marcobremb
Digital-Forum Friend
Il film di stasera è molto bello 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Il film di stasera è molto bello![]()
GammaOmega ha scritto:Lo ridanno in replica ???![]()
![]()
![]()
SATRED ha scritto:Oggi alle 16.30 su Sky Sport 2 oppure sabato alle 14.15 o lunedì 31 alle 20.30 sempre sullo stesso canale![]()
JackFoley ha scritto:La BBC lo fa, mette un suo ticker con la classifica in tempo reale e il numero dei giri in alto sul canale onboard mix, quando ce l'ha.
Ecco un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=rHVXXWLr29M
ma la rai essendo stata tv ufficiale non ha l'obbligo di dare il commento per i dvd??dado88 ha scritto:Sono costretti a ri-comenatare le gare, l'alternativa sono le gare senza il commento
Edoik ha scritto:Ad essere precisi,la stessa Sky Uk nella sua grafica personalizzata ha sempre indicato il pilota inquadrato. Utilissimo. Per questo lo stesso canale italiano non penso avrà problemi (se vuole), a inserire di propria iniziativa nelle schermate, il nome del pilota in questione.
Credo di noagostino31 ha scritto:ma la rai essendo stata tv ufficiale non ha l'obbligo di dare il commento per i dvd??![]()
dado88 ha scritto:Credo di no
actarus71 ha scritto:...Vi lamentate di Mazzoni...perchè non avete conosciuto Poltronieri!![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Ma stiamo parlando di documentari in cui vi sono spezzoni di gara o vere e proprie repliche dei Gp di allora?
Ci sono anche quelli su BskyB se non sbaglioVillans'88 ha scritto:Peccato...preferivo documentari veri e propri a delle sintesi/repliche...