Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Identico spiaccicato.militoo ha scritto:Per chi ci ha fatto caso...
l'intro TV FIA F1 è uguale a quella dello scorso anno o ha subito modifiche?
Sbrillo ha scritto:già.. per questo mi mancano i vecchi canali p24 e p25 (on board) di +F1...
l'interattività è un "pelino" lenta
marcobremb ha scritto:Identico spiaccicato.
Le grafiche sono un pò più piccole e lasciano più spazio alle immagini... ma di pochissimo.
militoo ha scritto:Credo che nel corso delle gare miglioreranno i particolari come sempre.
E' già un modo di vedere la F1 unico questo.
marcobremb ha scritto:400.000 spettatori unici vuol dire poco o nulla (sembra un buon risultato visto che è solo una conferenza in cui non si dice praticamente nulla)
Bisognerà vedere gli spettatori medi della gara
Vengono contate anche le differite ormaiDigitalpuglia ha scritto:Ricordandoci che la gara si disputerà nelle prime ore del mattino![]()
marcobremb ha scritto:Infatti è molto brava... e poi non dimentichiamoci che è passata dal fare politica in tedesco al gestire una trasmissione difficile di F1 in italiano.
Ma si sa... qui in Italia si è bravi a criticare subito... soprattutto chi non è della penisola.
http://www.digital-sat.it/video/Sky...a-sonora-della-Formula-1-targata-Sky-Sport-HDFlachi gol ha scritto:p.s. io sto cercando il titolo della canzone della clip lunga che mettono come pubblicità , passando in rassegna le gare in diretta live e le gare in esclusiva.
Se qualcuno lo sa me lo scrive?
Grazie!!
Le critiche maggiori sono verso di lei (tra l'altro non tutti la criticano)... per il resto il prodotto sembra aver "spaccato" (positivamente) tra il pubblico...gabrimoreschi ha scritto:Concordo! Sono contento che qualcuno riesca a capire! Cioè, leggo delle cose che veramente... Certa gente non si accontenterà mai!!
marcobremb ha scritto:Le critiche maggiori sono verso di lei (tra l'altro non tutti la criticano)... per il resto il prodotto sembra aver "spaccato" (positivamente) tra il pubblico...
Quoto.Sbrillo ha scritto:spero che sky non decida di sostituirla dopo tutti i commenti negativi sui canali social
marcobremb ha scritto:Quoto.
Soprattutto visto il suo livello di competenze
Non è una che è lì per caso... l'ha meritato (basta vedere il suo curriculum)![]()
Io ne ho visto uno... non è partito il servizio sulla storia del Gp d'Australia.Sbrillo ha scritto:cmq anche alla regia hanno fatto un pò di errori oggi