emiliano84
Digital-Forum Senior Master
ragazzi non so' voi ma io sta' bionda non la sopporto proprio, molto meglio con l'audio ambiente
, scherzi a parte tamara e annelaure (?) erano molto piu' orecchiabili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emiliano84 ha scritto:ragazzi non so' voi ma io sta' bionda non la sopporto proprio, molto meglio con l'audio ambiente, scherzi a parte tamara e annelaure (?) erano molto piu' orecchiabili
emiliano84 ha scritto:ragazzi non so' voi ma io sta' bionda non la sopporto proprio, molto meglio con l'audio ambiente, scherzi a parte tamara e annelaure (?) erano molto piu' orecchiabili
JackFoley ha scritto:Ma manco per sogno. La Bonnet parla un italiano molto peggiore, non parliamo della Ecclestone.
JackFoley ha scritto:Deve metterli la FOM, non Sky.
I feed che dà la FOM son tutti puliti da grafiche, tranne l'Onboard Mix che però non ha comunque i tempi, ne avevamo già parlato in passato.
ALDO Bros ha scritto:Ma perchè, la Ecclestone parlava italiano?
P.S Maury, sempre a lamentà te stai!!![]()
![]()
dario92 ha scritto:stanotte dormiro' 3 ore![]()
![]()
![]()
Appunto... non c'è problema.Anakin83 ha scritto:Si penso che farò anche io così. Massì tanto domani è domenica.
Anakin83 ha scritto:Si penso che farò anche io così. Massì tanto domani è domenica.
marcobremb ha scritto:Non so quando bitrate abbia ora SportF1HD, ma la differenza con RaiHD è esorbitante (in positivo per Sky)![]()
OTdario92 ha scritto:assolutamente![]()
a me sinceramente l'hd della formula 1 su rai hd non mi ha mai convinto
Certo... è solo un altro dettaglio che mi ha stupito positivamente.fonta91 ha scritto:si, anche a me l'hd di sky sembra leggermente meglio, però vabbè, quella rispetto alle altre differenze è una sottigliezza. Sinceramente se avessero avuto tutte le gare in diretta non avrei sicuramente fatto Sky per questo.
marcobremb ha scritto:OT
Rai HD con lo sport (quel poco che trasmette in nativo) sta facendo un pò schifo da quando gli hanno abbassato la banda da 11 a 9,5mbps
/OT