actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so che c'è da rideremassimomarcello ha scritto:Si, perchè il nostro Agostino in realtà voleva dire:
"Io uno spazio pubblicitario in più l'avrei venduto (volentieri)" $$$$$$$$$
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tvpassion85 ha scritto:vabbè gli anni passati i postgara della rai erano buoni uguali, perchè non sarebbero dovuti esserlo anche quest'anno ?
Perchè voleva essere una battuta, ma il tono di voce scritto non esiste e le faccine volevano farlo intendere cosìagostino31 ha scritto:non so che c'è da ridere![]()
comunque ti faceva anche staccare un attimo dalla gara,a fissare la tv dal primo all'ultimo secondo si rischia il mal di testa![]()
agostino31 ha scritto:non so che c'è da ridere![]()
comunque ti faceva anche staccare un attimo dalla gara,a fissare la tv dal primo all'ultimo secondo si rischia il mal di testa![]()
ati ha scritto:Io sono drogato di onboard cam, ogni volta che ci passo resto ipnotizzato![]()
andy83 ha scritto:ma il post gara è Paddock live ultimo giro? nella replica delle 19,30 hanno intervistato massa rosberg alonso e credo hamilton hano vivisezionato le due cose principali (alonso e vettel vs webber) mi domando cosa si vuole di più....
Sam89 ha scritto:Appunto...a volte leggo e mi trattengo nel commentare!
A certi bisognerebbe lasciarli le gare come le ha viste negli ultimi anni..
Poveri noi,che ci lamentiamo sempre a prescindere!
Di 20 anni dovremmo tornare indietro,quando ancora non c' era la tv sat in Italia,almeno quella a pagamento!
redpower ha scritto:Non mi è piaciuto in telecronaca il fatto che Vanzini e Gene abbiano rimarcato in maniera troppo blanda l'errore madornale della Ferrari di far continuare a girare Alonso con l'ala ridotta in quello stato. Anche nell'intervista post-gara a Domenicali non è stata fatta la domanda: chi ha preso la decisione?
Di 20 anni dovremmo tornare indietro,quando ancora non c' era la tv sat in Italia,almeno quella a pagamento!
Villans'88 ha scritto:Il prodotto SkySportF1HD è ampiamente migliorabile![]()
Già hanno fatto qualche miglioria rispetto all'Australia ed è normale che uno esiga il miglior trattamento possibile visto il canale personalizzato.
Sul trattamento RaiSport degli scorsi anni...attento...rimarresti sorpreso dai risultati di un eventuale sondaggio nel forum![]()
MarcoVanBasten ha scritto:Hai visto il post gara della Rai?