In Rilievo Sky Sport F1

marco ma te intendi di entrare nel mosaico e spostarsi sempre da li?Io torno sempre alla schermata iniziale...mi trovo meglio...senno esce in basso sulla destra "dati" con pulante arancione...bah..

Mi sa che non ci capiamo. :D
Il sistema è proprio lento: è inevitabile perdere 5 secondi se devi cambiare feed.

Io dico solo che è meglio entrare prima che inizi la gara nel mosaico... appena è disponibile ;)

In ogni caso non si può pensare durante la gara di continuare a passare da un canale all'altro,magari lo fai per un paio di volte ma un tifoso sfegatato non può perdersi così tanto tempo ogni volta...ti guardi l'on board di nando tipo quando stà per raggiungere un avversario e superarlo,ma non più di 2-3 volte a gara senno impazzisci...

già.. per questo mi mancano i vecchi canali p24 e p25 (on board) di +F1...

l'interattività è un "pelino" lenta

Per chi ci ha fatto caso...
l'intro TV FIA F1 è uguale a quella dello scorso anno o ha subito modifiche?

militoo ha scritto:
Per chi ci ha fatto caso...
l'intro TV FIA F1 è uguale a quella dello scorso anno o ha subito modifiche?
Identico spiaccicato.
Le grafiche sono un pò più piccole e lasciano più spazio alle immagini... ma di pochissimo.

Sbrillo ha scritto:
già.. per questo mi mancano i vecchi canali p24 e p25 (on board) di +F1...

l'interattività è un "pelino" lenta

Credo che nel corso delle gare miglioreranno i particolari come sempre.
E' già un modo di vedere la F1 unico questo.

Perfetto!
Grazie. ;)

militoo ha scritto:
Credo che nel corso delle gare miglioreranno i particolari come sempre.
E' già un modo di vedere la F1 unico questo.

eh si è vero.. nessun altro offre tanto in europa (bskyb esclusa ovviamente)..

però credo che per quanto riguarda lentezza dell'interattività il problema sta nei decoder (samsung soprattutto)

marcobremb ha scritto:
400.000 spettatori unici vuol dire poco o nulla (sembra un buon risultato visto che è solo una conferenza in cui non si dice praticamente nulla)

Bisognerà vedere gli spettatori medi della gara

Ricordandoci che la gara si disputerà nelle prime ore del mattino :D

Salve ragazzi. Io volevo spendere delle parole in favore di Sarah Winkhaus che si sta beccando persino insulti su twitter e facebook. Sappiamo tutti che non è italiana, pur avendo delle origini. Secondo me si sta impegnando tantissimo, e non è facile passare dal tedesco all'italiano (per esempio è molto più semplice essere spagnoli o francesi e parlare anche italiano, perché la fonetica è molto simile). Quindi, io spero che il pubblico le lasci un po' di tempo per "carburare" e magari daremo un giudizio più avanti! A me è comunque sembrata molto brava e preparata!

Infatti è molto brava e pure competente... e poi non dimentichiamoci che è passata dal fare politica in tedesco al gestire una trasmissione difficile di F1 in italiano.

Ma si sa... qui in Italia si è bravi a criticare subito... soprattutto chi non è della penisola.

marcobremb ha scritto:
Infatti è molto brava... e poi non dimentichiamoci che è passata dal fare politica in tedesco al gestire una trasmissione difficile di F1 in italiano.

Ma si sa... qui in Italia si è bravi a criticare subito... soprattutto chi non è della penisola.

Concordo! Sono contento che qualcuno riesca a capire! Cioè, leggo delle cose che veramente... Certa gente non si accontenterà mai!!

gabrimoreschi ha scritto:
Concordo! Sono contento che qualcuno riesca a capire! Cioè, leggo delle cose che veramente... Certa gente non si accontenterà mai!!
Le critiche maggiori sono verso di lei (tra l'altro non tutti la criticano)... per il resto il prodotto sembra aver "spaccato" (positivamente) tra il pubblico...

marcobremb ha scritto:
Le critiche maggiori sono verso di lei (tra l'altro non tutti la criticano)... per il resto il prodotto sembra aver "spaccato" (positivamente) tra il pubblico...

spero che sky non decida di sostituirla dopo tutti i commenti negativi sui canali social

Il prodotto assolutamente si! Una cosa fantastica! È ancora meglio che nel periodo 2007-2009 (quando già il servizio era buonissimo)!

Sbrillo ha scritto:
spero che sky non decida di sostituirla dopo tutti i commenti negativi sui canali social
Quoto.
Soprattutto visto il suo livello di competenze ;)

Non è una che è lì per caso... l'ha meritato (basta vedere il suo curriculum) :evil5:

marcobremb ha scritto:
Quoto.
Soprattutto visto il suo livello di competenze ;)

Non è una che è lì per caso... l'ha meritato (basta vedere il suo curriculum) :evil5:

era un pò emozionata.. la prossima andrà meglio...

cmq anche alla regia hanno fatto un pò di errori oggi

Sbrillo ha scritto:
cmq anche alla regia hanno fatto un pò di errori oggi
Io ne ho visto uno... non è partito il servizio sulla storia del Gp d'Australia.

Per la diretta delle sessioni, invece, la regia è centralizzata (quella della FOM)

Indietro
Alto Basso