In Rilievo Sky Sport F1

MarcoVanBasten ha scritto:
Hai visto il post gara della Rai?

lascia perdere..guarda tanto nn ci sentono...
io nn troveo entusiasmante nemmeno il commento durante la gara....
guardo sky soloper la diretta....
ma evidentemente ci sono persone che la pensano diversamente....

ps: io la prox gara me la vedo con piola e compani
ciao
(vi prego nn cominciate con il fatto che nn capisco una mazza ee ecc ecc......io la prox la vedo con la rai.!!!!!!!!!!!!ciao)

Sam89 ha scritto:
Si.Ottimo
Ma a me del pre e post non e' che mi interessi piu' di tanto.
Io voglio che le prove e gara siano a livello alto...che mi diano l' emozione della competizione,e Sky con il mosaico e i commenti di Vanzini e soci mi sodfisfa a pieno e con grande compeyenza,dove in rai questo non c'era...ora con il confronto con sky pensavo cambiSsero qualcosa nel commento,ma sono rimasti gli stessi.
Pet il pre e post gara,e' come mi sono guardato u a partota di calcio e poi stsnno ore e ore a commentare.
Se commentsno a livello tecnico mi sta bene per le chiacchere ne dto volentieri a meno.

Il paragone col calcio a mio parere qui non regge
Come scritto in precedenza mi pare ovvio che il momento culmine
sia la gara, e su questo sky è ampiamente superiore senza dubbi

Ma per il tipo di sport, il parere tecnico a differenza del calcio (in cui è parecchio soggettivo) qui diviene fondamentale per capire ad esempio perchè la Lotus può fare un cambio gomme in meno degli altri o perchè Massa ha accumulato tutto il ritardo nei primi 10 giri.

Qui c'è un Gp ogni 2 settimane di media, quindi oltre alle 2 ore di competizione serve un pre ed un post che aggiorni sui dettagli tecnici
e le evoluzioni delle varie monoposto;
essendo al massimo della tecnologia raggiungibile ad esempio le scelte tecniche di un genio qualsiasi come Newey vanno spiegate.

Ed è qui che Sky sta mancando, ed al momento della loro ultima apparizione
avevano subito preso Piola, il migliore in questo campo
Al momento la Rai ha Piola e Bruno
Sky ha Vandone in studio.

Mi ripeto il post gara Rai è stato ampiamente superiore
ed io da abbonato Sky che aspetta da anni la F.1
rimango male se la pay tv che pago viene superata in competenza
tecnica dal servizio pubblico.

Il paragone col calcio a mio parere qui non regge...

Son anche pure D'accordo.
ma a livello tecnico nel post gara sia sky che rai non mi sono piaciuti.
xo' bisogna anche dire che rai ha un esperienza di anni,e vedremo sky piu' avanti...

Ultima modifica di un moderatore:
Sam89 ha scritto:
Son anche pure D'accordo.
ma a livello tecnico nel post gara sia sky che rai non mi sono piaciuti.
xo' bisogna anche dire che rai ha un esperienza di anni,e vedremo sky piu' avanti...

Esatto è proprio l'esperienza degli uomini Rai che sta venendo fuori
rispetto ad una Winkhaus qualunque scelta da sky,
che cmq anche con l'esperienza di 10 anni non potrà mai
raggiungere il livello dei vari Bruno e Piola se non altro per competenze tecniche,
quindi a mio parere c'è una mancanza a sky alla quale bisogna sopperire
e la cosa mi fa rabbrividire perchè da una Pay tv mi attendere qualcosa in più rispetto al servizio pubblico non in meno

Il piacere o non piacere un programma come il post-gara
è soggettivo, quello che è oggettivamente lampante è
la carenza di competenza a Sky se confrontato con la Rai
(sempre a livello di pre e post gara)

Esatto è proprio l'esperienza degli uomini Rai che sta venendo fuori
rispetto ad una Winkhaus qualunque scelta da sky,...

Se mettevano la squadra di 5 anni fa,sarebbero gia' a un buon punto di partenza...invece hanno scelto un' altra strada e non so xke', forse in prospettiva motogp dell' anno prossimo...cmq ripeto,aspettiamo un paio di mesi e un po' di gp di rodaggio.
fino adesso sono soddisfatto,xo' devono migliorare,sicuramente non trovo neanche da paragonare i due prodotti.

Ma le fatidiche 30 ore di diretta a week end, secondo voi sono state tali?

Davvero non si comprende, come un canale interamente dedicato, non si appofondisca!!
Potrebbero fare un pre ed un post gara di 2 ore ciascuno, ed invece si riducono a soli 20 minuti?!

Non mi venite a dire che è per questioni di palinsesto, perchè se per palinsesto si intendono miriadi di repliche mandate in loop (repliche dei programmi, non la gara), mi sà che qualcosa non torna.

Assurdo!!

Tenendo conto che per 3 settimane non ci saranno dirette, mi chiedo cosa faranno oltre a rigirarsi le dita?! :mad:

ALDO Bros ha scritto:
Ma le fatidiche 30 ore di diretta a week end, secondo voi sono state tali?...

Hai ragione 20 minuti anche se fatti bene son pochini..tenendo conto di avere un canale dedicato!
Anche se proprio dei pre e post non ne vado matto,ma cavolo per il calcio fanno ore e ore ,possibile?

Sam89 ha scritto:
Stai scherzando vero!!
Se quella di oggi e' stata noiosa,non so immaginare il tuo commento sul duo rai!!
è che se ti metti a correggere ogni castroneria che dicono o a dire "ma basta dai" ogni volta che Mazzoni snocciola i suoi aneddoti alla fine del gp hai parlato un'ora e mezza e non ti sei annoiato :D

Bluelake ha scritto:
è che se ti metti a correggere ogni castroneria che dicono o a dire "ma basta dai" ogni volta che Mazzoni snocciola i suoi aneddoti alla fine del gp hai parlato un'ora e mezza e non ti sei annoiato :D

??

Bluelake ha scritto:
era la spiegazione del perché la gente non si annoia con la Rai :icon_cool:

Dipende dalla gente!!
Io mi arrabiavo mi incaxxavo e mi annoiavo a sentire certe telecronache.
Basta ricordarsi come veniva sfruttato Vandone lo scorso anno,e quest' anno perche' c'e' concorrenza si danno un pochettino da fare.
Guarda tutto serve a migliorare sia a sky che in rai,ma gli ultimi 5 anni sono stati un incubo.

Allora, per curiosità sono andato a guardare il palinsesto della settimana, e cosa assurda, ci saranno repliche su repliche su repliche in loop da oggi a domenica, con il solo race anatomy come novità.

Io, sinceramente, non so se valga la pena!!:mad:

Cioè, ok, cè il week end, la gp2 , la F1, ma poi?

Gli approfondimenti si stanno rivelando decisivi nel paragone con la RAI e tenendo conto che Sky offre un servizio Pay, è doveroso aspettarsi di più.

Io spero che questa squadra Sky la sistemino in fretta, perchè se sulla telecronaca, sulla F1 "più da viScino" e sulle tante immagini esclusive non ho nulla da dire, anzi dico che è eccellente, dalla parte tecnica (serve un tecnico in pista!) e sull'appofondimento gara (ci vuole uno studio secondo me, magari lo stesso dello Skybox) sono le note dolenti!!:eusa_think:

Ascolti Sky, la F1 da record
753 mila spettatori medi per la sola diretta. Un aumento di 150mila circa... nonostante stavolta sia stata aperta solo al pack sport e nonostante Alonso sia uscito subito.

ALDO Bros ha scritto:
Questo è quello che raccontavo di Webber dopo aver tagliato il traguardo, io lo avevo visto dal camera car in diretta, ma noto che ai più è sfuggita.

http://www.f1fanatic.co.uk/groups/f1/forum/topic/webber-cuts-up-vettel-after-the-race/
Ho visto ora le immagini della regia internazionale... e si nota che staccano proprio mentre sta per succedere il fatto.
Cmq sono due pazzi.

Ultima modifica:
mi sembbra che per australli si sia avitto al milonne anno gli stessi ascollti del antciipi e postcipe del serie a

Indietro
Alto Basso