In Rilievo Sky Sport F1

fonta91 ha scritto:
3) più interviste nei box anche durante la gara, in Rai parlano spesso con gli addetti stampa dei team, che è una cosa ottima
marcobremb ha scritto:
Di questo non ne sento proprio la mancanza.
quoto fonta91.
marco, nessuno mette in dubbio la competenza di vanzini e gene, ma anche secondo me è giusto far parlare gli altri o spezzare con un'intervista, per dare anche quel giusto ritmo.
cioè ci si stanca a sentire un bombardamento di nozioni (precise, chi dice nulla), però il ritmo di una trasmissione vien dato anche da quel tipo di tempi.
ad esempio nel calcio, gli interventi da bordocampo, potrebbero tranquillamente essere riferiti a chi fa la telecronaca in auricolare, poi essere diffusi dal commentatore direttamente, ma si sceglie di lasciare la parola al "bordocampista" per una questione di ritmo... quando senti che la voce cambia in telecronaca, quasi fai più attenzione a quello che si dice (perchè sta succedendo qualcosa di diverso anche se non è vero :D ) oppure se stai facendo altro o sei poco attento, riprendi la concentrazione. :)

Hanno troppa gente da far parlare. Anche Filippi meriterebbe più spazio.

selopesco1 ha scritto:
Si, anche io mi sono fermato sul race control per tutta la gara !!!
In una gara così è troppo importante tenere sott'occhio i tempi e i parziali!!!
Tutta un altra gara!!!

Idem, quando Alonso stava rimontando Raikkonen ho messo il race control per vedere tutto :)

Peccato pero' che il quadrato in alto a destra, quello della camera on board facesse vedere Massa invece di Alonso :(

Appunto! come mai l'onboard Sky da metà gp in avanti c'era Massa?

Se non sbaglio ciò, è successo in occasione del primo o secondo pit stop che si sono scambiate gli onboard.

Volevo sapere, chi è che coordina gli onboard, cioè, chi è che mette lì l'onboard del pilota Sky? Il regista di Sky IT o la FOM?

Vedo in giro tanti paragoni RAI/Sky, di cui sono caduto vittima anche io :D

Ma sono arrivato ad una conclusione definitiva, e cioè, che sono 2 modi diversi di concepire la F1 e la sua trasmissione.

Ed io preferisco di gran lunga quella di Sky, vedersi il giro di warm up e la aprtenza in diretta su Alonso, è stata una cosa spettacolare, direi da brividi!!:icon_bounce:

fonta91 ha scritto:
anche questo è vero, ma loro c'è l'hanno un ingegnere in pista? mi sa di no..

e poi sarò sentimentale eh, ma oggi alle 14 guarderò la partenza sulla rai e mi sembrerà di stare a casa.. mi devo ancora abituare a sky, non mi han dato particolari emozioni.. ma capitemi, son 15 anni che li guardavo sulla rai

:eusa_wall: Ti verranno i brividi...

concordo con chi parla che c'era bisogno di pi interventi dai box.

ps:skysport24 non ha voluto dare notizia dei risultati almeno per la prima differità.

ALDO Bros ha scritto:
Appunto! come mai l'onboard Sky da metà gp in avanti c'era Massa?

Se non sbaglio ciò, è successo in occasione del primo o secondo pit stop che si sono scambiate gli onboard.

Volevo sapere, chi è che coordina gli onboard, cioè, chi è che mette lì l'onboard del pilota Sky? Il regista di Sky IT o la FOM?
In teoria quando il vincitore del sondaggio diventa anche leader della gara l'onboard "scelto da voi" dovrebbe seguire qualcun'altro.

ALDO Bros ha scritto:
onboard sky è sky :D (che è la 2a finestra del race control... ho notato anch'io che da un certo punto in poi c'era solo massa tranne a 2 giri dalla fine quando alonso si stava stampando su pic :eusa_wall: ).
gli altri 2 onboard (leader e mix) sono del feed della fom.

EDIT:
Ange 86 ha scritto:
In teoria quando il vincitore del sondaggio diventa anche leader della gara l'onboard "scelto da voi" dovrebbe seguire qualcun'altro.
ah... questa non la sapevo, chiedo scusa.

Leggo certi commenti su internet allucinanti :eusa_wall:
C'è chi dice che Mazzoni è molto più competente di Vanzini e che Gené fa schifo in confronto a Capelli. Addirittura Stella Bruno è meglio di Boselli :eusa_wall:

Come vede gli italiani non cambieranno mai. Non c'è speranza. :doubt: :crybaby2:

marcobremb ha scritto:
C'è chi dice che Mazzoni è molto più competente di Vanzini e che Gené fa schifo in confronto a Capelli. Addirittura Stella Bruno è meglio di Boselli :eusa_wall:

Come vede gli italiani non cambieranno mai. Non c'è speranza. :doubt: :crybaby2:
se è per questo c'è chi si chiede perchè la rai non abbia trasmesso il gran premio...

marcobremb ha scritto:

ci sarebbe da fargli le condoglianze:icon_twisted:
mazzoni e co. erano a dir poco irritanti :evil5:

marcobremb ha scritto:

nel gossip :D

marcobremb ha scritto:

Sono ovviamente contro queste affermazioni.
E' ribaltare la realtà.
Boselli peggio di...? :5eek:

Parliamoci chiaro. Su Twitter e altri forum sono arrabbiati di una cosa: dover pagare per vedere.
E questo poi sfocia in insulti e commenti totalmente fuori luogo.

Non ho Sky, ma sostenere l'incompetenza del team F1 di Sky è una cosa fuori dal mondo.

sawyer83 ha scritto:

Ad Interlagos Rubens vede dalla pista la casa dei nonni. Da piccolo sognava la F1. :D

militoo ha scritto:
Parliamoci chiaro. Su Twitter e altri forum sono arrabbiati di una cosa: dover pagare per vedere.
Ma rendiamoci conto che è allucinante
Povera Italia :eusa_doh: :crybaby2: :doubt:

Ma la perla è questa: Filippi non sa nulla. Vabbè c'è poco da aggiungere.
Per fortuna gli appassionati (e non i telespettatori della domenica) hanno apprezzato. ;)

marcobremb ha scritto:

infatti e quante ne dicono a sarah :sad: :eusa_wall: :doubt: :doubt:

militoo ha scritto:

Non ho Sky, ma sostenere l'incompetenza del team F1 di Sky è una cosa fuori dal mondo.

offensivi e da maleducati :doubt:

Indietro
Alto Basso