In Rilievo Sky Sport F1

Non so se ne avete già parlato nelle pagine precedenti, ma Vanzini non sempre commenta le gare proprio nel luogo che si sta svolgendo? Ad esempio ieri nel dopo gara c'erano Gene e Capelli da uno studio e Vanzini appunto in un altro, è rimasto a commentarla qui dall'Italia?

Perché infatti non ha fatto il pre-gara proprio dall'uscita della pit lane che di solito si mette a guardare i vari piloti che vanno a schierarsi

Però se tanto comunque almeno Capelli e Mara Sangiorgio sono andati fino in Canada ( Gene penso viaggi direttamente con la Ferrari ) come mai lui rimane qui? Ha magari qualche incarico importante in Sky che preferisce essere in redazione di persona?

Comunque di solito nelle gare in Europa c'è sempre, non va appunto in quelle più lontane anche se mi sembra che quest'anno sia andato per quella in Australia

Diciamo che comunque rispetto al calcio, al basket... mentre commenti devi lo stesso guardare gli schermi, rispetto agli altri sport che dalla postazione guardi direttamente il campo ( e comunque mi sembra che Sky non lo abbia mai specificato ma fa sempre "credere" che siano tutti proprio nel circuito )

E sapete se vale lo stesso discorso per la MotoGP con Meda e anche quelli che commentano Moto2 e Moto3?

PS: ma di queste pubblicità in aumento che leggo non solo qui ma in molte parti si lamentano, ma si tratta della classica pausa che c'è ad esempio nelle qualifiche tipo tra la fine del Q1 e l'inizio del Q2... o proprio durante la gara mettono la pubblicità? E mettono almeno il riquadrino?

Non so se ne avete già parlato nelle pagine precedenti, ma Vanzini non sempre commenta le gare proprio nel luogo che si sta svolgendo? Ad esempio ieri nel dopo gara c'erano Gene e Capelli da uno studio e Vanzini appunto in un altro, è rimasto a commentarla qui dall'Italia?

Perché infatti non ha fatto il pre-gara proprio dall'uscita della pit lane che di solito si mette a guardare i vari piloti che vanno a schierarsi

Però se tanto comunque almeno Capelli e Mara Sangiorgio sono andati fino in Canada ( Gene penso viaggi direttamente con la Ferrari ) come mai lui rimane qui? Ha magari qualche incarico importante in Sky che preferisce essere in redazione di persona?

Comunque di solito nelle gare in Europa c'è sempre, non va appunto in quelle più lontane anche se mi sembra che quest'anno sia andato per quella in Australia

Diciamo che comunque rispetto al calcio, al basket... mentre commenti devi lo stesso guardare gli schermi, rispetto agli altri sport che dalla postazione guardi direttamente il campo ( e comunque mi sembra che Sky non lo abbia mai specificato ma fa sempre "credere" che siano tutti proprio nel circuito )
E quindi?

E' finita: sponsor ovunque, pubblicità dappertutto, ora abbiamo la famosa Pasta entrata in Formula 1 che sponsorizza "il giro veloce" o "la partenza" presentate in studio da Bobby, con quest'ultimo che parla qualche secondo per niente perchè in sovraimpressione c'è la schermata con il nome della Pasta e non si vede altro... La prossima saranno i "20 To Go presented by Credit One Bank"; ho idea che siamo "alla fame" :icon_rolleyes:

Vai con le americanate, è tutto buono!
Per non parlare sul momento clou della lotta tra Norris e Piastri con la pubblicità a metà schermo!! Mi ha fatto veramente arrabbiare!

PS: ma di queste pubblicità in aumento che leggo non solo qui ma in molte parti si lamentano, ma si tratta della classica pausa che c'è ad esempio nelle qualifiche tipo tra la fine del Q1 e l'inizio del Q2... o proprio durante la gara mettono la pubblicità? E mettono almeno il riquadrino?
Durante la gara oggi proprio occupando metà schermo!

Comunque quest'anno gli ascolti della F1 su Sky stanno andando molto bene a prescindere dalla schifezza delle Ferrari. Praticamente sempre sopra 1/1.1M

Per non parlare sul momento clou della lotta tra Norris e Piastri con la pubblicità a metà schermo!! Mi ha fatto veramente arrabbiare!
Ma poi arriva proprio a sprombattuto, i telecronisti almeno lo sanno o taglia pure loro come su TV8? Almeno questo tipo di pubblicità che è la peggiore tra le varie altre soluzioni utilizzate, probabilmente non ce la saremo mai immaginata ai tempi della pay tv di Tele+ e primi anni Sky.

il bello è che ormai non c'è neanche più il pulsante per inviare loro un messaggio. Volevo inviare protesta formale per la troppa pubblicità, forse l'unico modo è inviare una PEC.

L'opzione 4K a 5€ allora è pure l'opzione senza pubblicità come su Prime Video, ecc... :D

Non sono in grado di gestire lo schermo che si rimpicciolisce per mettere le pubblicità sul canale 4K. Il perché non ne ho idea. Speriamo non ci riescano mai.
Anche con le partite di serie A non c’è mai un’interruzione durante le sostituzioni

Leggendo nelle pagine precedenti che si parlava del GP di Monza in chiaro in diretta su TV8..., sbaglio o i primi anni di Sky senza nessuna gara sulla Rai ( 2017 o massimo 2018 ) comunque ne facevano di più in diretta su TV8 tipo come adesso per la MotoGP?
Negli ultimi 2 / 3 anni a parte Imola e Monza mi sembra che l'unica in diretta sia stata Messico o USA approfittando che così è in prima serata

PS: ma nei giorni che non ci sono gare ( quindi sempre dal Lunedì al Giovedì ) e soprattutto durante la pausa invernale, fanno solo repliche di GP? Non tipo rubriche, approfondimenti...?

Leggendo nelle pagine precedenti che si parlava del GP di Monza in chiaro in diretta su TV8..., sbaglio o i primi anni di Sky senza nessuna gara sulla Rai ( 2017 o massimo 2018 ) comunque ne facevano di più in diretta su TV8 tipo come adesso per la MotoGP?
Negli ultimi 2 / 3 anni a parte Imola e Monza mi sembra che l'unica in diretta sia stata Messico o USA approfittando che così è in prima serata

PS: ma nei giorni che non ci sono gare ( quindi sempre dal Lunedì al Giovedì ) e soprattutto durante la pausa invernale, fanno solo repliche di GP? Non tipo rubriche, approfondimenti...?
Le gare di F1 su TV8 in diretta sono sempre state 4 o massimo 5 a stagione, ovviamente tutte le altre in differita. Nelle ultime stagioni viene dato live solo i GP italiani quindi Monza e Imola con qualifiche e gara e tutte le 6 gare Sprint ove si disputano, tutto il resto è in differita.

E' chiaro poi che in caso in cui ci siano orari serali come i gp di Miami, Canada, Las Vegas che si corrono alle 20, viene ridotto il ritardo e mandata la gara alle 21:30 facendola risultare quasi una diretta.

Ha senso perché non hai alternative. Che è esattamente il motivo per cui le esclusive hanno un valore economico
Giusto perche hanno un valore economico l'abbonato paga non per vedere le pubblicità a metà schermo durante la gara, su tv8 ha un senso ma su sky no. Non difendiamo certi atteggiamenti di sky

Indietro
Alto Basso