marcobremb
Digital-Forum Friend
Tutti le softbrattaman ha scritto:Vogliamo un lavoro fatto meglio. Di fianco ci vuole anche la tipologia di gomme usate.![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti le softbrattaman ha scritto:Vogliamo un lavoro fatto meglio. Di fianco ci vuole anche la tipologia di gomme usate.![]()
![]()
Glucosio ha scritto:Secondo me la Rai ha già firmato per i diritti tv. Quali però non si sa. Altrimenti non si spiega il microfono Rai Sport a Barcellona, visto oggi sul riassunto del day 3.
SkySportFan ha scritto:Intanto io.. attuerò la strategia del ppw
Tutti i miei amici e parenti che vogliono venire a vedere la f1 da me, su sky...pagheranno una piccola cauzione a fondo perduto... di 3€ a gp ehehe![]()
Stai scherzando, spero...SkySportFan ha scritto:Intanto io.. attuerò la strategia del ppw
Tutti i miei amici e parenti che vogliono venire a vedere la f1 da me, su sky...pagheranno una piccola cauzione a fondo perduto... di 3€ a gp ehehe![]()
alexor ha scritto:io invece quando c'e mando tutti fuori!!!!!!!!!!!!!
sto benissimo tropo bene a guardarmela da solo!!!!!!!!!!!!!
senno mi distraggono e poi nn ci capiscano una mazza!!!!!!!!!
ciao
nn vedo l'ora di vedere prove set prox..
Stefano91 ha scritto:Stai scherzando, spero...
Quando ero younger i miei amici quando pioveva venivano a casa mia e acquistavamo un film su Primafila.
Non è che facevo 5€/4= mi dovete 1,25€ a testa![]()
Se lo avessi fatto per le partite di SerieA, a quest'ora potrei pagarmi un master a Harvard....SkySportFan ha scritto:Sono serio altrochè ... Multivision a parte l'abbonamento mi costa 34€ al mese (sport + 2 generi) ... 3€ mi sembra più che ragionevole...considerando che oltre all'evento vero e proprio ci sarà magari acqua, salatini vari, divano, HD..... 3€ a famiglia non a testa xD..
io sapevo che c'era il team al Completomarcobremb ha scritto:La telecronaca dei test sarà Vanzini-Filippi-Vandone![]()
Sei sicuro di questa cosa? Vuol dire niente tasto verde sul canale SD? Hai una fonte certa?maxreloaded ha scritto:si esatto.
Però ricorda che i canali interattivi ce li hai solo con HD attivo![]()
ciao quindi in riferimento alla tua risposta sky non ha lanciato nessuna offerta per la f1 ai clienti residenziali sky non abbonati al pack sport? aspetto rispota grazieSATRED ha scritto:L'offerta a 99€ non è mai stata lanciata![]()
gabbry92 ha scritto:ciao quindi in riferimento alla tua risposta sky non ha lanciato nessuna offerta per la f1 ai clienti residenziali sky non abbonati al pack sport? aspetto rispota grazie
Prove tecniche di... scariche di adrenalina!marcobremb ha scritto:La telecronaca dei test sarà Vanzini-Filippi-Vandone![]()
Sono abbonato dal 2003Stefano91 ha scritto:Se lo avessi fatto per le partite di SerieA, a quest'ora potrei pagarmi un master a Harvard....
PS ma ti sei abbonato per la sola F1 o hai Sky da sempre?