In Rilievo Sky Sport F1

Wesley ha scritto:
sto vedendo ora la replica delle 2 prove libere e sento male l'audio, saltella
Mi sa che è stato registrato male l'audio della cronaca dalla diretta delle Libere2 ;)
Capita purtroppo... :sad:

Pubblicità e Libere1 sono perfette.

Ultima modifica:
La prima giornata di dirette dall’Australia sul canale Sky Sport F1 HD, con la conferenza stampa dei piloti e il primo “Paddock Live Show” della stagione, ha raccolto 396.369 spettatori unici.

forse sky ha fatto bene a prendere la f1|

memento80 ha scritto:
La prima giornata di dirette dall’Australia sul canale Sky Sport F1 HD, con la conferenza stampa dei piloti e il primo “Paddock Live Show” della stagione, ha raccolto 396.369 spettatori unici.

forse sky ha fatto bene a prendere la f1|

Ha fatto tantissima pubblicità.. io penso che sarà l'anno giusto in tutti i sensi ;) Oggi non ho visto le libere, ma in pochi minuti gli highlights dal tasto verde.. chi altro ti da quest'opportunità? e immagino solo il fatto di vedere le repliche della gara con l'interattività sarà uno spettacolo che tutti potranno godersi ;)

sono felice che sky ha la f1 visto che ho il pack sport,ed oltre alla formula 1 vedo il tennis e golf!. ho visto ora su cielo che martedì alle 23.00 faranno vedere una sintesi del gran premio!

Bè che dire aspettavo da giugno questo momento,da quando cioè è stato annunciato che sky avrebbe preso i diritti della f1,e mi sono abbonato due settimane dopo aspettando la f1,basta questo per spiegare la passione che provo per questo sport...

Ho seguito le prime libere ieri sera e ci sono delle cose che mi anno stupito positivamente altre meno.

Video:io ho un tv lg px 950 da 50" full hd,non so voi ma a me si vede veramente da Dio,poi i panorama di palazzi ecc fuori dalla pista sono paragonabili ai migliori blu ray che abbia mai visto...voto : 9,5

PS:Ieri sera verso le 1 e mezza,un'ora prima della diretta,c'erano dei problemi con il collegamento,non so se fosse sky o cosa,ma l'audio e il video andavano e venivano.Caso isolato comunque,tutto a posto dopo 5 minuti.

Audio:Qui ci sarebbe da discutere,visto che il 5,1 in sè è molto apprezzabile,io fortunatamente possiedo tutti e 5 i diffusori ed è emozionate sentire il rombo che attraversa la stanza.Meno emozionante sono i disturbi che sento spesso (non sempre) sotto,non so come spiegarlo ma sento un sottofondo di rumori anomalo,non so se capita anche a voi.Questo nelle prime libere di ieri sera,delle seconde ho visto solamente in pezzettino poco fa.Sappiatemi dire se succede anche a voi.Poi seguendo le ultime libere ho notato dei vuoti di audio,ma spero siano dei problemi iniziali e facilmente sistemabili.Voto: 6/7 che potrebbe diventare 8 senza quei problemi fastidiosi.

Mosaico:Vi dico la verità,pensavo meglio.Innanzitutto se sei nella schermata proncipale e vuoi vederti un on board,ti vanno via minimo 5-6 secondi senza audio,che in una gara dove può avvenire un colpo di scena in un millesimo di secondo lo fai una volta e basta.Senza contare che quando arrivi sull'on board l'audio è esageratamente alto,io ho dovuto abbassare il mio onkyo da 50 a 35,per poi rialzarlo nella schermata classica :doubt: .Penso sia solo da regolare comunque,o almeno spero.Bella invece la possiblità di cambiare audio in modalità on board e passare all'audio telecronaca,aiutandosi anche con il piccolo rettangolino in altro a destra che puoi seguire con la coda dell'occhio per non perderti il resto della gara.Canale Pit lane non l'ho neanche tanto provato ma potrebbe essere utile in qualifica/gara,bello invece il race control,dove puoi avere una panoramica generale della gara.In conclusione,il mosaico in sè è pensato bene,ma dovrebbe essere più immediato e scaltro,non puoi ogni volta perdere mezzo minuto tra andare e tornare da ogni canale,senza contare che non è tutto in hd.Troppo macchinoso.Voto:6,5...senza il lag che lo caratterizza il mosaico avrebbe meritato un voto ben più alto...

Staff: Vanzini-Filippi:Competenti,poi Filippi ha un timbro di voce bello e sicuro ed elegante,sembra sia nato come commentatore.Aspettiamo qualifiche e gara,ma al momento ci siamo...voto: 8/9

Vandone-Marta: Dallo studio che penso sia a Milano per ovvi problemi logistici,si comportano bene e Fabiano è preciso ed esaustivo.Certo non ha avuto tante opportunità per dimostrare le capacità sue e dei sotware,ma il potenziale c'è eccome.Marta l'ho vista la prima volta ieri,se la cava bene e mi piace,certo non sarebbe stato difficile trovarne una più carina...voto:8

Sarah:nota dolente purtroppo,sono il primo a sperare che si sciolga un attimo anche perchè vedi che ce la mette tutta ma è ancora troppo arrugginita,almeno spero sia per quello.Filippi nei collegamenti con lei non sà più dove buttarsi:badgrin: .Voto:5 per la bellezza

Antonio Boselli: mi è sembrato sveglio e competente,per le poche volte che l'ho sentito..voto:8

Villeneuve e strafiga: sentiti solo una volta e proprio nei 5 minuti dove l'audio e video andavano e venivano,voto 9 per lei :biggrin:

Ultima modifica:
400.000 spettatori unici vuol dire poco o nulla (sembra un buon risultato visto che è solo una conferenza in cui non si dice praticamente nulla)

Bisognerà vedere gli spettatori medi della gara

Meno male che è un problema diffuso, stavo venendo a scriverlo che sul 206 adesso per le P2 appunto ho buchi audio diffusi e fastidiosi.

PS. C'è un effettivo problema di caricamento dell'interattività. L'interattività della F1 è molto pesante e i decoder Sky hanno una RAM ridicola, non riescono a caricare sta cavolo di interattività in meno di 5 secondi. Ora, per una partita di calcio o di tennis, lo puoi fare nei momenti morti, ma perdere 5 secondi per caricare il Mosaico per la F1 non è possibile, in 5 secondi ti può capitare di tutto. E' un sistema incompatibile con la visione di un evento del genere. O ci danno decoder meno baracca o bisogna fare una interattività più leggera che questi decoder Sky (scarsi) possono gestire.

Ultima modifica:
Speriamo non succeda più...
Per me ci sono stati problemi nella registrazione del file commento dalla diretta... perchè LIVE era perfetto

redpower ha scritto:
Beh la mia firma è da parecchio che c'è, e non è intesa come barattare le due cose ma averle possibilmente entrambe.

Magari tu togli una stella dal tuo avatar, visto che state a 28 :D

No,no...son 30 e Saranno 31!:D

Ho appena (ma proprio appena) iniziato a vedere la prima sessione di prove libere registrate in diretta e in quella breve introduzione con Sarah, Marc e le interviste di Boselli, passavano brevi spot con lo schermo che si restringeva un po per lasciar spazio allo spot sul lato sinistro ed inferiore dello schermo (perdonate, il termine specifico non lo ricordo ;)) ed ognuno era diverso dall'altro; breve considerazione da non esperto: certo è appena l'inizio, il primo Week-End e le prime libere, però se il 'trend' è questo, il famoso tassametro di Sky Pubblicità, postato qualche tempo fa su questo thread, corre e anche bene...

Due parole sulla 'nostra Sarah': bisognerebbe un attimo mettersi nei suoi panni: l'italiano non è la sua lingua, un po di pressione la sentirà pure lei (è pur sempre umana per quanto preparata), non so se è dato a sapersi ma, se il suo contratto con Sky viaggia 'paro paro' con quello di Sky stessa per la Formula Uno il tempo di migliorare ce l'ha eccome ;)
Il gruppo bene o male è appena partito al lavoro e stando insieme e lavorando, i tempi andranno mano a mano assimilandosi, sempre fermo restando che, per quello che ho visto finora, i tempi sono già buoni: questo 'ping-pong' che c'è stato nel 'Paddock Live Show' tra la cabina* di commento super-attrezzata con Carlo** e Luca, gli stessi Marc e Sarah e in studio da Marta e Fabiano... i tempi sono stati molto buoni a mio avviso e la situazione non può che migliorare.

* Per la 'cabina' penso anche a quelle persone mai nominate che fanno tutto quel gran lavoro dietro e che permettono a Carlo di usare tutto quel 'ben di Dio'...

** Persona felice sul globo terracqueo se ce nè una...

renga91 ha scritto:
in che senso?
Che se premi il tasto verde quando la gara è già iniziata come minimo ti perdi 20 secondi nel caricamento

@massimomarcello
IMHO la pubblicità sta già viaggiando troppo bene :icon_rolleyes:

renga91 ha scritto:
Bè che dire aspettavo da giugno questo momento,da quando cioè è stato annunciato che sky avrebbe preso i diritti della f1,e mi sono abbonato due settimane dopo aspettando la f1,basta questo per spiegare la passione che provo per questo sport...

Ho seguito le prime libere ieri sera e ci sono delle cose che mi anno stupito positivamente altre meno.

Video:io ho un tv lg px 950 da 50" full hd,non so voi ma a me si vede veramente da Dio,poi i panorama di palazzi ecc fuori dalla pista sono paragonabili ai migliori blu ray che abbia mai visto...voto : 9,5

PS:Ieri sera verso le 1 e mezza,un'ora prima della diretta,c'erano dei problemi con il collegamento,non so se fosse sky o cosa,ma l'audio e il video andavano e venivano.Caso isolato comunque,tutto a posto dopo 5 minuti.

Audio:Qui ci sarebbe da discutere,visto che il 5,1 in sè è molto apprezzabile,io fortunatamente possiedo tutti e 5 i diffusori ed è emozionate sentire il rombo che attraversa la stanza.Meno emozionante sono i disturbi che sento spesso (non sempre) sotto,non so come spiegarlo ma sento un sottofondo di rumori anomalo,non so se capita anche a voi.Questo nelle prime libere di ieri sera,delle seconde ho visto solamente in pezzettino poco fa.Sappiatemi dire se succede anche a voi.Poi seguendo le ultime libere ho notato dei vuoti di audio,ma spero siano dei problemi iniziali e facilmente sistemabili.Voto: 6/7 che potrebbe diventare 8 senza quei problemi fastidiosi.

Mosaico:Vi dico la verità,pensavo meglio.Innanzitutto se sei nella schermata proncipale e vuoi vederti un on board,ti vanno via minimo 5-6 secondi senza audio,che in una gara dove può avvenire un colpo di scena in un millesimo di secondo lo fai una volta e basta.Senza contare che quando arrivi sull'on board l'audio è esageratamente alto,io ho dovuto abbassare il mio onkyo da 50 a 35,per poi rialzarlo nella schermata classica :doubt: .Penso sia solo da regolare comunque,o almeno spero.Bella invece la possiblità di cambiare audio in modalità on board e passare all'audio telecronaca,aiutandosi anche con il piccolo rettangolino in altro a destra che puoi seguire con la coda dell'occhio per non perderti il resto della gara.Canale Pit lane non l'ho neanche tanto provato ma potrebbe essere utile in qualifica/gara,bello invece il race control,dove puoi avere una panoramica generale della gara.In conclusione,il mosaico in sè è pensato bene,ma dovrebbe essere più immediato e scaltro,non puoi ogni volta perdere mezzo minuto tra andare e tornare da ogni canale,senza contare che non è tutto in hd.Troppo macchinoso.Voto:6,5...senza il lag che lo caratterizza il mosaico avrebbe meritato un voto ben più alto...

Sarah:nota dolente purtroppo,sono il primo a sperare che si sciolga un attimo anche perchè vedi che ce la mette tutta ma è ancora troppo arrugginita,almeno spero sia per quello.Filippi nei collegamenti con lei non sà più dove buttarsi:badgrin: .Voto:5 per la bellezza

Ti do ragione sul mosaico,pensando che a XFactor quando si schiacciava il tasto verde non si perdeva niente sia di audio che di immagine..boh!da migliorare,ma credo sara' cosi'!
Sarah,gli do altri 2 GP poi gli daro' il voto.
0 per il vestirsi,dovrebbe essere piu' sexi!!!:D :D

marcobremb ha scritto:
Che se premi il tasto verde quando la gara è già iniziata come minimo ti perdi 20 secondi nel caricamento

@massimomarcello
IMHO la pubblicità sta già viaggiando troppo bene :icon_rolleyes:

ma quindi tu dici di farlo prima della gara così si è già caricato?Comunque li perdi sempre quei 5-6 secondi però..

marcobremb ha scritto:
L'interattività è meglio caricarla prima dell'inizio della gara.
Sennò buonanotte.

Forse hai ragione,non ho provato una volta caricato passare da una finestra all'altra quanto ci mette.

Indietro
Alto Basso