In Rilievo Sky Sport F1

YouTivu ha scritto:
Ecco l unico appunto. Spero arricchiscano il palinsesto nelle settimane senza gp

Sì, dal punto di vista del palinsesto, sarà molto interessante vedere settimana prossima cosa ci verrà servito.

Questa settimana è stata piena di roba a causa dei 2 gp attaccati, ma con settimana prossima comincia la cadenza del gp ogni 2 domeniche.

Io spero solo che non vadano di repliche in loop dalla mattina alla sera!!!

nico 1986 ha scritto:
Perche e increbble che uno si poi lamntre del tim sky ha uno non po non piacre il comnto di un cornista e prenine un alltro non vol dire che non siano bravi ma che ha uno non gli piace

E' incredibile che piaccia Mazzoni invece di Vanzini.

Questo si che è incredibile....è pure incompetente sulla F.1!

Sam89 ha scritto:

Se vogliamo, a favore di Mazzoni, gioca il fatto che lavora per una tv generalista pubblica e quindi deve raccontare la F1 pure a chi di F1 non capisce o non conosce un H :D
Per esempio, cè la massaia che alle 14 lava i piatti e tiene su RAI 1 in compagnia del marito, i parenti che di tanto in tanto accendono la tv sulla F1 tanto per vederla una tantum.
E qui si deve dileguare tra una miriade di discussioni tecniche spiegate terra terra oppure parlando di gossip (troppo) per rendere partecipe chi della F1 non conosce nulla per fargliela familiarizzare con discorsi extra-pista.

Invece, chi si abbona a Sky, lo fà nelle sue piene conoscenze e perchè (potendo permetterselo ovviamente) ne è appassionato!!.

Quindi la differenza che ho notato a primo acchitto seguendo la telecronaca col Vanzo, è sul fatto che non mi debba essere spiegato nulla riguardante il come "funzioni" la F1, appunto perchè la seguo da 16 stagioni.

Quindi Vanzini è ok per quanto riguarda la telecronaca perchè parla dell'essenziale e di ciò che succede in pista, evitando notizie di gossip che non frega niente agli appassionati (e forse anche a lui :laughing7: ).

Mazzoni ha una bella voce, ma è il resto che manca.

ALDO Bros ha scritto:
Se vogliamo, a favore di Mazzoni, gioca il fatto che lavora per una tv generalista pubblica e quindi deve raccontare la F1 pure a chi di F1 non capisce o non conosce un H :D
Per esempio, cè la massaia che alle 14 lava i piatti e tiene su RAI 1 in compagnia del marito, i parenti che di tanto in tanto accendono la tv sulla F1 tanto per vederla una tantum.
E qui si deve dileguare tra una miriade di discussioni tecniche spiegate terra terra oppure parlando di gossip (troppo) per rendere partecipe chi della F1 non conosce nulla per fargliela familiarizzare con discorsi extra-pista.

Invece, chi si abbona a Sky, lo fà nelle sue piene conoscenze e perchè (potendo permetterselo ovviamente) ne è appassionato!!.

Quindi la differenza che ho notato a primo acchitto seguendo la telecronaca col Vanzo, è sul fatto che non mi debba essere spiegato nulla riguardante il come "funzioni" la F1, appunto perchè la seguo da 16 stagioni.

Quindi Vanzini è ok per quanto riguarda la telecronaca perchè parla dell'essenziale e di ciò che succede in pista, evitando notizie di gossip che non frega niente agli appassionati (e forse anche a lui :laughing7: ).

qaunte certezze avete..beati voi
a chi apiace vanzini si intende di formula uno , mentre invece chi apprezza la rai è solo una massai
ma come direbbe toto: mi faccia il piacere!!!!
siete un covo di aziendalisti e basta (dalla parte di sky)
sono un appassionato minimo , minimo ,al pari tuo ..
sono abbonato full a sky
ho visto entrambe le produzioni
secondo me e nn sono una massai sprovveduta, era molto meglio quella prodotto dalla rai
nn ho volgia , ancora, di dirti il perche
basta con queste perle di saggezza per favore
ciao

ALDO Bros ha scritto:

Applausi, dalla prima all'ultima parola
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Non si fa di tutta l'erba un fascio, ma certi aspetti sono verissimi.

ALDO Bros ha scritto:

Quotone completo ;) Da applausi.
Chi è veramente, ma VERAMENTE, appassionato non può dire che Mazzoni sia meglio del Vanz. E'una cosa completamente contraddittoria :evil5:

Altro aspetto che se non sbaglio nessuno ha fatto notare: sky non ha fatto pubblicità nel giro d'onore lasciandoci sentire i team radio dei festeggiamenti e facendoci finalmente vedere la classifica completa di fine gara. Questo, a mio parere, è un aspetto straordinario :evil5:

Bello anche Race Anatomy, era da tempo immemore che non guardavo un talk-show e mentre i talk-show sul Calcio sono solo inconcludenti chiacchiere da bar, questo, anche con la sola presenza di Vandone, assume tutto un altro aspetto, anche tecnico, che apprezzo molto.

Unica nota negativa: la musichetta continua in sottofondo tende a scassare un po...

marcobremb ha scritto:
Quotone completo ;) Da applausi.
Chi è veramente, ma VERAMENTE, appassionato non può dire che Mazzoni sia meglio del Vanz. E'una cosa completamente contraddittoria :evil5:

Altro aspetto che se non sbaglio nessuno ha fatto notare: sky non ha fatto pubblicità nel giro d'onore lasciandoci sentire i team radio dei festeggiamenti e facendoci finalmente vedere la classifica completa di fine gara. Questo, a mio parere, è un aspetto straordinario :evil5:

Esatto ..! Non vorrei dire ma la prima pausa pubblicitaria è stata mandata circa mezz'ora la fine della gara, con podio, interviste, annessi e connessi...copertura straordinaria. Mosaico da infarto !! Io ho visto la gara live sul 206 e la prima replica "giocando" con il mosaico... da impazzire :icon_cool:

Sam89 ha scritto:

Pensa che ha me non piace ne Mazzoni ne Vanzini ma Leopizzi e poi era su un discorso di militoo che poi si samo charitti e non ho crttcato nesunno

Il nostro italiano Kevin Ceccon è stato ingaggiato in Gp2 :)
L'anno scorso era arrivato 9° in GP3

Quindi avremo 2 italiani in GP3 e 2 italiani in GP2

SkySportFan ha scritto:
(rieccomi finalmente dopo una lunga serie di guasti alla linea)

...Che dire...non poteva esserci inizio migliore !! :icon_bounce: :icon_bounce:

cambiala ;)

bentornato ;)

ALDO Bros ha scritto:

quindi fino all'anno scorso non eravamo appassionati, ma tutti delle massaie.
inoltre chi può permetterselo è appassionato, chi non ha soldi è uno sfigato che non capisce che la formula 1 è vanzini.
questi aspetti mi erano sfuggiti.
ora che ho sky e ho visto la f1 sull'onboard, mi sento più appassionato.

se ho ben capito è questo il succo del discorso.

alexor ha scritto:
qaunte certezze avete..beati voi
a chi apiace vanzini si intende di formula uno , mentre invece chi apprezza la rai è solo una massai
ma come direbbe toto: mi faccia il piacere!!!!
siete un covo di aziendalisti e basta (dalla parte di sky)
sono un appassionato minimo , minimo ,al pari tuo ..
sono abbonato full a sky
ho visto entrambe le produzioni
secondo me e nn sono una massai sprovveduta, era molto meglio quella prodotto dalla rai
nn ho volgia , ancora, di dirti il perche
basta con queste perle di saggezza per favore
ciao

Guarda io ho dato giudizi basandomi su delle constatazioni, non per robe campate in aria.

Poi mi metti in bocca cose che non ho detto.
Io non ho detto assolutamente che una produzione è meglio che l'altra.

Io mi riferivo solo all'aspetto telecronaca se ci hai fatto caso.

E non mi sembra che sul paragone Mazzoni/Vanzini ci sia tanto da dire, in quanto non si può negare che Mazzoni tiri fuori caterve di numeri inutili ai fini del comprendere la corsa ed argomenti di gossip altrettanto inutili.

Poi sbagli a dire che siamo di parte, in quanto io stesso, ma anche qualcun altro, scrive anche su altri forum e sia qui che da altre parti, ho detto tutto ciò che di negativo a fatto Sky questo week end, come:

- griglia di partenza con Filippi poco spiegata e fatta male.
Preferivo giovannelli e bruno che facevano vedere tutto sulla RAI
- dopogara povero di interviste ed approfondimenti
in RAI c'erano diverse interviste e moviola più approfondita.
- La winkhaus che o quello non è il suo ruolo ideale, oppure deve solo migliorare.
- La rubrica sui gp storici è graficamente rovinata a mio parere, snaturando il 4:3 originali con zoomate incredibili e fuori norma, nel gp malesia 2009 dai camera car non si riusciva a vedere davanti!!!!

Questo è quello che secondo me di negativo cè stato in Sky questo primo week end.

La cosa bella è che tutti questi aspetti sono tranquillamente migliorabili, e ho scritto un tweet direttamente a Vanzini facendogli presente il problema gp storici, sperando che la loro buona fede li porti a prendere questi suggerimenti.

Dal punto di vista RAI, teniamo conto delle 16 stagioni filate di amalgama del gruppo e di esperienza, Sky era alla prima gara in esclusiva.

Premesso che qui si Parli della F1 SU SKY possiamo evitare di Parlare della Rai? Se proprio dobbiamo o dovete Discutere della F1 sulla Rai fatelo nella Apposita Sezione e poi Smettiamola di Fare Critiche Inutili sui Commentatori di Rai o Sky non se ne può più gia leggendo inutili commenti Arretrati

Ultima modifica:
ALDO Bros ha scritto:
E non mi sembra che sul paragone Mazzoni/Vanzini ci sia tanto da dire, in quanto non si può negare che Mazzoni tiri fuori caterve di numeri inutili ai fini del comprendere la corsa ed argomenti di gossip altrettanto inutili.

Poi sbagli a dire che siamo di parte, in quanto io stesso, ma anche qualcun altro, scrive anche su altri forum e sia qui che da altre parti, ho detto tutto ciò che di negativo a fatto Sky questo week end, come:

- griglia di partenza con Filippi poco spiegata e fatta male.
Preferivo giovannelli e bruno che facevano vedere tutto sulla RAI
- dopogara povero di interviste ed approfondimenti
in RAI c'erano diverse interviste e moviola più approfondita.
- La winkhaus che o quello non è il suo ruolo ideale, oppure deve solo migliorare.
- La rubrica sui gp storici è graficamente rovinata a mio parere, snaturando il 4:3 originali con zoomate incredibili e fuori norma, nel gp malesia 2009 dai camera car non si riusciva a vedere davanti!!!!

Questo è quello che secondo me di negativo cè stato in Sky questo primo week end.

La cosa bella è che tutti questi aspetti sono tranquillamente migliorabili, e ho scritto un tweet direttamente a Vanzini facendogli presente il problema gp storici, sperando che la loro buona fede li porti a prendere questi suggerimenti.
Che poi sono le stesse identiche cose che ho detto io in questi 3 giorni.
Ma si vede che io non sto simpatico :)

Come ho detto fa nulla. Se per il bene della convivenza del forum è meglio che io vada, me ne vado... ma ci tenevo a fare quest'ultima considerazione :)

Ciao a tutti ;)

:sad:
marcobremb ha scritto:
Che poi sono le stesse identiche cose che ho detto io in questi 3 giorni.
Ma si vede che io non sto simpatico :)

Come ho detto fa nulla. Se per il bene della convivenza del forum è meglio che io vada, me ne vado... ma ci tenevo a fare quest'ultima considerazione :)

Ciao a tutti ;)
:sad:

Signori, alla prossima offesa personale chiudiamo per far "sbollire" qualcuno?
Possibile che non riusciate a confrontarvi senza velatamente sottolineare che
chi non la pensa come voi è, usando un eufemismo, poco intelligente?
mah...:icon_rolleyes:

p.s. fatta un pò di pulizia: vediamo di ripartire da zero.
purtroppo non era possibile scindere i post quindi non vi meravigliate se non trovate
il vostro messaggio "normale" ;)

Ultima modifica:
Se in vece di fare del vitmismmo si ripettase le iede dglalltri e si dicutesse non ci sarebbe nesun probblma

Indietro
Alto Basso