zaphod
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 14 Settembre 2007
- Messaggi
- 406
Sam89 ha scritto:L'anno prossimo con il turbo sara' anche meglio...
Dici? Non sono abbastanza vecchio da ricordarmi bene il rumore dei turbo di f1, vedremo nel 2014.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:L'anno prossimo con il turbo sara' anche meglio...
No, in realtà i motori del prossimo anno saranno dei V6 sovralimentati, quindi possiamo scordarci il rombo tipico di una Formula 1 come la conosciamo adesso. Un V8, un V10 o un V12 emettono un rombo "rotondo" che mette i brividi a sentirlo, mentre un V6 ha un suono meno corposo, più vicino a una vettura stradale (infatti nelle auto di produzione il V6 è una configurazione relativamente diffusa).zaphod ha scritto:Dici? Non sono abbastanza vecchio da ricordarmi bene il rumore dei turbo di f1, vedremo nel 2014.
dndssc ha scritto:Mi sa che questa stagione sarà abbastanza priva di colpi di scena con molte squadre in pochi decimi, tutti penseranno quasi solo allo sviluppo dell'auto 2014 lasciando perdere quella di quest'anno prima del solito![]()
E' l'occasione giusta per nuovi attivare abbonamenti, e quale occasione migliore se non questaInsomma sta facendo grandi sforzi al livello markating per la sua offerta di formula 1...
se portono nuovi abbonati al pacco sport fanno bene, cosi non hanno scuse per non fare investimenti nel pack sportVillans'88 ha scritto:Molti dirigenti si giocano molto del loro futuro con la F1
Più che altro dovrebbero comprarsi mazzi di peperoncini e collane di ferri di cavallo, visto che sono molti corvi neri che stanno sperando e pregando che vada male.Villans'88 ha scritto:Molti dirigenti si giocano molto del loro futuro con la F1
Forse che allora hanno deciso di mettere l'interattività anche per i decoder SD?Se7en ha scritto:non so se l'ha segnalato qualcuno (in effetti è più da sezione tecnica), ma sulla 11900H (trasponder di skyunohd e skysportf1hd) si sono accesi:
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=146
onboard mix hd
mosaico formula 1 hd
skysportf1hd voting
racecontrol hd
onboard sky hd
sui 12616H http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=325 :
f1 highlights
f1 live timing
onboard leader
race tracker
pitlane
(oltre ai rispettivi sd dei canali hd)
stasera verifico sull'xdome.
Oppure si genererà l'effetto opposto, nel senso che se vedono dei riscontri buoni all'acquisto di questi eventi, allora potrebbero pensare che quella sia la strada giusta per investire il budget e quindi potrebbero scegliere di tagliare tutto ciò (quel poche che rimane di sport non di massa) che non fa grandi numeri. In pratica sarebbe un inasprimento della politica già attuata da alcuni anni e che ha portato alla scomparsa di molti sport per il fatto che "non portavano ascolti o abbonati".fra831 ha scritto:se portono nuovi abbonati al pacco sport fanno bene, cosi non hanno scuse per non fare investimenti nel pack sport
ALDO Bros ha scritto:Non ho capito. Significa che dovrebbero già essere attivi i canali 207 e 208?
Perchè ho controllato ma al momento nessuna traccia.
vitor ha scritto:Più che altro dovrebbero comprarsi mazzi di peperoncini e collane di ferri di cavallo, visto che sono molti corvi neri che stanno sperando e pregando che vada male.![]()
Mai più mi sembra troppo, a mio modo di vedere; ipotizzo da non esperto: tra 5/6 anni se tutto va bene e ricominciano a fare utili che non servano solo a mantenersi a galla, allora probabilmente si comincerà a rendere ancora varia l'offerta.Gpp ha scritto:Anche per questo forse forse sarebbe meglio che il progetto F1 fallisse. In quel modo potremmo riavere forse una pay TV più pay TV e meno generalista. Ma questo non credo che avverrà mai più, perché la tendenza è quella purtroppo e difficilmente si tornerà indietro.
bah,era meglio 1 solo canale in sd,questa via di mezzo non mi piace per nullamarcobremb ha scritto:Il 206, 207 e il 208 (rispettivamente feed principale, Race control e Onboard mix) saranno visibili sia in SD che in HD
Gli altri 6 feed saranno solo in HD![]()
Sono d'accordo con te. E' chiaro che in questa situazione economica tendano ad offrire gli eventi di grande richiamo (serie A, Champions, F1), che attirano abbonati o almeno riescono a non avere perdite (l'appassionato di calcio e F1 in questo momento non passa a MP). Poi io sono sicuro che appena la situazione migliorerà, Sky tornerà ad investire anche nei prodotti più di nicchia. Certo aiuterebbe molto se nel frattempo i titolari dei diritti si rendessero conto anche loro della situazione economica e magari iniziassero a diminuire un pò le pretese economiche. Anche perchè mi sembra di vedere che se non li vendono a Sky gli rimangono sullo stomaco.massimomarcello ha scritto:Mai più mi sembra troppo, a mio modo di vedere; ipotizzo da non esperto: tra 5/6 anni se tutto va bene e ricominciano a fare utili che non servano solo a mantenersi a galla, allora probabilmente si comincerà a rendere ancora varia l'offerta.
Il periodo è innegabilmente quello delle vacche magre, per questo ti dico che, dal mio punto di vista, forse c'è da augurarsi invece che il progetto Formula Uno con gli eventi di richiamo vada bene.
Poi bisogna necessariamente aspettare il passare del tempo per trarre le conclusioni: se le cose vanno bene ed i ricavi sono molto positivi ma la tendenza non cambia, allora sì, sarà opportuno porre una croce definitiva sul vecchio concetto di Pay TV (almeno rimane tale speranza).
Se la cosa non funziona già da ora, le possibilità di un ritorno all'antico sono indirettamente proporzionali al passare del tempo.