ricky92
Digital-Forum Master
Non vedo l'oramarcobremb ha scritto:Stanotte alle 2,30 si parte.
BUONA F1 A TUTTI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo l'oramarcobremb ha scritto:Stanotte alle 2,30 si parte.
BUONA F1 A TUTTI
Che caso eh...vitor ha scritto:Noto che ci saranno repliche complete del mosaico interattivo in contemporanea alle differite Rai di qualifiche e gara.
vitor ha scritto:Noto che ci saranno repliche complete del mosaico interattivo in contemporanea alle differite Rai di qualifiche e gara.
Io avrei fatto ancor meglio: differita anticipata di 15' rispetto alla 1°visione Rai.vitor ha scritto:Noto che ci saranno repliche complete del mosaico interattivo in contemporanea alle differite Rai di qualifiche e gara.
gigio82 ha scritto:Io avrei fatto ancor meglio: differita anticipata di 15' rispetto alla 1°visione Rai.
Così da far risaltare ancora maggiormente il fatto che quella in chiaro non si tratta di una diretta![]()
militoo ha scritto:Carlo e Stefano.![]()
Si scherza.
Si chiama Vanzini!
Piazzeranno un bel logo con scritto DIFFERITA e il gioco è fattogigio82 ha scritto:Io avrei fatto ancor meglio: differita anticipata di 15' rispetto alla 1°visione Rai.
Così da far risaltare ancora maggiormente il fatto che quella in chiaro non si tratta di una diretta![]()
marcobremb ha scritto:Piazzeranno un bel logo con scritto DIFFERITA e il gioco è fatto
Come faceva con le Olimpiadimilitoo ha scritto:Siete proprio cattivoni!![]()
![]()
Nella pratica sarà così, perchè la Rai inizierà la trasmissione alle 14 e il via sarà alle 14,10, mentre Sky inizierà il pre gara alle 13,30 ed il via sarà alle 14.gigio82 ha scritto:Io avrei fatto ancor meglio: differita anticipata di 15' rispetto alla 1°visione Rai.
Tempo fa avevo letto che le onboard erano in HD da quest'anno ma non ricordo dovemarcobremb ha scritto:Ma quindi le OnBoard saranno in HD Nativo da quest'anno?
vitor ha scritto:Nella pratica sarà così, perchè la Rai inizierà la trasmissione alle 14 e il via sarà alle 14,10, mentre Sky inizierà il pre gara alle 13,30 ed il via sarà alle 14.
Noi di sicuro... gli italiani (visto come ragionano) non so.taylor02 ha scritto:Comunque, a mio parere, una volta che avrete visto una gara su Sky, non ritornerete più sulla Rai.
Erano tutte ipotesi o quasi certezze.blino ha scritto:Tempo fa avevo letto che le onboard erano in HD da quest'anno ma non ricordo dove![]()
marcobremb ha scritto:... gli italiani (visto come ragionano) non so.![]()
![]()
![]()
![]()
vitor ha scritto:Da Bianchi abbiamo sentito di tutto e di più, quindi non mi meraviglio più di niente. A parte il fatto che è tutto da dimostrare che Sky abbia perso abbonati per Liga e Bundes (chiunque segua il calcio segue innanzi tutto la propria squadra del cuore italiana), forse avrebbe fatto meglio a leggere notizie di fonti autorevoli tipo questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32850. Qui tutti stanno aspettando Al Jazeera come il Messia, come Babbo Natale che porta regali a tutti; se veramente arrivasse, il bando per la serie A satellitare dovrebbe essere necessariamente spacchettato. Con conseguenti aggravi di spesa per gli utenti.
Tornando al discorso F1, forse Bianchi ancora non sa, dopo quattro anni, che i gran premi notturni non ci sono più. Barhein, Monaco, Inghilterra, Germania, Belgio, Abu Dhabi sono alle 14, l'India alle 10,30, Malesia alle 9, Corea alle 8 e Australia alle 7. Su 10 gare in esclusiva, direi 2/3 sono ad orari un pò più scomodi, gli altri non proprio. Dice che i risultati per la F1 non sono esaltanti? Ancora non è iniziato il campionato e questo signore tira già delle somme. Bah...
C'è pochissima gente che parla con obiettività, ragionando;Anakin83 ha scritto:Non vedo perchè il progetto Sky F1 debba fallire. E' partito bene e soprattutto non ha alternative degneabitudini degli italiani o no, prima o poi si disabitueranno...
non ci pensate adesso, 3+2 anni sono lunghi eh
nel 2007 c'erano condizioni diverse.