syrio87
Digital-Forum Silver Master
ragazzi ma la press conference dei team qnd viene trasmessa?? quella in aistralia nn l'ho potuta seguire...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D+Tv ha scritto:Palinsesto del canale per vedere quando fanno qualifiche prove e gara?
marcobremb ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32946
Pescarese ha scritto:Avete Notato il Cartello Fisso su Race Controll HD? c'e il Vecchio Logo di Sky Sport Fisso
la cosa bella che sul Canale Race Controll in SD c'e il Cartello Normale con gli Orari del GPD+Tv ha scritto:un mio amico mi ha prestato la scheda ho messo il canale che dici tu e' il vecchio logo ecco le foto
cliccare QUI
Pescarese ha scritto:la cosa bella che sul Canale Race Controll in SD c'e il Cartello Normale con gli Orari del GP
si prima però c'era solo su Race Controll HD il Cartello con il vecchio Logo ora lo hanno AggiustatoSkySportFan ha scritto:io vedo il cartello con gli orari, con la grafica nuova anche sui canali HD 207 e 208
Vero... scusate ma stavolta ho fatto un sacco di errori di battituramarco bavutti ha scritto:L'orario delle qualifiche qui è sbagliato http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3420064&postcount=3633 , ci sono alle 9.00![]()
Voyager86xxx ha scritto:Quindi qualifiche e gara entrambe saranno alle 9:00 di mattina??
Io non ho ancora ben capito dove si deve andare per votare la camera car di sky. Qualcuno può spiegarmelo x favore, grazie.
Accetta tranquillamente.D+Tv ha scritto:ok grazie ultima domandina ragazzi
mi arriva da sky questa offerta accetto ? e valida fino al 31/03/2013 mi scrivono: "Per te in regalo un mese di visione in prova gratuita del pacchetto Sport Senza impegno e senza nessun costo chiama 800.166.640 alla fine della promozione la visione terminera' automaticamente" che faccio accetto per vedere il 2° gp che faranno il 24 marzo gratis ?
Si può votare anche direttamente con il decoder fino a qualche minuto prima della partenza, ovviamente a patto che l'apparecchio sia collegato a Internet. Per la gara d'Australia ho votato un paio di minuti prima del giro di ricognizione.Voyager86xxx ha scritto:Quindi qualifiche e gara entrambe saranno alle 9:00 di mattina??
Io non ho ancora ben capito dove si deve andare per votare la camera car di sky. Qualcuno può spiegarmelo x favore, grazie.
Vorrei avere 4 TV da 46" con ogni TV una delle 4 immagini del race control.marcoalagna ha scritto:comunque il race control è davvero figo.