marcobremb ha scritto:Credo lo metteranno dove la Rai l'anno scorso faceva lo spot della famosa marca di colle/siliconi![]()
secondo me lo piazzeranno durante il giro di ricognizione...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Credo lo metteranno dove la Rai l'anno scorso faceva lo spot della famosa marca di colle/siliconi![]()
gabbry92 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se ci sono novità in merito all'offerta deidcata ai clienti non in possesso del pack sport oppure è rimasta sempre quella dei 99€? aspetto risposte grazie ciao
In Realtà Esiste il Ticket F1..................................Ma Solo per gli Sky BarSATRED ha scritto:L'offerta a 99€ non è mai stata lanciata![]()
Certo, ma solitamente qui discutiamo di abbonamenti residenziali non commercialiPescarese ha scritto:In Realtà Esiste il Ticket F1..................................Ma Solo per gli Sky Bar![]()
:icon_thumright:
era per dare Dimostrazione che il Ticket Esiste RealmenteSATRED ha scritto:Certo, ma solitamente qui discutiamo di abbonamenti residenziali non commerciali![]()
Pescarese ha scritto:era per dare Dimostrazione che il Ticket Esiste Realmente
una mossa geniale da parte di sky che cosi i bar pagerano ancora di più di quello che gia pagano pre fare riempire forse il bar nei giorni tordi d'estatePescarese ha scritto:In Realtà Esiste il Ticket F1..................................Ma Solo per gli Sky Bar
Tutti i Gran Premi live in esclusiva solo su Sky Sport*
+ Spettacolo Un canale interamente dedicato alla Formula 1®
+ Adrenalina 30 ore live ogni weekend di gara
+ Intensità La perfezione dell’HD di Sky
+ Energia La potenza del Dolby 5.1
+ Profondità 9 punti di vista con il mosaico interattivo
* Per vedere tutti i Gran Premi della stagione 2013 di Formula 1® è necessario acquistare il ticket Formula 1®.
http://business.sky.it/sky-business/skybar/index.html
![]()
:icon_thumright:
Io non li ho trovati...Stefano91 ha scritto:Le definizioni sono disponibili sul sito skypubblicita.it
brattaman ha scritto:Alcune indiscrezioni.
In Rai non hanno preso bene la partenza di Vandone, non se l'aspettavano. Ma Fabiano ha fatto un discorso lavorativo per la sua attività. Lui vende alle tv e giornali i lavori della sua aziende informatica e Sky prometteva di coinvolgere Vandone e i suoi disegni 3D nelle trasmissioni di contorno che nasceranno sul canale F1 durante la settimana.
Il discorso 3D invece divide sia Ecclestone che le televisioni. La prova a Barcellona saranno per testare la reazione del pubblico. In periodo di crisi economica spendere altri soldi per produrre pure il 3D non è detto che possa garantire subito un ritorno economico.
Mentre il discorso dei 9 gran premi Rai va ben oltre i criteri di scelta e le regole fissate. Non solo Sky ha interesse che l'annuncio Ra arrivi più tardi possibile per godere della pubblicità che dice esclusiva Sky, ma la stessa Rai prende tempo per riuscire a strappare uno sconto sui diritti.
marcobremb ha scritto:Sky prenderà in tutto l'anno 23.536.655 € dalla pubblicità della F1
Praticamente si ripaga i diritti... direi che ha venduto bene agli investitori.
GammaOmega ha scritto:Ahahahahah quelli della RAI , ma se Vandone praticamente nn l'ho utilizzavano !!!![]()
![]()
![]()
SkySportFan ha scritto:Esatto..e poi bisogna vedere chi ha chiesto e voluto cosa e a che condizioni... Magari è stata la Rai ha fare a meno di Vandone..o Vandone che ha voluto cambiare aria... Comunque mi sembra che a Sky, per quelo che poco che si è visto...sta facendo dei bei serivizi e belle animazioni
GammaOmega ha scritto:Io spero che lo portino ai GP !!!![]()
SkySportFan ha scritto:Potrebbe essere...magari non sarà in prima linea, però se farà i servizi e studierà le animazioni sul posto....sarebbe bello si![]()
Con immagini sempre "fresche" e reali della situazione
GammaOmega ha scritto:Più i soldi che prenderà dalla RAi si è effettivamente ripagata il costo dei diritti !!!![]()
SkySportFan ha scritto:Esatto..e poi bisogna vedere chi ha chiesto e voluto cosa e a che condizioni... Magari è stata la Rai ha fare a meno di Vandone..o Vandone che ha voluto cambiare aria... Comunque mi sembra che a Sky, per quelo che poco che si è visto...sta facendo dei bei serivizi e belle animazioni