In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
A me sembra che Vandone e le sue grafiche spettacolari siano moooooooooooolto sufficienti :eusa_think:
E Piola si era lasciato "male" con sky... quindi si sapeva che non sarebbe mai tornato ;)

Siete troppo crudeli con lei...
Ripeto: non è lì per caso. Sa parlare 4 lingue e si intende di F1 ;)

Ma forse ho capito il perchè vi sta sulle *****... perchè è tedesca.
Sto guardando la trasmissione post libere e non è male lei, si vede dal suo sguardo e da come si agita che è emozionata, diamogli tempo ;)
Preferivate Stella Bruno? :laughing7:
Io non sto andando molto d'accordo con il traduttore in tempo reale nelle interviste, è quello che fa la telecronaca nel wrestling?
Mi sa che questo mondo sia nuovo anche per lui ;)

Poi c'è anche chi dice che erano meglio Bortuzzo, Allievi e Antonini.
Il che è tutto dire. Povera ItaGlia :eusa_wall:

massimomarcello ha scritto:
@marcobremb
Non per battere sempre su quel chiodo e diventare noiosi ma 'noi' abbiamo fatto i calcoli di un potenziale introito pubblicitario basato su quel PDF ponendo uno spot solo per ogni categoria; qua gli spot'n'go non sono esagerati ma sono ben più di uno...
Li bisogna moltiplicare :D :D
Vanno sopra i 30mln di ricavi se continua così

marco bavutti ha scritto:
Io non sto andando molto d'accordo con il traduttore in tempo reale nelle interviste, è quello che fa la telecronaca nel wrestling?
Sì è lui (Salvatore Torrisi)
De facto è il miglior traduttore simultaneo che ha sky. Traduce tutto in tempo reale e alla lettera ;)
E'un pò fuori dagli schemi rispetto alle traduzioni a cui eravamo abituati.

NB:Vedo che molti non hanno capito la questione spot pubblicitari.
In gara NON ci saranno

Torrisi è molto bravo forse ogni tanto deve calare il tono di voce ma essendo abituato con wrestling ha senso..

però riesce a tradurre quasi in maniera simultanea(una volte per un raw live fece il dialogo tra due wrestler da solo e quasi senza perdersi nulla)

Ah la Winkhaus mi è piaciuta solo a me?per quello che deve fare non mi sembrata male.Certo ogni tanto si perdeva ma secondo me prendendo ritmo potrà essere una piacevole sorpresa(e parlo a livello televisivo :D )

Posso chiedere come mai ogni 10 post in questa discussione ce ne sono almeno 3 che parlano di un'altra emittente? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tornando in topic, non conoscendo l'argomento, vi chiedo se Sky ha permesso la visione delle libere su Sky Go e, se qualcuno le ha viste con questa app, qual'è stata la qualità.

Ultima modifica:
albert90 ha scritto:
Tornando in argomento, non conoscendo l'argomento, vi chiedo se Sky ha permesso la visione delle libere su Sky Go e, se qualcuno le ha viste con questa app, qual'è stata la qualità.
Certo che sì...
Qualità nello standard degli altri eventi.

marcobremb ha scritto:
A me sembra che Vandone e le sue grafiche spettacolari siano moooooooooooolto sufficienti :eusa_think:
E Piola si era lasciato "male" con sky... quindi si sapeva che non sarebbe mai tornato ;)

NB. Sia chiaro: non sto dicendo che sia perfetta... ma sto solo dicendo che forse sarebbe meglio lasciarla tranquilla e farla migliorare on calma (cosa che sicuramente avverrà).
Vorrei vedere te, sbattuto in Germania (anche se sai il tedesco) a fare un programma per lavoro
...in diretta davanti a milioni di persone... (o centinaia di migliaia :eusa_shifty:)

marcobremb ha scritto:

NB. Sia chiaro: non sto dicendo che sia perfetta... ma sto solo dicendo che forse sarebbe meglio lasciarla tranquilla e farla migliorare on calma (cosa che sicuramente avverrà).
Vorrei vedere te, sbattuto in Germania (anche se sai il tedesco) a fare un programma per lavoro

manco me presento sicuramente se FACCIO politica non me metto a fa la FORMULA 1

marcobremb ha scritto:
Ma hai capito che SI INTENDE di F1?

Guarda. credo il concetto di tutti quelli sui social sia questo...
Donne in F1 (Se non sono Nude) non ce le vogliamo....

Sto guardando la replica delle FP2, avete anche voi delle piccole interruzioni audio?

A parte qualche piccolo problema di gioventu', con Sky tocchiamo davvero il cielo con un dito!

Tecnicamente ho notato una mancanza che rallenta il passaggio sui segnali dal mosaico: ogni volta bisogna tornare nella maschera principale e con le frecce spostarsi e fare ok. Sarebbe stato piu' agile e veloce poter cambiare canale con i numeri del telecomando. E'un problema di implementazione software,dite che lo potrebbero implementare col tempo?

Avete notato che spettacolo sono i canali on board?? Nelle prove e in qualifica anche l'On Board Leader e l'On Board Sky svariano in maniera intelligente e meno frenetica dell' On Board Mix scegliendo sempre a rotazione piloti diversi. Non dite che è limitativo dedicarli in gara a un pilota soltanto senza mai cambiare soggettiva?

Edoik ha scritto:
A parte qualche piccolo problema di gioventu', con Sky tocchiamo davvero il cielo con un dito!

Tecnicamente ho notato una mancanza che rallenta il passaggio sui segnali dal mosaico: ogni volta bisogna tornare nella maschera principale e con le frecce spostarsi e fare ok. Sarebbe stato piu' agile e veloce poter cambiare canale con i numeri del telecomando. E'un problema di implementazione software,dite che lo potrebbero implementare col tempo?

Avete notato che spettacolo sono i canali on board?? Nelle prove e in qualifica anche l'On Board Leader e l'On Board Sky svariano in maniera intelligente e meno frenetica dell' On Board Mix scegliendo sempre a rotazione piloti diversi. Non dite che è limitativo dedicarli in gara a un pilota soltanto senza mai cambiare soggettiva?

io credo che per quanto riguarda la lentezza di cambio finestra, il problema sia dovuto ai decoder e al cambio feed (come se si cambiasse canale) quindi penso che più veloce di così non si potrà...
spero di sbagliarmi

Sbrillo ha scritto:
io credo che per quanto riguarda la lentezza di cambio finestra, il problema sia dovuto ai decoder e al cambio feed (come se si cambiasse canale) quindi penso che più veloce di così non si potrà...
spero di sbagliarmi

No,intendo dire che implementino direttamente i numeri del telecomando come alternativa alle freccie. Numerando i feed e implementando i nove tasti del telecomando il cambio di canale sarebbe enormemente piu' veloce e comodo....
Tutto qui. :happy3:

LAlarik ha scritto:
Sto guardando la replica delle FP2, avete anche voi delle piccole interruzioni audio?
Per la milionesima volta :D
Il problema mi sa che è la registrazione del commento dalla diretta. Si sarà corrotto il file ;)

FP1 e pre/post libere sono perfetti.

Allora, se vi fidate...

Ho letto di questi problemi relativi all'audio con piccole interruzioni e vi riporto quello che ho potuto verificare (anche se è successo così, un po per caso...).
Io ho guardato tutto il programma della nottata registrato in diretta, e non ho riscontrato alcun tipo di problema; la registrazione l'ho effettuata con decoder alternativo (così l'ho potuta fare molto lunga ;))
Mi sono un po stupito di leggere durante la giornata di questi disturbi audio in quanto, appunto, io non li ho sentiti; dopodiche, stasera, finito di guardare qualche Serie TV dal MySkyHD, 'cado' sul 206 a circa un'ora dalla fine della seconda sessione di prove libere ed effettivamente noto questi piccoli, brevi e fastidiosi scatti sull'audio; tutto vero.
Li per li ho addirittura pensato che fosse semplicemente un problema di tipo 'prestazionale', se mi passate il termine, in quanto tutti sappiamo quanto siano rognosi questi decoder Sky...
Allora accendo l'altro decoder (quello alternativo) e noto lo stesso tipo di problema, ne più, ne meno; a quel punto li, dato che ancora non avevo cancellato la registrazione della notte, rivado a controllare allo stesso momento per essere sicuro, e di questi disturbi non ce n'è nemmeno l'ombra; a questo punto è evidente che il problema è stato relativo solo alle repliche mandate in onda dalla stessa Sky, il motivo non lo so, ma vi assicuro che è così ;) ;)

massimomarcello ha scritto:
a questo punto è evidente che il problema è stato relativo solo alle repliche mandate in onda dalla stessa Sky, il motivo non lo so, ma vi assicuro che è così ;) ;)

Io ho guardato le prime libere in diretta e c era questa fastidiosa interruzione di audio....

Mi levate una curiosità per chi può?
Ma negli altri paesi non di lingua inglese,hanno percaso un traduttore simultaneo per le interviste?? No perchè lo trovo fastidiosissimo e sarebbe stato molto meglio sentire tutto in inglese con la traduzione del giornalista...
voi che ne pensate???

nitro980 ha scritto:
Mi levate una curiosità per chi può?
Ma negli altri paesi non di lingua inglese,hanno percaso un traduttore simultaneo per le interviste?? No perchè lo trovo fastidiosissimo e sarebbe stato molto meglio sentire tutto in inglese con la traduzione del giornalista...
voi che ne pensate???
Germania, Spagna, Francia si hanno il traduttore simultaneo come noi.
Negli altri paesi lasciano direttamente tutto in lingua, non si sognano nemmeno di tradurre. A me non dà tanto fastidio però ci vorrebbe la seconda traccia audio solo in V.O. senza traduzione.
A quanto vedo adesso dalle Q l'interattività pesa abbastanza, il Race Control è in HD nativo, gli On Board sono SD upscaled, tutti gli altri canali sono SD.

Indietro
Alto Basso