In Rilievo Sky Sport F1

ragazzi non so' voi ma io sta' bionda non la sopporto proprio, molto meglio con l'audio ambiente :D , scherzi a parte tamara e annelaure (?) erano molto piu' orecchiabili

emiliano84 ha scritto:
ragazzi non so' voi ma io sta' bionda non la sopporto proprio, molto meglio con l'audio ambiente :D , scherzi a parte tamara e annelaure (?) erano molto piu' orecchiabili

Ma manco per sogno. La Bonnet parla un italiano molto peggiore, non parliamo della Ecclestone.

emiliano84 ha scritto:

Ma perchè, la Ecclestone parlava italiano?

P.S Maury, sempre a lamentà te stai!! :D :D

JackFoley ha scritto:
Deve metterli la FOM, non Sky.
I feed che dà la FOM son tutti puliti da grafiche, tranne l'Onboard Mix che però non ha comunque i tempi, ne avevamo già parlato in passato.

Se avete uno smartphone,a questa mancanza dei tempi sui canali opzionali,basta installare un live timing qualsiasi e risolvete il problema ;)

ALDO Bros ha scritto:
Ma perchè, la Ecclestone parlava italiano?

P.S Maury, sempre a lamentà te stai!! :D :D

No... :D chi si lamenta... però sarebbe bello avere i parziali almeno in Q... perchè stavo guardando Nando stamattina sull'onboard.. e mi dicevo miiiii che guida pazzesca è la pole...:5eek: invece poi era dietro di un secondo... avere il parziale viola darebbe all'onboard ancora più adrenalina...

Non so quando bitrate abbia ora SportF1HD, ma la differenza con RaiHD è esorbitante (in positivo per Sky) :5eek:

marcobremb ha scritto:
Non so quando bitrate abbia ora SportF1HD, ma la differenza con RaiHD è esorbitante (in positivo per Sky) :5eek:

assolutamente ;)
a me sinceramente l'hd della formula 1 su rai hd non mi ha mai convinto

dario92 ha scritto:
assolutamente ;)
a me sinceramente l'hd della formula 1 su rai hd non mi ha mai convinto
OT
Rai HD con lo sport (quel poco che trasmette in nativo) sta facendo un pò schifo da quando gli hanno abbassato la banda da 11 a 9,5mbps
/OT

si, anche a me l'hd di sky sembra leggermente meglio, però vabbè, quella rispetto alle altre differenze è una sottigliezza. Sinceramente se avessero avuto tutte le gare in diretta non avrei sicuramente fatto Sky per questo.

fonta91 ha scritto:
si, anche a me l'hd di sky sembra leggermente meglio, però vabbè, quella rispetto alle altre differenze è una sottigliezza. Sinceramente se avessero avuto tutte le gare in diretta non avrei sicuramente fatto Sky per questo.
Certo... è solo un altro dettaglio che mi ha stupito positivamente.

marcobremb ha scritto:
OT
Rai HD con lo sport (quel poco che trasmette in nativo) sta facendo un pò schifo da quando gli hanno abbassato la banda da 11 a 9,5mbps
/OT

non so da quando gli hanno abbassato la banda ma a me l'hd di rai hd della formula uno non mi ha mai convinto,mentre invece e' ottimo in alcune serie tv,l'hd di skysportf1hd e' molto piu' definito quelo di rai hd lo trovo slavato

scusate l'ot

Fulvio Bianchi 2 giorni fa diceva il contrario.

Forse è meglio aspettare fonti più attendibili (sia nel bene che nel male)

Indietro
Alto Basso