Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nico 1986 ha scritto:mi sembbra che per australli si sia avitto al milonne anno gli stessi ascollti del antciipi e postcipe del serie a
marcobremb ha scritto:Al pomeriggio possono arrivare senza problemi a 1,1-1,3mln
Però gli ascolti sono aumentati nonostante la Ferrari abbia fatto pena da subito.memento80 ha scritto:per gli italiani medi vale questa equazione la ferrari sta alla f1 come il calcio sta allo sport
memento80 ha scritto:per gli italiani medi vale questa equazione la ferrari sta alla f1 come il calcio sta allo sport
marcobremb ha scritto:Non si direbbe, visto che gli ascolti sono aumentati nonostante la Ferrari abbia fatto pena da subito.
@Sam89
Si... era aperta solo a sport la diretta![]()
be dai, io non ero daccordo con il fatto che secondo voi, se esce Alonso, la gente cambia canale..mi sembra esagerata come cosa, e gli ascolti lo dimostranomarcobremb ha scritto:Forse sì... ma 753 mila è tantissimo già di suo.
Io credevo avrebbe fatto meno o uguale all'Australia, visto la prestazione Ferrari
Esagerata? Conosco 10 persone che hanno spento la TV dopo che il Messiarob7417 ha scritto:be dai, io non ero daccordo con il fatto che secondo voi, se esce Alonso, la gente cambia canale..mi sembra esagerata come cosa, e gli ascolti lo dimostrano
rob7417 ha scritto:be dai, io non ero daccordo con il fatto che secondo voi, se esce Alonso, la gente cambia canale..mi sembra esagerata come cosa, e gli ascolti lo dimostrano
conosco anche io gente cosi!marcobremb ha scritto:Esagerata? Conosco 10 persone che hanno spento la TV dopo che il MessiaD) si è ritirato
...evidentemente li conosci tutti temarcobremb ha scritto:Esagerata? Conosco 10 persone che hanno spento la TV dopo che il MessiaD) si è ritirato
marcobremb ha scritto:Esagerata? Conosco 10 persone che hanno spento la TV dopo che il MessiaD) si è ritirato
Sulla Rai dicono il contrariorob7417 ha scritto:...evidentemente li conosci tutti te..io ne conoscono altri 10 che non l hanno fatto,lasciamo stare le statistiche a minchiam personali
...gli ascolti dicono altro
marcobremb ha scritto:Sulla Rai dicono il contrario
http://static.blogo.it/tvblog/5/5a3/24marzo-2013-pom.jpg
Guarda cosa è successo agli ascolti di Rai1 dopo le 14,20-14,25 (ora in cui Alonso è uscito nella differita Rai)