In Rilievo Sky Sport F1

vitor ha scritto:
Noto che ci saranno repliche complete del mosaico interattivo in contemporanea alle differite Rai di qualifiche e gara.
Che caso eh... :lol:
Scommetto anche che piazzeranno un bel "DIFFERITA" sotto il logo del canale.

vitor ha scritto:
Noto che ci saranno repliche complete del mosaico interattivo in contemporanea alle differite Rai di qualifiche e gara.

Mi pare cosa buona e giusta dalla visione del network.
Non solo offri la replica con mosaico anche a chi non ha voglia di alzarsi prestissimo, anche se ormai Melbourne non è più nella nostra notte, ma pareggi gli orari anche del free. ;)

Ps: tra l'altro, almeno per me, era sfizioso svegliarsi nel cuore della notte o fare una tirata per il Gp in notturna. :D

vitor ha scritto:
Io avrei fatto ancor meglio: differita anticipata di 15' rispetto alla 1°visione Rai.
Così da far risaltare ancora maggiormente il fatto che quella in chiaro non si tratta di una diretta:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Io avrei fatto ancor meglio: differita anticipata di 15' rispetto alla 1°visione Rai.
Così da far risaltare ancora maggiormente il fatto che quella in chiaro non si tratta di una diretta:eusa_whistle:

Che malefico! :lol: :badgrin: ;)

gigio82 ha scritto:
Piazzeranno un bel logo con scritto DIFFERITA e il gioco è fatto

gigio82 ha scritto:
Nella pratica sarà così, perchè la Rai inizierà la trasmissione alle 14 e il via sarà alle 14,10, mentre Sky inizierà il pre gara alle 13,30 ed il via sarà alle 14.

marcobremb ha scritto:
Ma quindi le OnBoard saranno in HD Nativo da quest'anno?
Tempo fa avevo letto che le onboard erano in HD da quest'anno ma non ricordo dove :eusa_think:

vitor ha scritto:
Nella pratica sarà così, perchè la Rai inizierà la trasmissione alle 14 e il via sarà alle 14,10, mentre Sky inizierà il pre gara alle 13,30 ed il via sarà alle 14.

Se non vado errato ci sarà una replica alle 10.30, un'altra alle 14.00, un'altra ancora alle 17.30, poi sintesi alle 20.00, e ancora alle 21.30 ed ancora alle 23.00 , oltre non ho guardato, insomma la comodità di poterla vedere come e quando vuoi, e se non erro le differite sono in multischermo !

Comunque, a mio parere, una volta che avrete visto una gara su Sky, non ritornerete più sulla Rai.

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Tempo fa avevo letto che le onboard erano in HD da quest'anno ma non ricordo dove :eusa_think:
Erano tutte ipotesi o quasi certezze.

Di certo se sky ha fatto il canale per le OnBoard in HD c'è un motivo.

Non vedo perchè il progetto Sky F1 debba fallire. E' partito bene e soprattutto non ha alternative degne :) abitudini degli italiani o no, prima o poi si disabitueranno... :) non ci pensate adesso, 3+2 anni sono lunghi eh :) nel 2007 c'erano condizioni diverse.

vitor ha scritto:
Da Bianchi abbiamo sentito di tutto e di più, quindi non mi meraviglio più di niente. A parte il fatto che è tutto da dimostrare che Sky abbia perso abbonati per Liga e Bundes (chiunque segua il calcio segue innanzi tutto la propria squadra del cuore italiana), forse avrebbe fatto meglio a leggere notizie di fonti autorevoli tipo questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32850. Qui tutti stanno aspettando Al Jazeera come il Messia, come Babbo Natale che porta regali a tutti; se veramente arrivasse, il bando per la serie A satellitare dovrebbe essere necessariamente spacchettato. Con conseguenti aggravi di spesa per gli utenti.
Tornando al discorso F1, forse Bianchi ancora non sa, dopo quattro anni, che i gran premi notturni non ci sono più. Barhein, Monaco, Inghilterra, Germania, Belgio, Abu Dhabi sono alle 14, l'India alle 10,30, Malesia alle 9, Corea alle 8 e Australia alle 7. Su 10 gare in esclusiva, direi 2/3 sono ad orari un pò più scomodi, gli altri non proprio. Dice che i risultati per la F1 non sono esaltanti? Ancora non è iniziato il campionato e questo signore tira già delle somme. Bah...

BIANCHI è QUELLO CHE SA TUTTO MA NON SA NULLA n' avesse presa mai UNA!!! (esempio pagnozzi presidente del coni o la rigiocatura al primo colpo tramite FONTI FIGC di Cagliari-Roma)

Anakin83 ha scritto:
Non vedo perchè il progetto Sky F1 debba fallire. E' partito bene e soprattutto non ha alternative degne :) abitudini degli italiani o no, prima o poi si disabitueranno... :) non ci pensate adesso, 3+2 anni sono lunghi eh :) nel 2007 c'erano condizioni diverse.
C'è pochissima gente che parla con obiettività, ragionando;
C'è poca gente che prova a parlare con obiettività, provando a ragionare;
Poi c'è tutto il resto, che spara sentenze ad ogni occasione...

Vabbè dai, che poi sembra sempre che si voglia far polemica; non crocefiggetemi, ho guardato con molto ritardo (ma programmato) "I signori della Formula Uno" su Briatore e "High Tech: GP Australia": il primo godibile, il secondo è semplicemente sensazionale; unica pecca...: dura solo mezzora, quando sarebbe un piacere ascoltare per ore... :5eek: :badgrin: :biggrin:

Indietro
Alto Basso