Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimi dati!! in quei numeri ci sono anche ioSATRED ha scritto:Per lo Sport, in evidenza il primo atto in pista del Mondiale 2013 di Formula 1: nella notte della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne, sono stati 986.340 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD.
Ne sono praticamente certo... considerando anche come funziona l'auditelsawyer83 ha scritto:ps:e secondo me sono molto di più a questo punto.
sawyer83 ha scritto:Be sapete la mia idea sul auditel e su come non lo trovo cosi perfetto..certamente è un ottimo risultavo visto che sono prove libere e che erano in piena notte..
Io punto sui 450-500 mila.Anakin83 ha scritto:Io penso che si doppierà l'ascolto medio del 2009 di Melbourne. 2009 furono 300mila, scommetto su 650/700 mila per domattina![]()
Ci puoi scommettere il... 'retrotreno'sawyer83 ha scritto:Be sapete la mia idea sul auditel e su come non lo trovo cosi perfetto..certamente è un ottimo risultavo visto che sono prove libere e che erano in piena notte..
ps:e secondo me sono molto di più a questo punto.
marcobremb ha scritto:Io punto sui 450-500 mila.
Felice di essere smentito![]()
Tanto vedi che se fa ascolti ottimi cominciano a ritirare i meter... come tra l'altro fanno giàmilitoo ha scritto:Secondo me puoi scommettere tranquillamente più alto.
Almeno dai dati dei giorni mi sembra proprio di sì.
Meritatamente, perchè ho avuto modo di vedere un po' il servizio ed è ottimo.
marcobremb ha scritto:Io punto sui 450-500 mila.
Felice di essere smentito![]()
Ma no dai :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:marcobremb ha scritto:Tanto vedi che se fa ascolti ottimi cominciano a ritirare i meter... come tra l'altro fanno già![]()
E'un ottimo segnale.Ange 86 ha scritto:Nel paddock show dopo le qualifiche c'è stato un fuori onda dove si lamentava di aver sbagliato qualcosa.