In Rilievo Sky Sport F1

[/QUOTE]
Ad Interlagos Rubens vede dalla pista la casa dei nonni. Da piccolo sognava la F1. :D[/QUOTE]

Ci credi se ti dico che in 4 giorni di diretta, non cè stato 1 e dico 1 commento di gossip extra-pista?

Alla RAI ci avevano abituato e fatto credere, che le prove libere fossero (televisivamente) inutili ed indefinibili.

Io dal venerdì su Sky, ero riuscito a seguire i ragionamenti offerti da Vanzini/Genè/Filippi riguardo al consumo gomme e benzina, che di là non avrei saputo. ed era interessante seguire i tempi in quel modo.

Invece Mazzoni, pensava bene, che essendo le libere totalmente inutili, si dovesse riempire quel tempo, con articoli di gossip, caterve di dati inutili (sul momento) snocciolati come una cascata, ed infine il lato comico delle interviste della Bruno, che ultimamente faceva domande terra terra fuori luogo e ridicole, solo tanto per farle. Tantè che in una delle ultime dell'anno scorso, non so con chi, mi sentivo io in imbarazzo per lei!! :eusa_doh:

gene paga la poca dimestichezza con la lingua italiana, per cui non riesce a esprimere concetti di poche parole in pochi secondi, però secondo me un po' alla volta può migliorare

villeneuve e la bella bionda invece sono di una pochezza disarmante, sono imbarazzanti.

des ha scritto:
gene paga la poca dimestichezza con la lingua italiana, per cui non riesce a esprimere concetti di poche parole in pochi secondi, però secondo me un po' alla volta può migliorare

villeneuve e la bella bionda invece sono di una pochezza disarmante, sono imbarazzanti.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: eccone un'altro

Villeneuve imbarazzante :doubt:

dario92 ha scritto:
offensivi e da maleducati :doubt:

Certamente. Vergognosi.
Però dovrebbero essere commentati così nei confronti di tutti giornalisti di tutte le tv.

E' ingiusto cadere nel personale contro chiunque.

Ho capito una cosa: chi non è della penisola è automaticamente incompetente e imbarazzante.
CHE TRISTEZZA :eusa_wall:

Nel post gara Villeneuve e la Winkhaus sono stati di un'umiltà e intelligenza che pochi hanno (Villeneuve in particolare)... e nonostante tutto vengono praticamente insultati a ruota libera.
La verità è che qui in Italia meriteremmo di vedere la F1 sulla Rai per sempre.

militoo ha scritto:
Certamente. Vergognosi.
Però dovrebbero essere commentati così nei confronti di tutti giornalisti di tutte le tv.

E' ingiusto cadere nel personale contro chiunque.

quotone ;)

poi c'e' modo e modo di dire le cose,credo che per tutti ovviamente l'italiano di Sarah ad esempio non sia perfetto ma lo si puo' dire educatamente comunque puo' solo migliorare ;)

ALDO Bros ha scritto:
Ci credi se ti dico che in 4 giorni di diretta, non cè stato 1 e dico 1 commento di gossip extra-pista?
Alla RAI ci avevano abituato e fatto credere, che le prove libere fossero (televisivamente) inutili ed indefinibili.
Io dal venerdì su Sky, ero riuscito a seguire i ragionamenti offerti da Vanzini/Genè/Filippi riguardo al consumo gomme e benzina, che di là non avrei saputo. ed era interessante seguire i tempi in quel modo.

Ci credo ovviamente, è come dici. Sai però che ho notato un cambio di marcia nel commento Rai? I limiti restano, ma anche nella sintesi delle PL del venerdì si sono limitati al commento e all'analisi con Piola dai box. Come se all'improvviso le PL sono diventate interessanti e da seguire. La concorrenza, come sempre, aiuta a capire gli errori.

Aldo, chiudiamo qui i pareri di confronto perchè si finisce OT. ;)

marcobremb ha scritto:
Ho capito una cosa: chi non è della penisola è automaticamente incompetente e imbarazzante.

Nel post gara Villeneuve e la Winkhaus sono stati di un'umiltà e intelligenza che pochi hanno (Villeneuve in particolare)... e nonostante tutto vengono praticamente insultati a ruota libera.
quello che dicono imarazzante ecc non capiscono nulla e non ascoltano niente di quello che riguarda la gara,ascoltano solo per contare e vedere le incertezze che hanno con qualche parola in italiano

marcobremb ha scritto:

sono opinioni, non c'è bisogno di fare del vittimismo se le opinioni delgli altri sono diverse dalle tue.

sai non solo la rai ma anche sky è criticabile, che vi piaccia o meno.

dario92 ha scritto:
quello che dicono imarazzante ecc non capiscono nulla e non ascoltano niente di quello che riguarda la gara,ascoltano solo per contare e vedere le incertezze che hanno con qualche parola in italiano
Quoto.
E non c'è altro da aggiungere purtroppo... :sad:

dario92 ha scritto:
quello che dicono imarazzante ecc non capiscono nulla e non ascoltano niente di quello che riguarda la gara,ascoltono solo per contate e vedere le incertezze che hanno con qualche parola in italiano
per fortuna che ci sei tu che capisci tutto.

sai in una gara di formula 1, come nella maggior parte degli sport, è importante essere rapidi nei commenti altrimenti gli eventi si susseguono uno dopo l'altro e ne viene fuori un commento impreciso.

per fortuna gene non la pensa come te quindi sotto questo aspetto sicuramente migliorerà

des ha scritto:
sono opinioni, non c'è bisogno di fare del vittimismo se le opinioni delgli altri sono diverse dalle tue.

sai non solo la rai ma anche sky è criticabile, che vi piaccia o meno.

criticare cosi' una tv che trasmette la f1 in questo modo beh non ho parole

Sapete cosa manca a vanzini rispetto al collega Rai? Coinvolgere un po di più lo spettatore. Riguarderò la partenza sulla Rai, ma l'anno scorso ogni partenza era una gran emozione soprattutto quando ci son sorpassi, vuoi per il tono alto di voce, vuoi per mia abitudine, ma mi coinvolgeva molto di più di quello che non ha fatto vanzini. Poi per carità, sull'aspetto tecnico ne sanno a fiumi vanzini-gene, ma, come per un professore a scuola, non basta sapere le cose, ma bisogna anche coinvolgere emotivamente chi sta dall'altra parte, e in questo per me devono migliorare.

fonta91 ha scritto:
Sapete cosa manca a vanzini rispetto al collega Rai? Coinvolgere un po di più lo spettatore. Riguarderò la partenza sulla Rai, ma l'anno scorso ogni partenza era una gran emozione soprattutto quando ci son sorpassi, vuoi per il tono alto di voce, vuoi per mia abitudine, ma mi coinvolgeva molto di più di quello che non ha fatto vanzini. Poi per carità, sull'aspetto tecnico ne sanno a fiumi vanzini-gene, ma, come per un professore a scuola, non basta sapere le cose, ma bisogna anche coinvolgere emotivamente chi sta dall'altra parte, e in questo per me devono migliorare.
A me Mazzoni non mi coinvolgeva neanche un minimo. Vanzini invece riesce.

Perchè in uno c'è l'emozione vera... nell'altro finta e forzata (obviously sempre solo per un pilota) ;)

fonta91 ha scritto:

questo e' un commento sensato,io,parlo per me,di tutta quella enfasi di Mazzoni non me ne faccio niente
in Vanzini c'e' un emozione da vero appassionato secondo me

comunque dai, ci sono tantissimi commenti positivi su twitter, quindi chissene dei commenti di pochi troll :D

marcobremb ha scritto:
A me Mazzoni non mi coinvolgeva neanche un minimo. Vanzini invece riesce.

Perchè in uno c'è l'emozione vera... nell'altro finta e forzata (obviously sempre solo per un pilota) ;)
quello lasciamo stare :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
comunque dai, ci sono tantissimi commenti positivi su twitter, quindi chissene dei commenti di pochi troll :D

si infatti,molti sono soddisfattissimi del mosaico ;)

Indietro
Alto Basso