In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
Gli articoli di sky.it sono fatti da una società esterna, e quindi la redazioni motori sky non ci mette mano :evil5:
Società esterna o interna ...ma non è questo il punto, cavolo stanno lavorando in ogni caso per una pay-tv, e non è che sto segnalando UN errore, ma me ho visti almeno CINQUE se non di più!
Puntano tutto sui contenuti... okkey e lo spero... ma devono curare tutto alla perfezione a 360°, sito web incluso.

E non credo che alla FOM stia bene che la Rai (che dovrebbe comunicare l'acquisizione dei diritti a breve) trasmetta solo in SD per un capriccio di Sky, dato che forniscono "gratis" SOLO il segnale HD a tutte le emittenti del mondo.

Glucosio ha scritto:
Società esterna o interna ...ma non è questo il punto, cavolo stanno lavorando in ogni caso per una pay-tv, e non è che sto segnalando UN errore, ma me ho visti almeno CINQUE se non di più!
Puntano tutto sui contenuti... okkey e lo spero... ma devono curare tutto alla perfezione a 360°, sito web incluso.
Non ho mai visto un sito senza errori in vita mia. E poi è partito da 2 settimane... ti assicuro che ci vuole un pò per sistemare il tutto ;)

PS:
1- "Noi vogliamo solo Mazzoni"... NOI CHI? :lol: Un cordiale saluto alle sue leccate e cavolate continue dette in cronaca per minimo 3 anni :badgrin: :D
2- "copertura esclusiva e completa": sulla Rai non c'è mai stata una copertura completa... Gp3 e Porsche erano inesistenti.

flown23go ha scritto:
cioe tu punti la sveglia per vedere un canale partire?!??!?!?!
Io lo vedrò il lancio, ma solo perchè mi sveglio sempre a quell'ora il lunedì ;)

fra831 ha scritto:
Per i test del 28 è ufficiale e li trasmetteranno dalle 15 alle 17.30 sia in HD e 3d...
P.s. ora ci sarà qualcuno che si lamenta, me lo sento :D
Sisi... vedrai :badgrin:

Ultima modifica:
D+Tv ha scritto:
loro scrivono "Il primo canale dedicato alla F1" (veramente il secondo :D vi siete dimenticati l'ex canale +F1 :D) comunque apparte gli scherzi perche' non lo attivano e mandano promo a loop e dobbiamo aspettare domani?:eusa_think: io aspetto con anzia questo canale domani le foto e i video del canale :D in questa sezione di digital-forum :D
+F1 non trasmetteva 24h/24 :)

marcobremb ha scritto:
1- "Noi vogliamo solo Mazzoni"... NOI CHI? :lol: Un cordiale saluto alle sue leccate e cavolate continue dette in cronaca per minimo 3 anni :badgrin: :D
2- "copertura esclusiva e completa": sulla Rai non c'è mai stata una copertura completa... Gp3 e Porsche erano inesistenti
Io lo gradisco Mazzoni, come anche tanti altri, e non sto dicendo che siete voi. D'altronde una diretta è fatta da audio+video, non solo audio. Poi ci sono cavolate sui siti web Sky e nessuno fiata... vabbè.
La copertura completa di F1 sulla Rai è possibile, e ci crederò ancora.

Glucosio ha scritto:
Poi ci sono cavolate sui siti web Sky e nessuno fiata... vabbè.
Peccato che la Rai oltre alle innumerevoli cavolate (altro che le 5 di sky su un sito appena fatto da zero) sul web aggiungeva le cavolate e la fervida immaginazione dei suoi cronisti nella lettura di TUTTE le gare/qualifiche :lol:

Tanti altri che gradiscono Mazzoni? Beh, c'è anche chi dice che Stella Bruno sia competentissima qui in Italia :badgrin:

La copertura completa di F1 sulla Rai è possibile
Convinto tu... ;)
Mai visto le qualifiche di Gp2 in diretta su RaiSport nonostante avesse i diritti :eusa_whistle: Alla Rai erano già stanchi quando a Monza trasmettevano anche le libere di F1, dicendo che era fin troppo quello che offrivano :lol:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Peccato che la Rai oltre alle innumerevoli cavolate (altro che le 5 di sky su un sito appena fatto da zero) sul web aggiungeva le cavolate e la fervida immaginazione dei suoi cronisti nella lettura di TUTTE le gare/qualifiche :lol:
E' una tv pubblica che ha garantito le dirette per 15 anni, io la vedo cosi'.

Glucosio ha scritto:
E' una tv pubblica che ha garantito le dirette per 15 anni, io la vedo cosi'.

Si è vero..ma se siamo arrivati a questo punto è più colpa della Rai che altro... e con colpa dico, servizio scadente (la diretta è un conto..come la fai è un altro), gestione direi discutibile delle risorse interne.....

SATRED ha scritto:
Dal 28 febbraio al 3 marzo, inoltre, Sky Sport F1 HD ospiterà in diretta la seconda sessione dei test ufficiali di Barcellona in programma sul Circuito di Catalunya, i primi ad essere trasmessi in Alta Definizione. Sarà l'occasione per rivedere anche i momenti più significativi di tutti i test invernali FOM 2013.

Con la partenza di Sky Sport F1 HD, il circuito e i suoi protagonisti si sposteranno per la prima volta sotto la lente d'ingrandimento dei loro appassionati, che potranno finalmente vedere tutto molto più da vicino, con la straordinaria opportunità di perfezionare la visione attraverso la tecnologia dell'HD. In particolare, da lunedì 11 marzo, in occasione dell'apertura della settimana dedicata al Gran Premio d'Australia, su Sky Sport F1 HD partirà la programmazione standard pre GP, con speciali, magazine e studi di approfondimento in attesa degli esclusivi paddock live dal circuito e degli immancabili highlights.

E prima di sentire rombare i motori nelle prove libere, giovedì 14, alle 23 (ora italiana), si accenderanno i riflettori del primo studio live, cui seguirà la conferenza stampa FOM di 75', il primo momento ufficiale del GP.

CHE GODURIA NON VEDO L'ORA:laughing7: :laughing7: :laughing7: :D :D :D :D :D :D :D :D

Pescarese ha scritto:
si, la guida sul sito l'avevo vista anch'io. Ma personalmente credevo in una programmazione "dettagliata", ovvero, per esempio, dalle 6 alle 7 la replica della presentazione della ferrari, dalle 7 alle 8 interviste, ecc....

Anche perché in questo modo è praticamente impossibile sapere quando vedere il canale perché c'è quel "programma" che interessa più di altri..., no?

Perlomeno, la penso così... Poi vedremo domani...

Pescarese ha scritto:

Apperò, interessante la programmazione della prima giornata

06:00
Il primo canale dedicato alla F1

07:00

08:00

09:00

10:00

11:00

12:00

Pomeriggio

13:00

14:00

15:00

16:00

17:00

18:00

19:00

Sera

20:00

21:00

22:00

23:00

Notte

00:00

01:00

02:00

03:00

04:00

05:00

Capisco l'estasi del momento ma si sta tendendo all'esagerazione...anche se vi perdete qualcosa domani vi sono 30 giorni prima del primo week end di gara...ovvero anche se vi perdete qualcosa domani andrà sicuramente in replica...
E sicuramente fra 7 giorni si leggeranno commenti "eh ma per adesso sempre le stesse cose replicate cento volte...aveva senso partire così presto?"

Villans'88 ha scritto:
E sicuramente fra 7 giorni si leggeranno commenti "eh ma per adesso sempre le stesse cose replicate cento volte...aveva senso partire così presto?"
purtroppo bisognava partire ben prima,con tutte le dirette che c'erano:doubt:

Indietro
Alto Basso