Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da qui ad ottobre, se come tutti sperano le cose vanno come in passato la Corea del Nord avrà già avuto la sua dose di soldi e aiuti "materiali" e tutto sarà risolto senza problemi (come avvenuto svariate volte negli anni scorsi), è un po' presto parlarne adesso...Possibile disdetta per il GP della Corea del Sud !!!
Una volta tra un gp e l'altro c'erano i test e quindi anche argomenti di cui parlare. Ora invece i test sono vietati e quando ci sono tre settimane di pausa come adesso le notizie latitano. Basta vedere i siti specializzati per rendersene conto. E comunque per le notizie c'è SS24. Ripeto, forse l'errore è stato quello di creare un canale 24/7. BSkyB ha più o meno la stessa programmazione, solo che il canale è acceso quattro ore al giorno e le repliche ovviamente sono inferiori. Anche loro mandano repliche dell'ultima gara, profili di ex piloti e simili. I gp storici solo nella settimana della gara come da noi.
Segnalo che sulla pagina FB di SkyF1, ad un utentre che si lamentava della programmazione di questi giorni c'era una risposta direttamente da Luca Brida di Sportitalia che diceva che presto il palinsesto avrebbe avuto delle novità a breve. Poco dopo questa risposta è scomparsa ed è comparsa un'altra con lo stesso concetto, fatta con il profilo del titolare della pagina. Mi chiedevo se Brida sia passato o stia per passare a Sky.![]()
era questa la miglior soluzione alla fine..
esattamente così,hanno fatto una mega c...ala cosa migliore era non fare la porcheria di chiudere extra![]()
Sono d'accordo con te. Puoi però mettere la mano sul fuoco che i commenti dei soliti noti sarebbero stati su questo tenore: "che skyfo, hanno fatto un canale per tenerlo spento venti ore al giorno."era questa la miglior soluzione alla fine..
anche se hai un avatar e tifo sbagliatoSe si dovesse scegliere tra un canale con cartello quasi perenne durante la settimana e uno con un palinsesto di repliche io penso che sia meglio il secondo. Alla fine che fastidio dà se trasmettono repliche? La banda sul trasponder la pagano lo stesso e non tolgono bitrate ad altri canali, quindi la situazione tecnica è identica sia che trasmettano, sia che mandino in onda un cartello fisso.
Comunque se le repliche non interessano non si guarda il canale, ma non vedo perché lamentarsi e addirittura preferire che Sky faccia come BSkyB, che tiene il canale spento in determinate fasce orarie.
il problema è che questo canale sarebbe più utile se trasmettesse anche repliche di altri sport motoristici,cosa che pare non possa fare per colpa del nomeSe si dovesse scegliere tra un canale con cartello quasi perenne durante la settimana e uno con un palinsesto di repliche io penso che sia meglio il secondo. Alla fine che fastidio dà se trasmettono repliche? La banda sul trasponder la pagano lo stesso e non tolgono bitrate ad altri canali, quindi la situazione tecnica è identica sia che trasmettano, sia che mandino in onda un cartello fisso.
Comunque se le repliche non interessano non si guarda il canale, ma non vedo perché lamentarsi e addirittura preferire che Sky faccia come BSkyB, che tiene il canale spento in determinate fasce orarie.
Come ha detto Vanzini è tutto un work-in-progress, hanno iniziato da poco e ci saranno sicuramente dei cambiamenti.
sai per molti è una valvola di sfogo questo forum!Infatti tutto questo accanimento nn si capisce !!!
sai per molti è una valvola di sfogo questo forum!![]()
se a Marco un giorno dovessero togliere sky voi ce lo vedete a commentare sulla sezione premium?![]()
AppuntoSarebbe un ritorno alle origini, visto che un tempo era abbonato Mediaset e postava in quella sezione![]()