In Rilievo Sky Sport F1

Ange 86 ha scritto:
Comunque la prima critica di se stessa deve essere la stessa Winkhaus. Nel paddock show dopo le qualifiche c'è stato un fuori onda dove si lamentava di aver sbagliato qualcosa.
Di sicuro il suo lo farà quando dovrà interagire con qualcuno in tedesco.

si e' vero,pero' oggi a me in geberale gia e' sembrata un po' piu sciolta rispetto alle prime due sessioni delle libere

Oggi, alle 13,55 per pura curiosità, ho messo su RAI HD per girovagare nei "vecchi ricordi":D

Bè, che dire?............Se avessi avuto una pistola mi sarei sparato alla testa!:D :laughing7: :eusa_doh:

A parte gli scherzi, non bisognerebbe neanche paragonare i 2 servizi offerti tanto è la differenza in termini di quantità e sopratutto qualità.

Avanti così per questi 5 anni.....e altri 100!!!!:laughing7: ;)

ALDO Bros ha scritto:
Oggi, alle 13,55 per pura curiosità, ho messo su RAI HD per girovagare nei "vecchi ricordi":D

Bè, che dire?............Se avessi avuto una pistola mi sarei sparato alla testa!:D :laughing7: :eusa_doh:

A parte gli scherzi, non bisognerebbe neanche paragonare i 2 servizi offerti tanto è la differenza in termini di quantità e sopratutto qualità.

ma che razza di paragone fai?paragonare un servizio a pagamento con uno free non ha senso,è normale che sky sia meglio

ALDO Bros ha scritto:

sky un' altro pianeta,ma era ovvio ;)

dispiace che Paddock Show in replica non sia integrale e non lo sarà nemmeno per la gara, bah...

elettric ha scritto:
ma che razza di paragone fai?paragonare un servizio a pagamento con uno free non ha senso,è normale che sky sia meglio

Una grande quota del canone va alla RAI, è free, ma un entrata economica ce l'ha, si sarebbe trattato di investire meglio, ma a quanto pare non ci riescono e credono che sia meglio puntare su fiction, pacchie contropacchi e altri gameshow presi da format esteri a basso costo.

Chiudo OT ;)

Torniamo alle cose importanti!!
Dove e come si può votare l'onboard pilota Sky? Ancora non ne ho sentito parlare qui dentro, Vanzini stamattina ha detto che c'era già la possiblità di farlo.

Ma dove?

Il servizio offerto da sky è spettacolare... ma trovo un po' scomodo fare zapping durante il live. Servirebbero almeno 3 televisori per avere contemporaneamente la regia principale, il canale degli on board e quello dei tempi :D

Ai tempi di +f1 l'interattività era meno macchinosa. Ma sono dettagli quasi insignificanti

Vi racconto la mia odissea.
Guardo la replica alle 10 tutto bellissimo, interattività e varie finestre come fosse in diretta, senza timori che fossero svelati i risultati delle qualifiche.
Esco dall'interattività ed ecco il solito problema del myskyhd nessun segnale dalla parabola, vai avanti e indietro sui canali e dopo un minuto torna la visione.
Verso la fine del Q1 arriva gente e decido che continuerò a guardarle alle 14.
Mi sintonizzo un po dopo, nessun segnale dalla parabola, ecc... e arrivo alla fine del Q1 ed ecco che parte un filmato che fanno vedere la costruzione velocizzata della Marussia mi pare. Non so più cosa dire e metto sulla RAI ed anche la non si capiva perchè erano fermi e non si capiva se era Q1, Q2 o Q3 ed ecco finalmente che dicono che è tutto annullato e forse le fanno stanotte all'una.

OT sulla F1: ma quanto sono resistenti quest'anno Ferrari e McLaren?!

Allora confermati Q2-3 all'una? A quell'ora spero di godermi in santa pace il regalo di Sky visto che non ho ancora lo Sport, salvo disguidi tecnoci del myskyhd. Vista la lentazza e problemi vari conviene restare fermi sulla regia principale.

skyforever ha scritto:
Il servizio offerto da sky è spettacolare... ma trovo un po' scomodo fare zapping durante il live. Servirebbero almeno 3 televisori per avere contemporaneamente la regia principale, il canale degli on board e quello dei tempi :D

Ai tempi di +f1 l'interattività era meno macchinosa. Ma sono dettagli quasi insignificanti

Hai perfettamente ragione. Basterebbe implementare direttamente l'uso dei 9 canali del telecomando quando si è dentro il mosaico per essere piu' reattivi e agili nel cambio di canale. Risulta abbastanza macchinoso dover uscire dal canale,muoversi con le frecce e fare ok su quello desiderato.

Credo sia un problema software su cui non hanno lavorato. Chissà che magari lo implementino col tempo. In UK è possibile richiamare direttamente i canali coi numeri del telecomando. Quindi non credo sia una cosa impossibile.

Salvo questo,tecnicamente han fatto un lavoro egregio e ci sono tante piccoli particolari che ho apprezzato!

militoo ha scritto:
Siamo su scherzi a parte? :doubt:
Davano tutti il sereno.
Prego:
BFgo8WICUAE6VDg.jpg

Live from Vanzini 8 minutes ago ;)

JackFoley ha scritto:
Vincerà Alonso, ma voterò dopo le qualifiche, sia mai che finisca dietro un nome grosso così lo si vota e si vedono sorpassi.

Hai perfettamente ragione,JackFoley. Purtroppo Sky ha voluto puntare su un solo pilota e quindi rischiamo di avere un paio di on board troppo solitari durante i GP.

A mio avviso è bellissima l'idea di chiedere al pubblico. Ma la domanda da fare era: " Con quale pilota volete vivere la partenza e i primi giri di gara?" Tenendo poi sempre un "focus" su questo pilota durante il GP.
Ma senza vincolarlo per tutta la durata della gara e garantendo sempre la possibilità di passare su altri drivers.

Idem l'On Board Leader,se seguiranno solo il pilota in testa, sarà quasi sempre una cavalcata solitaria, mentre i duelli saranno altrove....

Io ho trovato che senza i vincoli che hanno imposto per la gara, nelle libere e nella Q1, Sky ha scelto sempre bene i piloti da seguire, variando su tutte le squadre di vertice. Cosi dovrebbe essere!

militoo ha scritto:
Perfetto Vanz su twitter.
Mi sa che stavolta li fanno partire e basta.

Se c'è sto clima tropicale in Australia,non oso immaginare cosa potrà essere la Malesia tra una settimana..........:5eek:

Indietro
Alto Basso