JackFoley ha scritto:Circa 1 milione tra diretta e repliche.
buono poi mi piacerebbe in un pomeriggio italiano!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackFoley ha scritto:Circa 1 milione tra diretta e repliche.
883 ha scritto:buono poi mi piacerebbe in un pomeriggio italiano!!
JackFoley ha scritto:E, ancora una volta, se vi mettete a fare i paragoni tra gli ascolti Sky e Rai vuol dire che non avete capito nulla di come girano le cose.
marcobremb ha scritto:PS: chi ha visto l'ep.2 di Hi-Tech? BellissimoGrafiche mozzafiato.
Vediamo. A me a questo punto sembra che, F1 esclusa, i motori su Sky stiano diventando l'ora del dilettante. Prima un telecronista di calcio sudamericano per Gp3 e Porsche, poi Discenza (ma si è mai occupato di motori?) per la Indy, ora la Piria per la Gp2 per di più da Milano. Spero almeno come seconda voce. Io avendo la squadra sul posto avrei fatto commentare De Luca od al limite anche Vanzini con Filippi che è un vero esperto della categoria. Bah, vedremo per le prossime gare. Comunque ci sono svariate critiche alla Winkaus, sarebbe il caso non tirassero ulteriormente la corda.marcobremb ha scritto:Grandissima notizia per la GP2
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3424439&postcount=5329
Io invece Vanzini lo promuovo a pienissimi voti. Nelle libere è rimasto sempre concentrato sull'attività in pista. Le telecronache di Mazzoni si riducono a slinguazzate alla Ferrari (e parla un ferrarista) ed a statistiche, aneddoti, notizie sulle attività extra pista. Si entusiasma solo quando vince una Ferrari, si ammoscia quando le cose vanno male. Le sue telecronache le porterei alle scuole di giornalismo come esempio da non seguireGpp ha scritto:Quindi dico decisamente che sono d'accordo: è una valutazione puramente soggettiva (quella che ho dato è inoltre solo una mia primissima impressione, tanto che magari a fine stagione scriverò esattamente l'opposto di quanto ho notato ora) e che peraltro credo sia giusto riformulare meglio dopo i prossimi gran premi, quando tutta la squadra avrà trovato il suo assetto e lo stesso Vanzini potrà aver ripreso un certo affiatamento con Genè e con il racconto della Formula 1 in generale.
marcobremb ha scritto:Stessa cosa che sostengo io
Per me quella di Mazzoni non è emozione...è tutta una montatura per la rossa.
Su quest'ultima parte sono d'accordo, difatti ho sempre criticato l'immutabilità della squadra Rai. Però bisogna farlo con criterio e visto che sono già sotto la lente d'ingrandimento e sono in tanti pronti a far rilevare la minima pecca (e qualcuna sappiamo che c'è), devono stare attenti a chi mettono dentro. Ad esempio per la Gp2 c'era modo di fare diversamente e commentare direttamente dalla pista.Villans'88 ha scritto:Secondo me queste soluzioni estreme sono dettate da 2 fattori
- Per vari motivi non vogliono riaffidarsi alle voci del passato ( leopizzi,Rizzica ecc ) vuoi perchè non sono stati soddisfatti vuoi perchè ormai si occupano di altro e magari a loro stessi non va...succede
- Non hanno la possibilità e la volontà di assumere nuove voci...bisogna tagliare tagliare tagliare
Comunque vedremo i risultati...magari qualcuno di questi è bravi...poi ringiovanire la squadra giornalistica non può fare male...
Villans'88 ha scritto:Beh la Indy ha avuto successo sopratutto perchè mancava la F1 IMHO...adesso che è tornata molti di quelli che l'avevano scoperta potrebbero nuovamente abbandonarla...è chiaro che qualcuno si sarà appassionato...però le domande che postavano sui social network erano quasi sempre inerenti alla f1...
IMHO a Vandone serviva proprio il passaggio a Sky perchè per il suo metodo serviva la tv che in questo momento in Italia ha i migliori sistemi di visione e produzione.Gpp ha scritto:Ho dimenticato di aggiungere che le ricostruzioni virtuali e le spiegazioni di Vandone sono un altro aspetto su cui il prodotto Sky guadagna moltissimo in qualità e completezza: davvero ottime.