In Rilievo Sky Sport F1

A parte i gp storici di Cina a partire da Lunedì, stavolta ancora non è stato fatto il nome del protagonista di "I signori della F1".
Speriamo non sia una replica di chi l'ha visto?! :D

Possibile disdetta per il GP della Corea del Sud !!!
da qui ad ottobre, se come tutti sperano le cose vanno come in passato la Corea del Nord avrà già avuto la sua dose di soldi e aiuti "materiali" e tutto sarà risolto senza problemi (come avvenuto svariate volte negli anni scorsi), è un po' presto parlarne adesso...

Una volta tra un gp e l'altro c'erano i test e quindi anche argomenti di cui parlare. Ora invece i test sono vietati e quando ci sono tre settimane di pausa come adesso le notizie latitano. Basta vedere i siti specializzati per rendersene conto. E comunque per le notizie c'è SS24. Ripeto, forse l'errore è stato quello di creare un canale 24/7. BSkyB ha più o meno la stessa programmazione, solo che il canale è acceso quattro ore al giorno e le repliche ovviamente sono inferiori. Anche loro mandano repliche dell'ultima gara, profili di ex piloti e simili. I gp storici solo nella settimana della gara come da noi.

Segnalo che sulla pagina FB di SkyF1, ad un utentre che si lamentava della programmazione di questi giorni c'era una risposta direttamente da Luca Brida di Sportitalia che diceva che presto il palinsesto avrebbe avuto delle novità a breve. Poco dopo questa risposta è scomparsa ed è comparsa un'altra con lo stesso concetto, fatta con il profilo del titolare della pagina. Mi chiedevo se Brida sia passato o stia per passare a Sky.:eusa_think:

era questa la miglior soluzione alla fine..

Come ha detto Vanzini è tutto un work-in-progress, hanno iniziato da poco e ci saranno sicuramente dei cambiamenti.

era questa la miglior soluzione alla fine..
Sono d'accordo con te. Puoi però mettere la mano sul fuoco che i commenti dei soliti noti sarebbero stati su questo tenore: "che skyfo, hanno fatto un canale per tenerlo spento venti ore al giorno." ;)

Se si dovesse scegliere tra un canale con cartello quasi perenne durante la settimana e uno con un palinsesto di repliche io penso che sia meglio il secondo. Alla fine che fastidio dà se trasmettono repliche? La banda sul trasponder la pagano lo stesso e non tolgono bitrate ad altri canali, quindi la situazione tecnica è identica sia che trasmettano, sia che mandino in onda un cartello fisso.

Comunque se le repliche non interessano non si guarda il canale, ma non vedo perché lamentarsi e addirittura preferire che Sky faccia come BSkyB, che tiene il canale spento in determinate fasce orarie.

Se si dovesse scegliere tra un canale con cartello quasi perenne durante la settimana e uno con un palinsesto di repliche io penso che sia meglio il secondo. Alla fine che fastidio dà se trasmettono repliche? La banda sul trasponder la pagano lo stesso e non tolgono bitrate ad altri canali, quindi la situazione tecnica è identica sia che trasmettano, sia che mandino in onda un cartello fisso.

Comunque se le repliche non interessano non si guarda il canale, ma non vedo perché lamentarsi e addirittura preferire che Sky faccia come BSkyB, che tiene il canale spento in determinate fasce orarie.
anche se hai un avatar e tifo sbagliato:D, concordo in pieno sul tuo ragionamento!

il problema è che questo canale sarebbe più utile se trasmettesse anche repliche di altri sport motoristici,cosa che pare non possa fare per colpa del nome:pottytrain5:

sai per molti è una valvola di sfogo questo forum! ;)

Si ma qualcuno forse si è dimenticato che sino all'anno scorso questo canale nn esisteva ed erravamo costretti a seguire sulla rai un gp in una qualità scadente incredibile mentre adesso si ha un canale tutto dedicato ecc !!!

Stasera hanno fatto megafabbriche Williams, una bella cosa a tema con il canale.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

@Gpp e Gamma Omega: non era mia intenzione criticare Sky per le continue repliche del canale F1, visto che non tolgono nulla a nessuno e che non c'erano molte alternative alla programmazione, almeno in questo momento. Sulla paguna FB del canale hanno detto più volte che presto il palinsesto sarà arricchito; vedremo come, ma ovviamente le repliche saranno inevitabili, specie durante queste pause di tre settimane.
Ho fatto notare a chi criticava che anche il canale inglese non si discosta molto, solo che essendo acceso solo quattro ore al giorno le repliche si notano meno. Ribadisco che in entrambi i casi, Sky come sempre si sarebbe attirata delle critiche: le stiamo vedendo e leggendo per le repliche del canale 24/7, ma in caso di allineamento alla scelta inglese gli stessi soggetti si sarebbero lamentati del fatto che il canale era spento per la maggior parte della giornata.

Non so cosa vi asptvate da questo canale era logico che quando non cerano le gare ci fosero del rpliche poi dopo alla fine i documntari e i prfili dei piloti sarnno sempre quelli lka gestione migiore e quella che ha fatto sky dal 2007 al 2009 ce aveva anche piu diritti di oggi e non ha fatto manre nulla in dretta alora

7887_home.gif

F1: GP Cina (Shanghai)
800px-Shanghai_International_Racing_Circuit_track_map.svg.png

Giovedì 11
09,00 Conferenza stampa piloti

Venerdì 12
03,45 Paddock Live
04,00 Prove Libere 1
Al termine Paddock Live
07,45 Paddock Live
08,00 Prove Libere 2
Al termine Paddock Live