In Rilievo Sky Sport F1

nico 1986 ha scritto:
mi sembbra che per australli si sia avitto al milonne anno gli stessi ascollti del antciipi e postcipe del serie a

Si...son ottimi risultati a dispetto dell' orario.
Vedremo con un gp alle 14.00

marcobremb ha scritto:
Al pomeriggio possono arrivare senza problemi a 1,1-1,3mln

Potrebbe essere...e pensare,se non erro,che era aperto ai soli abb skysport!
Ritengo invece scarso il risultato rai

E con una Ferrari sola.
Ringraziare la ditta Alodom..

per gli italiani medi vale questa equazione la ferrari sta alla f1 come il calcio sta allo sport

memento80 ha scritto:
per gli italiani medi vale questa equazione la ferrari sta alla f1 come il calcio sta allo sport
Però gli ascolti sono aumentati nonostante la Ferrari abbia fatto pena da subito.

@Sam89
Si... era aperta solo a sport la diretta ;)

marcobremb ha scritto:
Non si direbbe, visto che gli ascolti sono aumentati nonostante la Ferrari abbia fatto pena da subito.

@Sam89
Si... era aperta solo a sport la diretta ;)

Marco...avrebbe fatto di piu'!

Forse sì... ma 753 mila è tantissimo già di suo
Io credevo avrebbe fatto meno o uguale all'Australia... visto che era aperta solo a Sport e vista la prestazione Ferrari ;)

Avevo al lavoro 30/40 persone davanti ai tv,all'uscita di Alonso con la complicita' del box(domenicali),alcuni hanno imprecato e se ne sono andati.

marcobremb ha scritto:
Forse sì... ma 753 mila è tantissimo già di suo.
Io credevo avrebbe fatto meno o uguale all'Australia, visto la prestazione Ferrari
be dai, io non ero daccordo con il fatto che secondo voi, se esce Alonso, la gente cambia canale..mi sembra esagerata come cosa, e gli ascolti lo dimostrano

rob7417 ha scritto:
be dai, io non ero daccordo con il fatto che secondo voi, se esce Alonso, la gente cambia canale..mi sembra esagerata come cosa, e gli ascolti lo dimostrano
Esagerata? Conosco 10 persone che hanno spento la TV dopo che il Messia :)D) si è ritirato

rob7417 ha scritto:

Per gli appassionati e' cosi'... secondo me avrebbe fatto di piu',anche vedendo l' inizio di Massa.
Cmq il gp e' stato bello.

marcobremb ha scritto:
Esagerata? Conosco 10 persone che hanno spento la TV dopo che il Messia :)D) si è ritirato
...evidentemente li conosci tutti te:eusa_whistle: ..io ne conoscono altri 10 che non l hanno fatto,lasciamo stare le statistiche a minchiam personali:D ...gli ascolti dicono altro

marcobremb ha scritto:

Dispiace sia cosi...non avendo neanche quest' anno la macchina,ringraziando domenicali,la gente si aggrappa al Messia:D

rob7417 ha scritto:
...evidentemente li conosci tutti te:eusa_whistle: ..io ne conoscono altri 10 che non l hanno fatto,lasciamo stare le statistiche a minchiam personali:D ...gli ascolti dicono altro
Sulla Rai dicono il contrario ;)

http://static.blogo.it/tvblog/5/5a3/24marzo-2013-pom.jpg
Guarda cosa è successo agli ascolti di Rai1 dopo le 14,20-14,25 (ora in cui Alonso è uscito nella differita Rai) :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso