In Rilievo Sky Sport F1

Secondo me la Rai ha già firmato per i diritti tv. Quali però non si sa. Altrimenti non si spiega il microfono Rai Sport a Barcellona, visto oggi sul riassunto del day 3.

Glucosio ha scritto:
Secondo me la Rai ha già firmato per i diritti tv. Quali però non si sa. Altrimenti non si spiega il microfono Rai Sport a Barcellona, visto oggi sul riassunto del day 3.

anche secondo me..
si tira alla lunga x far fare + abbo possibile
ci sara un accordo tipo: la notizia si dara nn prima del..ec ec cosi tanti nell'incertezza fannoa bbo
certo che in questi giorni sky martella di pubblicita sulla formula uno..
........
ciao

Intanto io.. attuerò la strategia del ppw

Tutti i miei amici e parenti che vogliono venire a vedere la f1 da me, su sky...pagheranno una piccola cauzione a fondo perduto... di 3€ a gp ehehe :D

SkySportFan ha scritto:

Tutti i miei amici e parenti che vogliono venire a vedere la f1 da me, su sky...pagheranno una piccola cauzione a fondo perduto... di 3€ a gp ehehe :D

io invece quando c'e mando tutti fuori!!!!!!!!!!!!!
sto benissimo tropo bene a guardarmela da solo!!!!!!!!!!!!!
senno mi distraggono e poi nn ci capiscano una mazza!!!!!!!!!
ciao
nn vedo l'ora di vedere prove set prox..

SkySportFan ha scritto:

Stai scherzando, spero... :)
Quando ero younger i miei amici quando pioveva venivano a casa mia e acquistavamo un film su Primafila.
Non è che facevo 5€/4= mi dovete 1,25€ a testa :D

alexor ha scritto:
io invece quando c'e mando tutti fuori!!!!!!!!!!!!!
sto benissimo tropo bene a guardarmela da solo!!!!!!!!!!!!!
senno mi distraggono e poi nn ci capiscano una mazza!!!!!!!!!
ciao
nn vedo l'ora di vedere prove set prox..

Anche io !!!! in totale solitudine, audio alto... SPETTACOLO .... ma siccome ho già sentito sti discorsi, sia in famiglia (da mia zia..) e che altri amici.. mi adeguo :doubt: Non per essere st...onzo ..però fesso no.. se nn gli va bene....c'è la rai, oppure si abbonano a sky... e al massimo gli farò avere qualche sconto...che ovviamente avrò anche io ehehe

Stefano91 ha scritto:
Stai scherzando, spero... :)
Quando ero younger i miei amici quando pioveva venivano a casa mia e acquistavamo un film su Primafila.
Non è che facevo 5€/4= mi dovete 1,25€ a testa :D

Sono serio altrochè ... Multivision a parte l'abbonamento mi costa 34€ al mese (sport + 2 generi) ... 3€ mi sembra più che ragionevole...considerando che oltre all'evento vero e proprio ci sarà magari acqua, salatini vari, divano, HD..... 3€ a famiglia non a testa xD..

SkySportFan ha scritto:
Sono serio altrochè ... Multivision a parte l'abbonamento mi costa 34€ al mese (sport + 2 generi) ... 3€ mi sembra più che ragionevole...considerando che oltre all'evento vero e proprio ci sarà magari acqua, salatini vari, divano, HD..... 3€ a famiglia non a testa xD..
Se lo avessi fatto per le partite di SerieA, a quest'ora potrei pagarmi un master a Harvard....
PS ma ti sei abbonato per la sola F1 o hai Sky da sempre?

Le Grafiche in Sovraimpressione sono le stesse usate dalla Gemella Sky Uk fateci Caso

maxreloaded ha scritto:
si esatto.

Però ricorda che i canali interattivi ce li hai solo con HD attivo :evil5:
Sei sicuro di questa cosa? Vuol dire niente tasto verde sul canale SD? Hai una fonte certa?

SATRED ha scritto:
L'offerta a 99€ non è mai stata lanciata ;)
ciao quindi in riferimento alla tua risposta sky non ha lanciato nessuna offerta per la f1 ai clienti residenziali sky non abbonati al pack sport? aspetto rispota grazie

gabbry92 ha scritto:
ciao quindi in riferimento alla tua risposta sky non ha lanciato nessuna offerta per la f1 ai clienti residenziali sky non abbonati al pack sport? aspetto rispota grazie

No ;)

Indietro
Alto Basso