Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoVanBasten ha scritto:Hai visto il post gara della Rai?
credo che tra 3 anni finirà un'altra volta la F1 solo in chiaromemento80 ha scritto:in attesa di vedere i dati auditel! festeggerà sky?
Sam89 ha scritto:Si.Ottimo
Ma a me del pre e post non e' che mi interessi piu' di tanto.
Io voglio che le prove e gara siano a livello alto...che mi diano l' emozione della competizione,e Sky con il mosaico e i commenti di Vanzini e soci mi sodfisfa a pieno e con grande compeyenza,dove in rai questo non c'era...ora con il confronto con sky pensavo cambiSsero qualcosa nel commento,ma sono rimasti gli stessi.
Pet il pre e post gara,e' come mi sono guardato u a partota di calcio e poi stsnno ore e ore a commentare.
Se commentsno a livello tecnico mi sta bene per le chiacchere ne dto volentieri a meno.
MarcoVanBasten ha scritto:Il paragone col calcio a mio parere qui non regge...
Sam89 ha scritto:Son anche pure D'accordo.
ma a livello tecnico nel post gara sia sky che rai non mi sono piaciuti.
xo' bisogna anche dire che rai ha un esperienza di anni,e vedremo sky piu' avanti...
MarcoVanBasten ha scritto:Esatto è proprio l'esperienza degli uomini Rai che sta venendo fuori
rispetto ad una Winkhaus qualunque scelta da sky,...
ALDO Bros ha scritto:Ma le fatidiche 30 ore di diretta a week end, secondo voi sono state tali?...
è che se ti metti a correggere ogni castroneria che dicono o a dire "ma basta dai" ogni volta che Mazzoni snocciola i suoi aneddoti alla fine del gp hai parlato un'ora e mezza e non ti sei annoiatoSam89 ha scritto:Stai scherzando vero!!
Se quella di oggi e' stata noiosa,non so immaginare il tuo commento sul duo rai!!
Bluelake ha scritto:è che se ti metti a correggere ogni castroneria che dicono o a dire "ma basta dai" ogni volta che Mazzoni snocciola i suoi aneddoti alla fine del gp hai parlato un'ora e mezza e non ti sei annoiato![]()
era la spiegazione del perché la gente non si annoia con la RaiSam89 ha scritto:
Bluelake ha scritto:era la spiegazione del perché la gente non si annoia con la Rai![]()
Ho visto ora le immagini della regia internazionale... e si nota che staccano proprio mentre sta per succedere il fatto.ALDO Bros ha scritto:Questo è quello che raccontavo di Webber dopo aver tagliato il traguardo, io lo avevo visto dal camera car in diretta, ma noto che ai più è sfuggita.
http://www.f1fanatic.co.uk/groups/f1/forum/topic/webber-cuts-up-vettel-after-the-race/