In Rilievo Sky Sport F1

Certo 3 giorni di suspense per una gara in 4k che se non cambia niente ben pochi potranno vedere. Spero per la credibilità di Vanzini che non sia questa la notizia ....

Ammetto che non so se Filippi è impegnato da altre parti ma oggi Mara è più impegnata e sono finalmente spariti i problemi con i microfoni di tutti per gli interventi dai box; anche Antonini oggi si ascolta bene ;)

(...ovviamente ora arriverà qualcuno a dire : "dopo metà campionato... miracolo..." :badgrin:)

:laughing7:

ùda quello che hanno detto ci sono nuove regole in pit lane dopo il fattaccio della ruote di webber. chi arriva prima si becca la divisa, ce ne sono davvero poche. penso che sky abbia tagliato uno degli inviati a questo punto visto l'impossibilità di lavorare. anche perchè tutti erano dentro i box nelle prime sessioni, pochi avevano la possibilità di avere questa pettorina.

ùda quello che hanno detto ci sono nuove regole in pit lane dopo il fattaccio della ruote di webber. chi arriva prima si becca la divisa, ce ne sono davvero poche. penso che sky abbia tagliato uno degli inviati a questo punto visto l'impossibilità di lavorare. anche perchè tutti erano dentro i box nelle prime sessioni, pochi avevano la possibilità di avere questa pettorina.
Si, ho sentito anch'io di queste regole, infatti ho pensato pure a questa possibilità, però mi pare strano che quelli di Sky non arrivino tutti assieme; allora dovrebbe essere toccato anche a Gené?

Si, ho sentito anch'io di queste regole, infatti ho pensato pure a questa possibilità, però mi pare strano che quelli di Sky non arrivino tutti assieme; allora dovrebbe essere toccato anche a Gené?

Non credo sinceramente.
Filippi e Gene comunque non arrivano con il resto del team Sky. Lo hanno scritto una volta su Twitter

Non tutta sua

Diresti lo stesso di Marianella?non credo;)
E non dirmi che le situazioni erano diverse...un conto è dire in telecronaca UNA VOLTA che il prossimo ci saranno certi diritti...altro conto è prendere in giro migliaia di abbonati sui social network per mesi e mesi...

Diresti lo stesso di Marianella?non credo;)
E non dirmi che le situazioni erano diverse...un conto è dire in telecronaca UNA VOLTA che il prossimo ci saranno certi diritti...altro conto è prendere in giro migliaia di abbonati sui social network per mesi e mesi...

Può essere che non ricordo bene...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso