In Rilievo Sky Sport F1

Gené è finito a Striscia la Notizia per la gufata sull'ala di Alonso :D
Tra l'altro era tutto tranne che una gufata... sapeva solo che si sarebbe rotta (la Ferrari no) :lol:

Cmq è divertente... 15 secondo dopo che lo dice, trac :D :lol:

marcobremb ha scritto:
@883
Con il 6 nazioni la Gazzetta ha definito flop i risultati di sky varie volte. Quindi direi che è tutt'altro che serva

In realtà mai ha scritto una cosa simile

Villans'88 ha scritto:
In realtà mai ha scritto una cosa simile
Io sono convinto di averla vista ... forse mi sbaglio ed era su un altro giornale. D'altronde l'ho visto tempo fa

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Io sono convinto di averla vista ... forse mi sbaglio ed era su un altro giornale. D'altronde l'ho visto tempo fa

Sicuramente è così...gli emuli di Fulvio Bianchi ormai sono innumerevoli

anche stavolta ottimi ascolti di sky considerando l'orario,ma gli ascolti della rai per una differita sono semplicemente pazzeschi,veramente hanno fatto non un'affare ma molto di piu

Non ho più visto la grafica in tempo reale che indica la forza G che subisce il pilota.

Papu ha scritto:
Non ho più visto la grafica in tempo reale che indica la forza G che subisce il pilota.

La FOM non la usa quasi mai, giusto nelle piste con molte curve veloci, tipo Silverstone.

elettric ha scritto:
... gli ascolti della rai per una differita sono semplicemente pazzeschi,veramente hanno fatto non un'affare ma molto di piu
Questione di punti di vista. A parte il fatto che ci hanno rimesso gli appassionati che non possono abbonarsi, è ovvio che un trasmissione alle 2 di pomeriggio fa di più di una alle 9 del mattino. Vediamo se alla prima gara ad orario europeo che mandano in differita (sarà il Barhein) faranno gli stessi numerio dello scorso anno con la diretta.
Detto questo, direi che al momento i protagonisti di questo affare sono tutti felici e contenti:
1) FOM: ha aumentato gli spettatori rispetto allo scorso anno
2) Sky: ha comprato un prodotto sicuramente costoso ma di grande prestigio e penso che solo tra vendita alla Rai e spot pubblicitari abbia già raggiunto il punto di pareggio. A questi vanno aggiunti i nuovi abbonamenti che se non altro potranno aver bloccato il calo degli ultimi mesi e gli upgrade del pacco sport
3) Rai: in periodo di tagli ha comunque salvato capra e cavoli, risparmiando soldi e mantenendo spettatori. Nonostante ci mettano tutto l'impegno possibile per danneggiare il pubblico. L'ennesimo spoiler del Tg1 docet... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

elettric ha scritto:
anche stavolta ottimi ascolti di sky considerando l'orario,ma gli ascolti della rai per una differita sono semplicemente pazzeschi,veramente hanno fatto non un'affare ma molto di piu

Invece secondo me hanno fatto poco,anzi direi che ci stanno pure male.
guardati il grafico degli ascoltj.

Certi utenti, vedi Albert90, sono i soliti anti sky sempre pronto a criticare, se però' l aveva un' altra pay tv era il più contento solo incensi e glorie.

turn ha scritto:
Certi utenti, vedi Albert90, sono i soliti anti sky sempre pronto a criticare, se però' l aveva un' altra pay tv era il più contento solo incensi e glorie.
Certi utenti, tipo turn, non conoscono le più elementari regole grammaticali. Però, sempre questi utenti, si permettono di scrivere senza conoscere i dati o, ancor peggio, senza guardare un post precedente.

Turn, mi stai diludendo (semicit.) :badgrin:

-----------------------------------------------------------

Ritornando in tema, perché con certi utenti non voglio avere a che fare (e, altro ot, il forum ultimamente pullula in tal senso), sinora possono essere felici sia Sky che Rai per quanto riguarda l'ascolto ottenuto.
Un ulteriore banco di prova si avrà in occasione del primo gp europeo in contemporanea, quando si potrà grossomodo capire quanti abbonati Sky vorranno seguire la gara come tradizionalmente facevano.
Chi vivrà vedrà

Secondo me sky non sta festganno sempre secondo me obbettvo e quello di averre gli stessi spetori di adesso quando ci sara la diretta contmporania con la rai seno pre me e un falimnto perche lo spatre dice guardo sky perche non riesco ha grdalla da nesuna alltra parte non per il pacre dei comnti piu valdi del intrtivita

Fallimento? Si vabbe :lol:
Tutto pur di non accettare i dati...

È un successo sia per la rai che per sky

Bluelake ha scritto:
e sulla Rai rischia la divisione tra Rai1 e Rai2 se va oltre le 10.35 (perché si sa, in Rai la Formula1 è solo una rottura di balle).
ma non riusciamo proprio a non parlare di rai in questo thread?:eusa_wall:

nico 1986 ha scritto:
Secondo me sky non sta festganno sempre secondo me obbettvo e quello di averre gli stessi spetori di adesso quando ci sara la diretta contmporania con la rai seno pre me e un falimnto perche lo spatre dice guardo sky perche non riesco ha grdalla da nesuna alltra parte non per il pacre dei comnti piu valdi del intrtivita
In genere i festeggiamenti si fanno alla fine, quindi a novembre, però ti assicuro che al momento a Sky sono soddisfatti dei risultati raggiunti, altrimenti non avrebbero fornito tanta dovizia di particolari nel comunicato. Poi per le gare in suimulcast con la Rai, un certo travaso è fisiologico e preventivato. Succede lo stesso anche in Inghilterra.

Sicuramente i prossimi 2 GP saranno un bel banco di prova per SkySport
In Cina la concorrenza di RaiSport ( IMHO sotto i 450k sarebbe un brutto risultato )
In Bahrain la concorrenza della Serie A

Indietro
Alto Basso