In Rilievo Sky Sport F1

militoo ha scritto:
E meno male che hanno un canale a disposizione.
Mi sembra proprio che non ci sia stato post-gara.
Oggi non c'è stato infatti...
Stranissima cosa, visto che in Australia l'han fatto e pure molto lungo :eusa_wall:

MarcoVanBasten ha scritto:
Ma Biagio Maglienti che una volta faceva le interviste dai box
che fine ha fatto?

E' ancora in Sky e ci sarà per la MotoGp dal prossimo anno per come ho capito.

marcobremb ha scritto:
Stranissima cosa, visto che in Australia l'han fatto e pure molto lungo.

Come ha detto Vitor: possono esserci stati problemi legati al ritorno.
Però se fosse così, uno studio da Milano, no? Non è qualcosa di impossibile crearlo anche il giorno prima.

miei giudizi dopo 2 gare

- Vanzini: più competente di Mazzoni, purtroppo è incapace di trasmettere allo spettatore qualsiasi tipo di emozione

- Genè: dichiaratamente ferrarista ma più aggiornato di Capelli

- Vandone: dovrebbe girare per i box come faceva e fa Piola, invece lo tengono chiuso in uno studio...boh

- Abiye: spigliata, svolge bene il suo ruolo

- Sangiorgio: sottoutilizzata e non capisco il perchè

- Filippi: bravo ma pure lui sottoutilizzato

- Boselli: pari e patta con Giovannelli

- Winkhaus: IMBARAZZANTE, fatica con l'italiano e dà l'idea di non sapere di cosa sta parlando.....inconcepibile che SKY non le abbia fatto un provino, tanto valeva assumere Sara Tommasi.....

- Villenueve: stacca l'assegno per 10 minuti nel post-gara, bravo ma valeva la pena di prenderlo part-time ?

- Valsecchi: ultrà Lotus/Kimi, 2 banalità e via

Secondo me sulla storia dell'emozione vi siete fissati... perchè oggi non so cosa poteva fare di più (soprattutto nella lotta Vettel vs Webber) :icon_rolleyes:

Per il resto sono d'accordo... a parte Gené e Valsecchi che sono molto più imparziali di altri commentatori (non faccio nomi)

Sbaglierò io ma se si usa il noi si diventa ultrà. Sia Gene che Valsecchi non mi sembrano ultras certo facendo parte di una squadra usano il noi ma non mi sembra siano degenerati in fanatismo...

militoo ha scritto:
Come ha detto Vitor: possono esserci stati problemi legati al ritorno.
Però se fosse così, uno studio da Milano, no? Non è qualcosa di impossibile crearlo anche il giorno prima.

c'è da dire che basandomi su twitter,vanzini un ora fa era a singapore e stava per partire..

marcobremb ha scritto:
Stranissima cosa, visto che in Australia l'han fatto e pure molto lungo :eusa_wall:

ciao marco bremb
c'e stato ...ma c'e stata da fare skifo!!!!!!!!!!!!!
nemmeno in australia era fatto bene!!!!!!!!!!!!!11
rileggiti i post e commenti della settimana scorsa
nn essite un post gara come quello della rai, attualmente...
nn c'e uno studio, nn ci sono persone che commentano, ma solo villenueve dieci minuti con la tedesca e qualche immagine rallentata fatta dallo studio
per favore vediti il post gara della rai, compresa la conferenza stampa dei piloti che aspetto di sapere comemmai sky nn l'ha trasmessa
marcobremb visto che sei sempre cosi presente e informato dacci un contributo in merito
ciao

ciao

Young 8 ha scritto:
- Boselli: pari e patta con Giovannelli

non sono d'accordo
Giovannelli a mio parere è più sul pezzo
se non altro per la quantità di interviste
poi magari c'è anche Boselli ma non
gli danno spazio

L'impressione che avevo sino all'anno scorso
è che Giovannelli chiedesse in continuazione la linea
e dovesserlo limitarlo dalla studio

marcobremb ha scritto:
Quindi potrebbe essere per una questione di viaggio? :eusa_think:

stiamo schertzando vero??
con tutta la flotta , i canali ,quanto promesso, la formula uno piou da vicino..epoi la ferma un rientro , un problema d aereo??
ma mica siamo in comune che si tibtra il cartellino a quell'ora??
problemi di aereo?'ma siete ridicoli davvero...
uno paga e bene poi ..problemi di viaggio-...

non entro nel merito della questione Vanzini (a me cmq piace ed è meglio di Mazzoni), ma se non trasmette niente lui sentitevi Discenza sulla Indycar adesso, è da sonnellino pomeridiano......

alexor ha scritto:
stiamo schertzando vero??
con tutta la flotta , i canali ,quanto promesso, la formula uno piou da vicino..epoi la ferma un rientro , un problema d aereo??
ma mica siamo in comune che si tibtra il cartellino a quell'ora??
problemi di aereo?'ma siete ridicoli davvero...
uno paga e bene poi ..problemi di viaggio-...
Ah già vero... i problemi non possono succedere ;)

Se non sei soddisfatto c'è sempre la possibilità di vedere le differite Rai e disdire. E' un ottimo metodo di protesta e manifestazione di insoddisfazione :) E'inutile però continuare a scrivere le stesse robe ogni 10 minuti su questo forum: al massimo scrivile a loro su twitter o FB ;)

iavol83 ha scritto:
non entro nel merito della questione Vanzini (a me cmq piace ed è meglio di Mazzoni)
A proposito... dopo la prima gara era stato oggetto di insulti (anche pesanti) da parte degli utenti su social network
Invece dopo questa gara è uno dei più apprezzati (con Vandone, Filippi, Gené e Villeneuve). La gente è strana :icon_twisted:

E anche la Sarah piace un pò di più... anche se cmq ci sono molti a cui sta sempre sulle p**** :D

Ultima modifica:
iavol83 ha scritto:
non entro nel merito della questione Vanzini (a me cmq piace ed è meglio di Mazzoni)
A proposito... dopo la prima gara era stato oggetto di insulti (anche pesanti) da parte degli utenti su social network

Invece dopo questa gara è uno dei più apprezzati (con Vandone, Filippi, Gené e Villeneuve). La gente è strana :icon_twisted:

marcobremb ha scritto:
Ah già vero... i problemi non possono succedere ;)

Se non sei soddisfatto c'è sempre la possibilità di vedere le differite Rai e disdire. E' un ottimo metodo di protesta e manifestazione di insoddisfazione :)
E'inutile però continuare a scrivere le stesse robe ogni 10 minuti su questo forum: al massimo scrivile a loro su twitter o FB ;)

nn hai torto..cosa per altro che ho gia fatto
ma mi sono permesso di scrivere e postare le mie opinioni perche ho visto che anche te , nonostante tu avessi minacciato di abbandonare quiesto post , ti trovo invece sempre e comunque sul pezzo
per favore..smetti di essere cosi fazioso , perche fai l'effetto contrario
sei davvero troppo di parte e io davvero credo che tu lo sia a ragione...
poi per me nn puo essere un problema prendere l'aereo e andare via ( se codi fosse)
questo nn è un problema ma una cosa fatta e programmata prima!!!!!!!
concorderai credo..
ciao

alexor ha scritto:
per favore..smetti di essere cosi fazioso
Se lo sembro io per sky, allora lo sembri pure tu per la Rai... fidati ;)

Io cmq direi di smetterla con queste pagliacciate sulle faziosità, che non portano mai a nulla di costruttivo... oltre ad essere complamente FALSE

marcobremb ha scritto:
Se lo sembro io allora lo sembri pure tu... fidati ;)
Direi di smetterla con queste pagliacciate delle faziosità... tu che dici? :)

guarda ..ho quasi 50 anni figurati se voglio perdermi ij queste ****ate
ho acceso pc perche piove sono a casa , e col pc controllo la mia attivita
credo tu sia piu giovane di me percui mi permetto di farti certi appunti..ma posso anche sbagliarmi
tuttavia almeno a me il tuo continuo ribattere,arrampicarti sugli specchi , il trovare sempre una risposta mi fa pensare..
io nn sono di parte..
come ho sempre detto pago un regolare abbo, fatto solo e solo per formula uno
prima avevo mediaset premium che mai avrei lasciato se nn ci fosse stata quest'anno questa novita della formula uno..
comunque visto davvero che sei sempre qui , che parli sempre da persona informata, che conosci gli ascolti (ma chi se ne fega degli ascolti..ma..)magari queste cose, che se leggi bene nn solo io le noto, vengono riportate a qualcunmo che conta e il prodotto forse migliora..
ti faccio notare poi , che piu volte è stato detto e scritto che chi vede la formula uno sulla rai era una massaia ,oppure a chi piace la rai nn si intende una mazza di formula uno, e te eri tra quelli che lo diceva e sottolineava sempre e piu volte
finiamola qui......
ciao

Alla faccia della F1 vista da vicino! :icon_bounce:

Partiti malissimo con un inutile servizio sulle farfalle (a sti livelli non ci arrivava nemmeno Stella Bruno)
Finiti peggio con un post gara quasi inesistente

Fantastico!

alexor ha scritto:
che piu volte è stato detto e scritto che chi vede la formula uno sulla rai era una massaia ,oppure a chi piace la rai nn si intende una mazza di formula uno, e te eri tra quelli che lo diceva e sottolineava sempre e piu volte
finiamola qui......
ciao

Guarda, io ero quello che aveva fatto quelle dichiarazioni, ma a quanto pare ti piace prendere solo le parti che ti interessano e girarle come ti pare a te. Non si fa così!!!:mad:

Ti avevo già risposto comunque.

Indietro
Alto Basso