In Rilievo Sky Sport F1

Scusate se vado leggermente OT, ma perché trasmettono oggi le qualifiche su sky alle 15:55 e su TV8 alle 18:25, e domani la gara su sky alle 15:55 e su TV8 alle 18:55 ?

Su TV8 è in differita ?
Su TV8 la F1 è sempre in differita, escluso i GP che si disputano su suolo italiano sono in diretta ovvero Imola e Monza ;) Nei rari casi in cui ci sono le gare sprint anche quelle sono in diretta.

Vedendo gli orari mi pare evidente ;)
Domanda mia posta non benissimo, mi è rimasto nella tastiera "Perché a così poca distanza di tempo e non ad esempio il giorno dopo ?".
Ma comunque non è così importante per me, era una domanda fattami da un mio amico che di domenica lavora e non ha sky o now tv per rivedere gli eventi, ad esempio dal sito...

Domani dalle 14:20 ,c'è la replica degli speciali (trasmessi durante il weekend) ,'Orizzonti : Mattia Binotto' ,e alle 14:35 'Barilla e Bottura : Piatti da GP'

Ho guardato un pò la programmazione di Sky Sport F1 nei normali giorni feriali o comunque nelle settimane senza gare, oltre ad eventuali speciali come scritto qualche post più sopra vedo che soprattutto vengono trasmesse repliche di gare, si tratta comunque sempre di quelle della stagione in corso?

E soprattutto vedendo gli orari sembra che durino sempre 1 ora, sono quindi delle sintesi, non gara intera e anche magari con premiazione, post gara...?

Indietro
Alto Basso