In Rilievo Sky Sport F1

Potrebbero fare 3 canali che accontenterebbero tutti, anche Sky che ci tiene ai nomi dei canali:
- Sky F1 HD come ora con dirette, repliche, GP storici, speciali, ecc... anche ripetitivo ma meglio che tenerlo spento
- Sky MotoGP HD simile al canale F1, dal prossimo anno
- Sky Motori HD per tutte le altre competizioni motoristiche di cui Sky detiene i diritti, sempre con dirette, repliche che ora praticamente mancano e speciali.

Per fortuna che si torna tra pochi giorni all'azione... non ce la facevo più !! :icon_bounce: ..Ieri intanto mi sono visto il Gp di Cina 2007 ...goduria !!!

Potrebbero fare 3 canali che accontenterebbero tutti, anche Sky che ci tiene ai nomi dei canali:
- Sky F1 HD come ora con dirette, repliche, GP storici, speciali, ecc... anche ripetitivo ma meglio che tenerlo spento
- Sky Motori HD per tutte le altre competizioni motoristiche di cui Sky detiene i diritti, sempre con dirette, repliche che ora praticamente mancano e speciali.

l'ultimo non ha senso,perchè gia mancano eventi di altri sport,poi se svuoti con l'indycar e ferrari challange e dtm sky sport 2 non ha senso..

poi avresti 3 canali strapieni di repliche,poi sulla moto gp spero che vada su skysport2.

tempo fa su questo forum postarono un sondaggio commissionato da sky sui nomi dei canali, c'erano skysportf1hd e skysportmotogphd! quindi credo che avremo anche un canale per la motogp e similari

Forse fanno MotoGP

mi è giunta voce che il prossimo week end di formula 1 sia in chiaro per tutti gli abbonati

risulta anche a voi?

Ultima modifica:
mi è giunta voce che il prossimo week end di formula 1 sia in chiaro per tutti gli abbonati

risulta anche a voi?
Voci di chi?:eusa_think: Sul comunicato ufficiale non se ne fa menzione :evil5:;
Va bene per la prima gara o per la replica concomitante con la differita Rai, ma lo facessero anche stavolta inizierebbe a diventare anche poco rispettoso verso coloro che hanno fatto l'upgrade per la F1. :eusa_whistle:

Voci di chi?:eusa_think: Sul comunicato ufficiale non se ne fa menzione :evil5:;
Va bene per la prima gara o per la replica concomitante con la differita Rai, ma lo facessero anche stavolta inizierebbe a diventare anche poco rispettoso verso coloro che hanno fatto l'upgrade per la F1. :eusa_whistle:

Esattamente ;) O per chi comunque ha il pack sport... (anche perchè non è che a chi non ha il calcio, fatto vedere 1 volta ogni tot una partita "extra")

Non mi meraviglierei né mi scandalizzerei, visto che è trasmesso in contemporanea anche dalla RAI.
Anzi, per come la vedo io è un modo molto intelligente per "dimostrare" la "superiorità" della telecronaca rispetto alla RAI e magari, di conseguenza, "spingere" chi non l'ha a comprare anche il pack Sport.

Non mi meraviglierei né mi scandalizzerei, visto che è trasmesso in contemporanea anche dalla RAI.
Anzi, per come la vedo io è un modo molto intelligente per "dimostrare" la "superiorità" della telecronaca rispetto alla RAI e magari, di conseguenza, "spingere" chi non l'ha a comprare anche il pack Sport.
è un ragionamento logico! forse lo stesso che avranno fanno in sky?

Il prossimo è esclusiva sky. Non vedo il motivo per cui dovrebbero aprirlo... anzi al momento non mi pare proproo succederà

Indietro
Alto Basso