Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:I canali OnBoard sono HD... ma le immagini sono upscalate (perchè prodotte in SD)
Per il resto poco da dire... rispetto alla Rai abbiamo cambiato galassia.
Mi sa che è stato registrato male l'audio della cronaca dalla diretta delle Libere2Wesley ha scritto:sto vedendo ora la replica delle 2 prove libere e sento male l'audio, saltella
memento80 ha scritto:La prima giornata di dirette dall’Australia sul canale Sky Sport F1 HD, con la conferenza stampa dei piloti e il primo “Paddock Live Show” della stagione, ha raccolto 396.369 spettatori unici.
forse sky ha fatto bene a prendere la f1|
redpower ha scritto:Beh la mia firma è da parecchio che c'è, e non è intesa come barattare le due cose ma averle possibilmente entrambe.
Magari tu togli una stella dal tuo avatar, visto che state a 28![]()
marcobremb ha scritto:L'interattività è meglio caricarla prima dell'inizio della gara.
Sennò buonanotte.
Che se premi il tasto verde quando la gara è già iniziata come minimo ti perdi 20 secondi nel caricamentorenga91 ha scritto:in che senso?
renga91 ha scritto:Bè che dire aspettavo da giugno questo momento,da quando cioè è stato annunciato che sky avrebbe preso i diritti della f1,e mi sono abbonato due settimane dopo aspettando la f1,basta questo per spiegare la passione che provo per questo sport...
Ho seguito le prime libere ieri sera e ci sono delle cose che mi anno stupito positivamente altre meno.
Video:io ho un tv lg px 950 da 50" full hd,non so voi ma a me si vede veramente da Dio,poi i panorama di palazzi ecc fuori dalla pista sono paragonabili ai migliori blu ray che abbia mai visto...voto : 9,5
PS:Ieri sera verso le 1 e mezza,un'ora prima della diretta,c'erano dei problemi con il collegamento,non so se fosse sky o cosa,ma l'audio e il video andavano e venivano.Caso isolato comunque,tutto a posto dopo 5 minuti.
Audio:Qui ci sarebbe da discutere,visto che il 5,1 in sè è molto apprezzabile,io fortunatamente possiedo tutti e 5 i diffusori ed è emozionate sentire il rombo che attraversa la stanza.Meno emozionante sono i disturbi che sento spesso (non sempre) sotto,non so come spiegarlo ma sento un sottofondo di rumori anomalo,non so se capita anche a voi.Questo nelle prime libere di ieri sera,delle seconde ho visto solamente in pezzettino poco fa.Sappiatemi dire se succede anche a voi.Poi seguendo le ultime libere ho notato dei vuoti di audio,ma spero siano dei problemi iniziali e facilmente sistemabili.Voto: 6/7 che potrebbe diventare 8 senza quei problemi fastidiosi.
Mosaico:Vi dico la verità,pensavo meglio.Innanzitutto se sei nella schermata proncipale e vuoi vederti un on board,ti vanno via minimo 5-6 secondi senza audio,che in una gara dove può avvenire un colpo di scena in un millesimo di secondo lo fai una volta e basta.Senza contare che quando arrivi sull'on board l'audio è esageratamente alto,io ho dovuto abbassare il mio onkyo da 50 a 35,per poi rialzarlo nella schermata classica.Penso sia solo da regolare comunque,o almeno spero.Bella invece la possiblità di cambiare audio in modalità on board e passare all'audio telecronaca,aiutandosi anche con il piccolo rettangolino in altro a destra che puoi seguire con la coda dell'occhio per non perderti il resto della gara.Canale Pit lane non l'ho neanche tanto provato ma potrebbe essere utile in qualifica/gara,bello invece il race control,dove puoi avere una panoramica generale della gara.In conclusione,il mosaico in sè è pensato bene,ma dovrebbe essere più immediato e scaltro,non puoi ogni volta perdere mezzo minuto tra andare e tornare da ogni canale,senza contare che non è tutto in hd.Troppo macchinoso.Voto:6,5...senza il lag che lo caratterizza il mosaico avrebbe meritato un voto ben più alto...
Sarah:nota dolente purtroppo,sono il primo a sperare che si sciolga un attimo anche perchè vedi che ce la mette tutta ma è ancora troppo arrugginita,almeno spero sia per quello.Filippi nei collegamenti con lei non sà più dove buttarsi.Voto:5 per la bellezza
marcobremb ha scritto:Che se premi il tasto verde quando la gara è già iniziata come minimo ti perdi 20 secondi nel caricamento
@massimomarcello
IMHO la pubblicità sta già viaggiando troppo bene![]()
marcobremb ha scritto:L'interattività è meglio caricarla prima dell'inizio della gara.
Sennò buonanotte.