In Rilievo Sky Sport F1

GammaOmega ha scritto:
Lo ridanno in replica ??? ;) ;) ;)

Oggi alle 16.30 su Sky Sport 2 oppure sabato alle 14.15 o lunedì 31 alle 20.30 sempre sullo stesso canale :)

Bellissimo lo speciale andato in onda ieri sera !!

La prima parte con immagini Fom sul Poker-F1, spaziale :icon_bounce: !! ..E anche le interviste dopo... Ferrari vs Red Bull, tanta roba !!

Grazieeeee !! ...Ancora 64 giorni di attesa... keep pushing !!

JackFoley ha scritto:
La BBC lo fa, mette un suo ticker con la classifica in tempo reale e il numero dei giri in alto sul canale onboard mix, quando ce l'ha.
Ecco un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=rHVXXWLr29M

Ad essere precisi,la stessa Sky Uk nella sua grafica personalizzata ha sempre indicato il pilota inquadrato. Utilissimo. Per questo lo stesso canale italiano non penso avrà problemi (se vuole), a inserire di propria iniziativa nelle schermate, il nome del pilota in questione.

Io, fedele a Raisport per 15 anni mi trovo costretto ad abbonarmi da quest'anno... spero in un servizio di qualità ma spero anche che NON ricommentino le gare del passato, farlo significherebbe rovinare la memoria sportiva della F1 italiana, che storicamente è legata al marchio Rai, questo è un dato di fatto.
Sky può essere tranquillamente il presente e se vogliamo il futuro di questo sport, ma che non tocchino il passato, NON E' di loro proprietà.
Meglio rivedersi una gara in bianco/nero con commento originale che una corsa restaurata graficamente e ricommentata.

Sono costretti a ri-comenatare le gare, l'alternativa sono le gare senza il commento

dado88 ha scritto:
Sono costretti a ri-comenatare le gare, l'alternativa sono le gare senza il commento
ma la rai essendo stata tv ufficiale non ha l'obbligo di dare il commento per i dvd??:eusa_think:

Edoik ha scritto:
Ad essere precisi,la stessa Sky Uk nella sua grafica personalizzata ha sempre indicato il pilota inquadrato. Utilissimo. Per questo lo stesso canale italiano non penso avrà problemi (se vuole), a inserire di propria iniziativa nelle schermate, il nome del pilota in questione.

No, attenzione, quello accadeva nel mosaico. Nell'onboard mix il nome del pilota c'è di base, è negli altri che manca.

dado88 ha scritto:

Non credo c'entri molto la cosa, Sky al limite li prende dalla FOM (che ha i commenti dei singoli paesi) e se vorrà li trasmetterà col commento originale (Sky in Inghilterra ha trasmesso vecchi GP col commento BBC di Jonathan Legard e con quello ITV di James Allen). Siccome però non mi pare minimamente l'intenzione di Sky Italia di farci sorbire i vecchi GP col commento di Mazzoni e del resto dell'omonima banda li ricommenteranno (e meno male).

...Vi lamentate di Mazzoni...perchè non avete conosciuto Poltronieri!:D :D

Ma stiamo parlando di documentari in cui vi sono spezzoni di gara o vere e proprie repliche dei Gp di allora?

Peccato...preferivo documentari veri e propri a delle sintesi/repliche...

Indietro
Alto Basso