In Rilievo Sky Sport F1

E' veramente sconcertante vedere come anzichè sfruttare questo spazio per discutere sulla programmazione della F1 su Sky si riduce tutto a reciproche accuse fuori luogo. Tutte le opinioni sono da rispettare sia quelli che ritengono che il servizio offerto da Sky sia stato buono sia quelli che non lo hanno gradito.

Sarebbe bello (e forse anche pure utile) se venissero fuori i lati positivi e negativi di quanto visto senza per questo essere classificati a priori come "di parte" oppure "contro". :)

Ne ho già viste di cotte e di crude, anche di appassionati abbienti che mangiano e sognano F1, che non si abbonerebbero a Sky neanche morti.

Io sono entusiasta della F1 su Sky e mi ritengo un appassionato medio di questo sport e visto che ho già l’abbonamento, sarebbe un sacrilegio non fare la modifica di togliere il calcio e fare lo sport per vedere la F1. Non ritengo necessario, anche economicamente parlando, di mantenere entrambi i pacchetti.

Tuttavia sono il primo a criticare Sky perché visto che pago caro e salato esigo la perfezione e sperando che ci leggano, vadano a risolvere i problemi, anche se non così vitali, che riportiamo.

Ad esempio nell’interattività dovrebbero riportare accanto al nome del team la motorizzazione. Suppongo che la Force India sia Mercedes ma vorrei evitare di cercare conferma su Internet visto che sarebbe più immediato vederlo lì.

Visto Race Anathomy, non amo troppo i talk, ma questo non mi è dispiaciuto, tanti argomenti trattati, velocemente senza troppi fronzoli, un oretta passata senza noia ed è già qualcosa quando si tratta di sport parlato.
Penso che Vandone sarà ospite fisso mentre mi auguro che ci sia varietà per gli altri presenti in studio.

maurom ha scritto:
Visto Race Anathomy, non amo troppo i talk, ma questo non mi è dispiaciuto, tanti argomenti trattati, velocemente senza troppi fronzoli, un oretta passata senza noia ed è già qualcosa quando si tratta di sport parlato.
Penso che Vandone sarà ospite fisso mentre mi auguro che ci sia varietà per gli altri presenti in studio.

Turrini dovrebbe essere fisso

Prima che vengano brutte idee a SKy, per me il pacco Sport senza F1 se lo possono tenere.

beh non credo. :eusa_think:
è un po' presto per dirlo. secondo me tra qualche mese potrà tirare qualche somma, ma credo che solo alla fine della stagione possa avere un'idea più o meno precisa del fatto che l'investimento sia andato a buon fine.
per ora i risultati paiono buoni, imho.

Ma secondo voi un'azienda che firma un contratto di cinque anni se ne penta dopo una sola gara? :5eek: :5eek:

883 ha scritto:
ma è vero che sky si sta pentendo della formula 1??

Sicuro che è una s......a!
Devi mettere la fonte,altrimenti non sparare baggianate!

883 ha scritto:
ma è vero che sky si sta pentendo della formula 1??

Per ora si sa solo che gli ascolti del primo week-end sono stati più che buoni, poi bisogna vedere quanti sono i nuovi abbonati (come me) e quanti hanno aggiunto il pack sport.

Sam89 ha scritto:
Sicuro che è una s......a!
Devi mettere la fonte,altrimenti non sparare baggianate!

guarda per la fonte basta che vai nelle ultime notizie sulla discussione "al jazeera arriva in italia?"

joseki ha scritto:
Per ora si sa solo che gli ascolti del primo week-end sono stati più che buoni, poi bisogna vedere quanti sono i nuovi abbonati (come me) e quanti hanno aggiunto il pack sport.

infatti le ultime notizie vanno su quello-----comunque stabilito che a me è piaciuto è una notizia che gira...che si gli ascolti sono andati bene ma niente di quello che faceva la rai

JackFoley ha scritto:
E' passata una sola gara e gli ascolti sono andati benissimo. La F1 da Sky non si muove per 5 anni.

quanto in milione di spettatori?

883 ha scritto:
infatti le ultime notizie vanno su quello-----comunque stabilito che a me è piaciuto è una notizia che gira...che si gli ascolti sono andati bene ma niente di quello che faceva la rai

Ma niente di quello che faceva la rai....
Che vuol dire?

Indietro
Alto Basso