In Rilievo Sky Sport F1

ok!! senza far polemiche di chi ci si può fidare! si può fare un elenco cosi non riporto più notizie "faziose"

Per lo Sport, in evidenza il primo atto in pista del Mondiale 2013 di Formula 1: nella notte della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne, sono stati 986.340 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD.

SATRED ha scritto:
Per lo Sport, in evidenza il primo atto in pista del Mondiale 2013 di Formula 1: nella notte della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne, sono stati 986.340 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD.
ottimi dati!! in quei numeri ci sono anche io:D

Be sapete la mia idea sul auditel e su come non lo trovo cosi perfetto..certamente è un ottimo risultavo visto che sono prove libere e che erano in piena notte..

ps:e secondo me sono molto di più a questo punto.

Spettacolo assoluto stamattina il servizio di Sky, nonostante maltempo e qualche disservizio.. nel senso che verso le 7.30 quando ho acceso la tv e stavano disputando il Q1 se premevo il tasto verde mi segnalava "nessuna interattività", mentre sul canale 207 funzionava.. ed è fantastico.. bella anche la cosa che in altri canali resta il video ma con l'audio della pubblicità.. mentre per l'on board resta sempre audio e video col pilota ;)

Peccato che stasera non potrò vedere le qualificazioni.. stanotte qualcuno farà la nottata :D

Per chi vuole comparare gli ascolti col 2009... ricordo che in quell'anno la gara iniziò alle 8,00... mentre quest'anno alle 7

sawyer83 ha scritto:
Be sapete la mia idea sul auditel e su come non lo trovo cosi perfetto..certamente è un ottimo risultavo visto che sono prove libere e che erano in piena notte..

Sono veramente tanti, il punto è che sono i contatti unici del canale di tutta la notte, non solo delle libere, bisognerebbe avere gli spettatori medi delle libere per avere un dato realistico. Loro sicuramente ce l'hanno ma per ora pubblicano solo i contatti unici. Può voler dire tutto.
Io penso che si doppierà l'ascolto medio del 2009 di Melbourne. 2009 furono 300mila, scommetto su 650/700 mila per domattina ;);)

Anakin83 ha scritto:
Io penso che si doppierà l'ascolto medio del 2009 di Melbourne. 2009 furono 300mila, scommetto su 650/700 mila per domattina ;);)
Io punto sui 450-500 mila.
Felice di essere smentito;)

sawyer83 ha scritto:

ps:e secondo me sono molto di più a questo punto.
Ci puoi scommettere il... 'retrotreno' :lol: :biggrin: :laughing7:

Cioè... ma avete visto Filippi che va a indicare e persino a toccare col dito il deterioramenti degli pneumatici Full-Wet per mostrare e spiegare cos'è il 'fenomeno' del graining???
Altre storie... :eusa_whistle: :eusa_whistle:
E Marc Gene magnifico in ogni spiegazione tecnica con parole molto semplici... Giù il cappello gente :hat43:

marcobremb ha scritto:
Io punto sui 450-500 mila.
Felice di essere smentito;)

Secondo me puoi scommettere tranquillamente più alto.
Almeno dai dati dei giorni mi sembra proprio di sì.
Meritatamente, perchè ho avuto modo di vedere un po' il servizio ed è ottimo.

militoo ha scritto:
Secondo me puoi scommettere tranquillamente più alto.
Almeno dai dati dei giorni mi sembra proprio di sì.
Meritatamente, perchè ho avuto modo di vedere un po' il servizio ed è ottimo.
Tanto vedi che se fa ascolti ottimi cominciano a ritirare i meter... come tra l'altro fanno già :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Tanto vedi che se fa ascolti ottimi cominciano a ritirare i meter... come tra l'altro fanno già :badgrin:
Ma no dai :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Come ti vengono da dire certe corbellerie??? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Vorresti forse insinuare che il sistema è fasullo e corrotto!?! :5eek: :eusa_doh: :eusa_whistle:

Devo dire di essere anche io rimasto piacevolmente soddisfatto e appagato dal servizio offerto da SKY sulla F1, almeno in questi primi 2 giorni. Qualità HD impressionante (avanti anni luci rispetto all'HD RAI), qualità e competenza di tutta la squadra SKY F1 veramente al TOP che a quelli della RAI se li mangiano, e veramente, come hanno sempre decantato in queste settimane, ci fanno vivere dal vivo la F1 in tutti i minimi dettagli dalla pista a tutto quello che succede nei BOX delle squadre, al Paddock il tutto con dovizia di particolari e senza tralasciare alcun aspetto. E poi trovo fantastiche le analisi con la bellissima grafica 3D di Fabiano Vandone che ci spiega ogni dettaglio delle varie vetture con competenza e semplicità (come non gli hanno mai permesso di fare in RAI visto il pochissimo spazio che gli davano) e poi anche SARAH WINKHAUS che, oltre a essere molto bella è veramente competente insieme a Marc Genè e JACQUES VILLENEUVE fanno delle analisi di qualità elevata. Devo dire un lavoro da 10 e lode, OTTIMO, altro che RAI.

Comunque la prima critica di se stessa deve essere la stessa Winkhaus. Nel paddock show dopo le qualifiche c'è stato un fuori onda dove si lamentava di aver sbagliato qualcosa.
Di sicuro il suo lo farà quando dovrà interagire con qualcuno in tedesco.

Ange 86 ha scritto:
Nel paddock show dopo le qualifiche c'è stato un fuori onda dove si lamentava di aver sbagliato qualcosa.
E'un ottimo segnale.
Ha voglia di migliorare... ma spero lo faccia senza ansia!

Indietro
Alto Basso