flown23go
Digital-Forum Gold Master
cioe tu punti la sveglia per vedere un canale partire?!??!?!?!fassa ha scritto:Già puntato la sveglia e stasera a letto presto
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioe tu punti la sveglia per vedere un canale partire?!??!?!?!fassa ha scritto:Già puntato la sveglia e stasera a letto presto
![]()
![]()
![]()
Società esterna o interna ...ma non è questo il punto, cavolo stanno lavorando in ogni caso per una pay-tv, e non è che sto segnalando UN errore, ma me ho visti almeno CINQUE se non di più!marcobremb ha scritto:Gli articoli di sky.it sono fatti da una società esterna, e quindi la redazioni motori sky non ci mette mano![]()
Non ho mai visto un sito senza errori in vita mia. E poi è partito da 2 settimane... ti assicuro che ci vuole un pò per sistemare il tuttoGlucosio ha scritto:Società esterna o interna ...ma non è questo il punto, cavolo stanno lavorando in ogni caso per una pay-tv, e non è che sto segnalando UN errore, ma me ho visti almeno CINQUE se non di più!
Puntano tutto sui contenuti... okkey e lo spero... ma devono curare tutto alla perfezione a 360°, sito web incluso.
Io lo vedrò il lancio, ma solo perchè mi sveglio sempre a quell'ora il lunedìflown23go ha scritto:cioe tu punti la sveglia per vedere un canale partire?!??!?!?!
Sisi... vedraifra831 ha scritto:Per i test del 28 è ufficiale e li trasmetteranno dalle 15 alle 17.30 sia in HD e 3d...
P.s. ora ci sarà qualcuno che si lamenta, me lo sento![]()
+F1 non trasmetteva 24h/24D+Tv ha scritto:loro scrivono "Il primo canale dedicato alla F1" (veramente il secondovi siete dimenticati l'ex canale +F1
) comunque apparte gli scherzi perche' non lo attivano e mandano promo a loop e dobbiamo aspettare domani?
io aspetto con anzia questo canale domani le foto e i video del canale
in questa sezione di digital-forum
![]()
Io lo gradisco Mazzoni, come anche tanti altri, e non sto dicendo che siete voi. D'altronde una diretta è fatta da audio+video, non solo audio. Poi ci sono cavolate sui siti web Sky e nessuno fiata... vabbè.marcobremb ha scritto:1- "Noi vogliamo solo Mazzoni"... NOI CHI?Un cordiale saluto alle sue leccate e cavolate continue dette in cronaca per minimo 3 anni
![]()
2- "copertura esclusiva e completa": sulla Rai non c'è mai stata una copertura completa... Gp3 e Porsche erano inesistenti
Peccato che la Rai oltre alle innumerevoli cavolate (altro che le 5 di sky su un sito appena fatto da zero) sul web aggiungeva le cavolate e la fervida immaginazione dei suoi cronisti nella lettura di TUTTE le gare/qualificheGlucosio ha scritto:Poi ci sono cavolate sui siti web Sky e nessuno fiata... vabbè.
Convinto tu...La copertura completa di F1 sulla Rai è possibile
E' una tv pubblica che ha garantito le dirette per 15 anni, io la vedo cosi'.marcobremb ha scritto:Peccato che la Rai oltre alle innumerevoli cavolate (altro che le 5 di sky su un sito appena fatto da zero) sul web aggiungeva le cavolate e la fervida immaginazione dei suoi cronisti nella lettura di TUTTE le gare/qualifiche![]()
Glucosio ha scritto:E' una tv pubblica che ha garantito le dirette per 15 anni, io la vedo cosi'.
Dal 28 febbraio al 3 marzo, inoltre, Sky Sport F1 HD ospiterà in diretta la seconda sessione dei test ufficiali di Barcellona in programma sul Circuito di Catalunya, i primi ad essere trasmessi in Alta Definizione. Sarà l'occasione per rivedere anche i momenti più significativi di tutti i test invernali FOM 2013.SATRED ha scritto:Il 18 Febbraio si accende Sky Sport F1 HD: il primo canale dedicato alla Formula 1
Leggete, commentate e condividete![]()
c'e la guida tv sul Sito di Sky http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-sport-f1.shtmlmatteo90 ha scritto:strano che non ci sia ancora traccia della programmazione del canale... Non trovate anche voi?![]()
Esatto...Sky sport 24 parì alle 12:00.SATRED ha scritto:Non è una cosa matematica, ci sono casi di canali a brand Sky che sono partiti alle 21 (il primo che mi viene in mente Sky 3D ma ce ne sono anche altri)![]()
si, la guida sul sito l'avevo vista anch'io. Ma personalmente credevo in una programmazione "dettagliata", ovvero, per esempio, dalle 6 alle 7 la replica della presentazione della ferrari, dalle 7 alle 8 interviste, ecc....Pescarese ha scritto:c'e la guida tv sul Sito di Sky http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-sport-f1.shtml
Pescarese ha scritto:c'e la guida tv sul Sito di Sky http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-sport-f1.shtml
purtroppo bisognava partire ben prima,con tutte le dirette che c'eranoVillans'88 ha scritto:E sicuramente fra 7 giorni si leggeranno commenti "eh ma per adesso sempre le stesse cose replicate cento volte...aveva senso partire così presto?"