In Rilievo Sky Sport F1

cerco palinsesto

Palinsesto del canale per vedere quando fanno qualifiche prove e gara?

che fare?

marcobremb ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32946

ok grazie ultima domandina ragazzi:D

mi arriva da sky questa offerta accetto ? e valida fino al 31/03/2013 mi scrivono: "Per te in regalo un mese di visione in prova gratuita del pacchetto Sport Senza impegno e senza nessun costo chiama 800.166.640 alla fine della promozione la visione terminera' automaticamente" che faccio accetto per vedere il 2° gp che faranno il 24 marzo gratis ?

Ultima modifica di un moderatore:
Avete Notato il Cartello Fisso su Race Controll HD? c'e il Vecchio Logo di Sky Sport Fisso

si e' vero lo vedo con la scheda di un mio amico

Pescarese ha scritto:
Avete Notato il Cartello Fisso su Race Controll HD? c'e il Vecchio Logo di Sky Sport Fisso

un mio amico mi ha prestato la scheda ho messo il canale che dici tu e' il vecchio logo ecco le foto

cliccare QUI

Sarebbe stato meglio GP2-GP3 Rizzica-Filippi
Lui si che ci sapeva fare per non farti addormentare :)

D+Tv ha scritto:
un mio amico mi ha prestato la scheda ho messo il canale che dici tu e' il vecchio logo ecco le foto

cliccare QUI
la cosa bella che sul Canale Race Controll in SD c'e il Cartello Normale con gli Orari del GP

SkySportFan ha scritto:
io vedo il cartello con gli orari, con la grafica nuova anche sui canali HD 207 e 208
si prima però c'era solo su Race Controll HD il Cartello con il vecchio Logo ora lo hanno Aggiustato

Quindi qualifiche e gara entrambe saranno alle 9:00 di mattina??

Io non ho ancora ben capito dove si deve andare per votare la camera car di sky. Qualcuno può spiegarmelo x favore, grazie.

Voyager86xxx ha scritto:

Io non ho ancora ben capito dove si deve andare per votare la camera car di sky. Qualcuno può spiegarmelo x favore, grazie.

Per votare l'onboard Sky, si deve partecipare ad un sondaggio che credo parta dal Sabato.

La pagina è quella dei sondaggi sul sito Sky:

http://sport.sky.it/sport/formula1/sondaggi.html

Questa pagina verrà aggiornata coi nuovi sondaggi, incluso quello degli onboard.
Sky metterà a disposizione 6 nomi di piloti in lizza e quello che prenderà più voti sarà il camera car Sky.
Se guardi in basso nell'archivio sondaggi, puoi notare i risultati degli onboard di domenica scorsa.

Faccio notare che ogni persona può dare fino ad un massimo di 3 voti.

D+Tv ha scritto:
ok grazie ultima domandina ragazzi:D

mi arriva da sky questa offerta accetto ? e valida fino al 31/03/2013 mi scrivono: "Per te in regalo un mese di visione in prova gratuita del pacchetto Sport Senza impegno e senza nessun costo chiama 800.166.640 alla fine della promozione la visione terminera' automaticamente" che faccio accetto per vedere il 2° gp che faranno il 24 marzo gratis ?
Accetta tranquillamente.

Voyager86xxx ha scritto:

Si può votare anche direttamente con il decoder fino a qualche minuto prima della partenza, ovviamente a patto che l'apparecchio sia collegato a Internet. Per la gara d'Australia ho votato un paio di minuti prima del giro di ricognizione.

Per esprimere il proprio voto basta aprire l'interattività e appare la schermata con i nomi, le foto dei piloti (mi pare che ci fossero cinque o sei opzioni tra cui scegliere, mentre sono tre i voti consentiti) e il rispettivo numero associato.

Ultima modifica:
Ottimo il voto da decoder.
Come detto più volte devono solo togliere nell'interattività delle repliche i messaggini di twitter che possono svelare il risultato della gara.

Indietro
Alto Basso