marcobremb
Digital-Forum Friend
Io su Rai e Mediaset vedo: la nazionale, Striscia e la MotoGp.
Fine
Fine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ascolti di nuovo da record per la Formula 1 su Sky: sono stati 753.186 gli spettatori medi complessivi (share del 7,78% e 1.342.421 spettatori unici)* che hanno seguito il GP della Malesia in diretta esclusiva,
percefal ha scritto:Io manco Striscia, anche perché a quell'ora o sono ancora a lavoro o sono sotto la doccia :mrgreen:
Torniamo IT, altrimenti Ercolino si arrabbia![]()
Voyager86xxx ha scritto:Si incomincia a migliorare. Per i prox Gp la rai sarà in diretta o ancora in differita?
La rai domenica ha fatto 4.4 ed ancora una volta nel Tg1 hanno dato la notizia del vincitore. Stavolta però non hanno mandato la sintesi della gara.
ALDO Bros ha scritto:Ho letto commenti di alcuni telespettatori, che hanno notato dei tagli di alcuni episodi sulla cronaca in RAI e che Mazzoni, dava conto di quegli episodi pur non avendoli mandati in onda. Mah!!
Voyager86xxx ha scritto:hummm quindi la Rai fa dei tagli? e di cosa di specifico?
nel contratto è previsto che debbano farli? oppure è una scelta della rai rispetto a sky?
Secondo voi una gara che è durata 1 ora e 38 minuti, se viene replicata nello spazio di 1 ora o addirittura 30 minuti ci saranno dei tagli, oppure no?elettric ha scritto:chiedo una cosa e mi scuso se già è stata detta,sono previste repliche integrali dei primi 2gp durante le settimane prossime?stamattina mi sembra di aver visto il gp d'australia ma era in versione integrale?grazie
SATRED ha scritto:Secondo voi una gara che è durata 1 ora e 38 minuti, se viene replicata nello spazio di 1 ora o addirittura 30 minuti ci saranno dei tagli, oppure no?![]()
volendo se mettono la velocità doppia si vede il gran premio integralmenteSATRED ha scritto:Secondo voi una gara che è durata 1 ora e 38 minuti, se viene replicata nello spazio di 1 ora o addirittura 30 minuti ci saranno dei tagli, oppure no?![]()
marcobremb ha scritto:La gente preferisce il bar e il commento tifoso... rispetto a un commento sempre concentrato sulla gara e competente![]()
![]()
Assolutamente. Ma poi non vengano a dire che sono appassionati veramente di questo sport.Villans'88 ha scritto:Che ci vuoi fare...mica possano costringergli?![]()
si parla delle repliche di questa settimana,per volere della FOM non possono essere integraliPapu ha scritto:Scusate ma non ho capito, si parla della replica del GP della Malesia tagliato?
A me sembra che 10 minuti dopo la replica su Sky, sulla RAI ci fosse il podio, quindi i tempi sono giusti.