In Rilievo Sky Sport F1

Domenica prossima:
Gp Malesia F1 su SkySportF1HD
WTCC Monza su Eurosport
Indycar a St, Petersburg su SkySport3

Tutto Live.
Per un appassionato di automobilismo quale sono io c'è da farsi venire la nausea da TV !

p.s. conto anche Eurosport perchè è compreso nell'abbonamento del pacchetto Sport !
(F1, GP2, Indycar, 24 ore Le mans, WTCC, AutoGP, solo per citarne alcune . . . )

taylor02 ha scritto:
Domenica prossima:
WTCC Monza su Eurosport

Tutto Live.
Per un appassionato di automobilismo quale sono io c'è da farsi venire la nausea da TV !

p.s. conto anche Eurosport perchè è compreso nell'abbonamento del pacchetto Sport !
(F1, GP2, Indycar, 24 ore Le mans, WTCC, AutoGP, solo per citarne alcune . . . )
Questo weekend è da orgasmo motoristico

Glucosio ha scritto:
Ieri sera hanno trasmesso Malesia 2009 in modo indecente.
Hanno tagliato il segnale 4:3 della gara, rendendolo 16:9, ma in realtà quella gara era già disponibile in 16:9 di suo. Uno scempio.

è stato uno schifo!!!!:mad: :mad:

Non ne faccio una questione di stato solo perchè sono un collezionista e quelle gare le posso rivedere quando voglio, ma il servizio che stanno dando con questi gp storici è veramente indecente!!!

Tutte le schermate zoomate, in Malesia 2009 vengono tagliati: i giri in alto e le prime 3 posizioni nella torretta sulla sx con le posizioni.
E dulcis in fundo.........non si vede una mazza dai camera car, praticamente, col taglio che hanno fatto, la camera car punta in basso e non si vede davanti!!!

che roba!!! Spero che lo aggiustino, anzi devono aggiustarlo e poi rimandare questi gp storici come si deve. :doubt:

militoo ha scritto:
Lo chiedo a te, ma anche agli altri ovviamente.
Come mai Malesia 2009 è stato ritrasmesso in questo modo?
Tutti i Gp storici sono zoomati in maniera indecente. Io l'ho segnalato anche sul loro twitter... ora vediamo che fanno

marcobremb ha scritto:
Questo weekend è da orgasmo motoristico

La 24 ore di Le Mans a che ora e su che canale?

L'AutoGP è quella categoria con le auto coi colori delle squadre di calcio?

ALDO Bros ha scritto:
La 24 ore di Le Mans a che ora e su che canale?

L'AutoGP è quella categoria con le auto coi colori delle squadre di calcio?
No... la 24h di LeMans è a luglio. Abbiamo semplicemente detto che ci sarà pure quella in diretta 24h su 24 su Eurosport.

militoo ha scritto:
Infatti. Mi sembrava che nel 2009 ancora Sky con 4:3.

@ALDO Bros
Lo chiedo a te, ma anche agli altri ovviamente.
Come mai Malesia 2009 è stato ritrasmesso in questo modo?

Non lo so, le stanno zoomando tutte, pure quelle del 99.

Io personalmente preferirei il 4:3 naturale e completo con le due bande nere ai lati, almeno si vede tutto e non è monco.

Tra l'altro è strano che Sky faccia questo perchè a partire dal GP di Australia 2009 le gare le trasmetteva in 16:9

Boh! Misteri della vita. Ma caxxo, non se ne accorgono del disastro che fanno? :doubt:

SATRED ha scritto:
Se si vuole essere veramente onesti fu trasmessa anche su Sky Sport 16:9 e in "Superdefinizione" su Sky Sport HD1: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=17736 :evil5:
ma siamo disonesti una volta tanto, via :D
non ricordavo la trasmissione sul canale 16:9 della Formula1 in quel weekend, e nemmeno ricordo come mai proprio quella volta registrai da SkySport2 invece che dal 16:9 #misteridellafede

Zoommare sulle gare pre 2007 è quasi d'obbligo, a meno che nn lascino spazi vuoti ai lati.
Ma mi chiedo, perchè zoommare una gara che nativamente è in 16:9. Vabbè. Speriamo leggano le critiche e si regolino di conseguenza.

Mi chiedo una cosa: molto strano che abbiano zoomato quelle del 2009, quando con Melborune 2007 (due anni prima) hanno lasciato il 16:9!
O hanno sbagliato, o comunque ci sarà stato qualche problema credo.

taylor02 ha scritto:
Domenica prossima:
WTCC Monza su Eurosport

Tutto Live.

fai bene a dire eurosport visto che è visibile solo a chi ha il pack sport!!:D

gabrimoreschi ha scritto:
Mi chiedo una cosa: molto strano che abbiano zoomato quelle del 2009, quando con Melborune 2007 (due anni prima) hanno lasciato il 16:9!
O hanno sbagliato, o comunque ci sarà stato qualche problema credo.
Non saprei... hanno fatto la stessa cosa anche con Malesia 2008! Mandata in onda oggi!

TV Sports Markets ‏@TVSportsMarkets
#F1 switch to pay-TV boosts figures in Italy but French audience crashes

In Francia c'è solo la PayTV, è ovvio che crollassero gli ascolti.

Io volevo sottolineare che anche all'estero parlano di buon risultato per l'italia.

Solo qui che ormai si basa sul tifo pro o contro sky.

Dalla Gazzetta: sia Rai che sky non nascondono la loro grandissima soddisfazione per gli ascolti ottenuti. La divisone free pay ha fatto tutti felici.

Indietro
Alto Basso