Guarda io ho tolto il pacchetto Sport perchè per quanto riguarda la F1 non ho visto quel qualcosa in più rispetto alla Rai, interattività lenta, poi o dovevi andare sul tasto verde oppure dovevi cambiare canale, cioè cose macchinose, quando uno sta sul divano a guardarsi la gara. La telecronaca ed i commenti sono più che filo ferrari solo ed unicamente filo alzonzo!!

Sono fissati, lui è il re, lui è il magico campione, lui non sbaglia mai, lui è perfetto.
Su questo aspetto la rai non è diversa, anche lì tutti per lo spagnolo. Nella qualifica di Singapore alla rai, Capelli commentando il fatto che alzonzo era dietro Massa, ha detto: "sicuramente avrà avuto un problema".
Se fossero obiettivi direbbero che alzonzo in qualifica non è così forte. Basta essere imparziali, non sto certo dicendo che lo devono offendere. Bisogna essere però obiettivi.
Detto ciò mi aspettavo di più da Sky per la F1 però credo che appunto centrino anche la gestione televisiva centralizzata e quindi per il normale tifoso della F1, la Rai basta ed avanza, specialmente almeno per quelli che pagano il canone
