In Rilievo Sky Sport F1

massimomarcello ha scritto:
Si, perchè il nostro Agostino in realtà voleva dire:
"Io uno spazio pubblicitario in più l'avrei venduto (volentieri)" $$$$$$$$$

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non so che c'è da ridere:eusa_think:
comunque ti faceva anche staccare un attimo dalla gara,a fissare la tv dal primo all'ultimo secondo si rischia il mal di testa:eusa_shifty:

tvpassion85 ha scritto:
vabbè gli anni passati i postgara della rai erano buoni uguali, perchè non sarebbero dovuti esserlo anche quest'anno ?

Perchè non sai cosa può accadere in diretta. E cmq un conto è fare 40 minuti dal circuito, un conto è fare 40 minuti dallo studio con opinionisti con qualche contributo dal circuito. Son due modi di fare le cose diverse, non è che uno è meglio e l'altro è peggio, son diversi. Con l'arrivo di Vandone sul posto nei GP europei probabilmente avremo post-gara diversi anche come approccio, ma è una mia supposizione.

agostino31 ha scritto:
comunque ti faceva anche staccare un attimo dalla gara,a fissare la tv dal primo all'ultimo secondo si rischia il mal di testa:eusa_shifty:
Perchè voleva essere una battuta, ma il tono di voce scritto non esiste e le faccine volevano farlo intendere così ;) comunque a me piace così, senza stacchi pubblicitari.

agostino31 ha scritto:

faccio fatica a capirti :icon_rolleyes: se proprio vuoi staccare gli occhi staccali ma dire che volevi la pubblicita' boh :eusa_shifty:

bè oggi hanno parlato anche della "laferrari" in un altro programma.
Comunque da apprezzare, se ogni tanto facessero anche qualche altra supercars mi andrebbe benissimo.

il postgara secondo la epg era previsto per 1 ora chissà che è successo

ati ha scritto:
Io sono drogato di onboard cam, ogni volta che ci passo resto ipnotizzato :D

Non sei il solo!! :D :D :D

Oggi ero sull'On-board di Vettel al momento del sorpasso su Webber e ho trattenuto il fiato come non mi capitava da tempo!Non so come facciano a tenere giu' il piede.....Incredibile.....

-Oggi comunque si è avuta la riprova do come il sondaggio dell'On Board Sky sia inutile. O riformulano la domanda tipo: " Quale pilota volete seguire alla partenza del GP, ed avere un focus speciale durante la gara", o mettono un quarto on board dedicato alla Ferrari,alternando solo Massa ed Alonso. Io opterei per la seconda soluzione.
-Uscendo di scena Alonso, hanno usato il canale On Board Sky alternando qualche pilota. La linea da seguire sarebbe questa, e cercando il piu' possibile le lotte.
-Fortuna che c'è l'On Board MIX della FOM,almeno ci ha regalato Raikkonen!;)

Non ho seguito tutto il week end ma solo qualifiche e gara ma anche questa volta hanno parlato poco degli altri team...appena un accenno alla grande performance di Bianchi il sabato e un commento sul disastro Force India in gara...peccato perchè Vanzini aveva promesso che avrebbero fatto conoscere tutti i piloti del circus...per adesso non è così...magari ne parlano di più durante il venerdì quando c'è maggiore spazio e tempo però qualche accenno maggiore in gara a me non dispiacerebbe...
La pecca più grave è quella di non avere interviste a caldo durante il GP...spero che in europa sistemino le cose...inoltre anche qualche dato statistico in più IMHO non sarebbe male...

ma il post gara è Paddock live ultimo giro? nella replica delle 19,30 hanno intervistato massa rosberg alonso e credo hamilton hano vivisezionato le due cose principali (alonso e vettel vs webber) mi domando cosa si vuole di più....

Ma penso che stavolta se hanno trascurato le scuderie e i piloti minori siano giustificati. D'altronde questo post-gran premio è stato un po' atipico ed è stato praticamente monopolizzato dalle questioni Vettel-Webber, dal disastro Ferrari e, in misura minore ma pur sempre indicativa, da quella Hamilton-Rosberg. In questo contesto è scusabile che non abbiano trovato spazio per gli altri aspetti.

Non mi è piaciuto in telecronaca il fatto che Vanzini e Gene abbiano rimarcato in maniera troppo blanda l'errore madornale della Ferrari di far continuare a girare Alonso con l'ala ridotta in quello stato. Anche nell'intervista post-gara a Domenicali non è stata fatta la domanda: chi ha preso la decisione?

andy83 ha scritto:
ma il post gara è Paddock live ultimo giro? nella replica delle 19,30 hanno intervistato massa rosberg alonso e credo hamilton hano vivisezionato le due cose principali (alonso e vettel vs webber) mi domando cosa si vuole di più....

Appunto...a volte leggo e mi trattengo nel commentare!
A certi bisognerebbe lasciarli le gare come le ha viste negli ultimi anni..
Poveri noi,che ci lamentiamo sempre a prescindere!
Di 20 anni dovremmo tornare indietro,quando ancora non c' era la tv sat in Italia,almeno quella a pagamento!

Sam89 ha scritto:
Di 20 anni dovremmo tornare indietro,quando ancora non c' era la tv sat in Italia,almeno quella a pagamento!

Il prodotto SkySportF1HD è ampiamente migliorabile;)
Già hanno fatto qualche miglioria rispetto all'Australia ed è normale che uno esiga il miglior trattamento possibile visto il canale personalizzato.
Sul trattamento RaiSport degli scorsi anni...attento...rimarresti sorpreso dai risultati di un eventuale sondaggio nel forum;)

redpower ha scritto:
Non mi è piaciuto in telecronaca il fatto che Vanzini e Gene abbiano rimarcato in maniera troppo blanda l'errore madornale della Ferrari di far continuare a girare Alonso con l'ala ridotta in quello stato. Anche nell'intervista post-gara a Domenicali non è stata fatta la domanda: chi ha preso la decisione?

Son D' accordo!
Gli si doveva dire senza giri di parole che hanno fatto una caxxata sia al box che Alonso!
E Montezemolo deve avere il coraggio di fare un po' di cambiamenti!

Sam89 ha scritto:

ragazzi nn ricominciamo senno dico:
magari avessimo i post e pre gara come gli aultimi anni!!!
questa volta nemmeno la conferenza piloti è stata mandata, e il post e pre gara è stato davvero ridicolo
mi pare che nn sono il solo a rimarcarere questa cosa, quindi , evidentemente qualche problemino ci sara...
se nn siete ancora d'accordo andatevi a vedere il post gara della rai (parco chiuso e vedetevi i pregaar della rai con le interviste sulla griglie ec ecc ecc)
pero dai ..speriamo che tutto migliori,...va bene cosi??'

Sam89 ha scritto:

Hai visto il post gara della Rai?

Villans'88 ha scritto:
Il prodotto SkySportF1HD è ampiamente migliorabile;)
Già hanno fatto qualche miglioria rispetto all'Australia ed è normale che uno esiga il miglior trattamento possibile visto il canale personalizzato.
Sul trattamento RaiSport degli scorsi anni...attento...rimarresti sorpreso dai risultati di un eventuale sondaggio nel forum;)

Ne son sicuro...non devo stare attento!
Se abitassi da un altra parte dell' EU il sondaggio sarebbe diverso!
Basta vedere certe scelte a livello politico..:badgrin: che fan ridere per non piangere,purtroppo siamo in italia.

MarcoVanBasten ha scritto:
Hai visto il post gara della Rai?

Si.Ottimo
Ma a me del pre e post non e' che mi interessi piu' di tanto.
Io voglio che le prove e gara siano a livello alto...che mi diano l' emozione della competizione,e Sky con il mosaico e i commenti di Vanzini e soci mi sodfisfa a pieno e con grande compeyenza,dove in rai questo non c'era...ora con il confronto con sky pensavo cambiSsero qualcosa nel commento,ma sono rimasti gli stessi.
Pet il pre e post gara,e' come mi sono guardato u a partota di calcio e poi stsnno ore e ore a commentare.
Se commentsno a livello tecnico mi sta bene per le chiacchere ne dto volentieri a meno.

Non so come siano i dati auditel...ma ieri davanti ai TV al lavoro durante il gp ci saranno state una 30ina di persone.
Contano anche quelle?:D

Indietro
Alto Basso