In Rilievo Sky Sport F1

La telecronaca ed i commenti sono più che filo ferrari solo ed unicamente filo alzonzo!! :laughing7::laughing7:

Sono fissati, lui è il re, lui è il magico campione, lui non sbaglia mai, lui è perfetto.

Balla colossale. Tutto il weekend di Singapore (e non solo) hanno lodato Vettel in una maniera spropositata... sin dal giovedì.

Da come ne parlavano sembrava una leggenda della F1... superiore persino al Kaiser

.....La telecronaca ed i commenti sono più che filo ferrari solo ed unicamente filo alzonzo!! :laughing7::laughing7:

Sono fissati, lui è il re, lui è il magico campione, lui non sbaglia mai, lui è perfetto.
già che lo chiami alzonzo a mò di dispregiativo fa capire che nemmeno tu sei tanto imparziale.......:eusa_whistle:

se si cerca un minimo di imparzialità beh non si può preferire la rai a sky...

già che lo chiami alzonzo a mò di dispregiativo fa capire che nemmeno tu sei tanto imparziale.......:eusa_whistle:

se si cerca un minimo di imparzialità beh non si può preferire la rai a sky...

la differenza è che io sono un tifoso e posso chiamarlo alzonzo.

Loro sono telecronisti di un servizio pubblico e di una pay tv e dovrebbero essere imparziali.

Io non ho detto che preferisco la rai a sky, ho solo detto che rispetto alla rai sky non ha quel qualcosa in più che invece si è visto per quanto riguarda le olimpiadi London 2012.

la differenza è che io sono un tifoso e posso chiamarlo alzonzo.

Loro sono telecronisti di un servizio pubblico e di una pay tv e dovrebbero essere imparziali.

Io non ho detto che preferisco la rai a sky, ho solo detto che rispetto alla rai sky non ha quel qualcosa in più che invece si è visto per quanto riguarda le olimpiadi London 2012.

ti faccio una domanda, ma tu hai visto un week end di gara su sky? come puoi dire che sky non ha qualcosa in più rispetto a rai?
per l'imparzialità non so cosa intendi, ma io li trovo imparziali.

anche Marc Gené riesce ad essere imparziale!

Guarda io ho tolto il pacchetto Sport perchè per quanto riguarda la F1 non ho visto quel qualcosa in più rispetto alla Rai, interattività lenta, poi o dovevi andare sul tasto verde oppure dovevi cambiare canale, cioè cose macchinose, quando uno sta sul divano a guardarsi la gara. La telecronaca ed i commenti sono più che filo ferrari solo ed unicamente filo alzonzo!! :laughing7::laughing7:

Su questo aspetto la rai non è diversa, anche lì tutti per lo spagnolo. Nella qualifica di Singapore alla rai, Capelli commentando il fatto che alzonzo era dietro Massa, ha detto: "sicuramente avrà avuto un problema".

Se fossero obiettivi direbbero che alzonzo in qualifica non è così forte. Basta essere imparziali, non sto certo dicendo che lo devono offendere. Bisogna essere però obiettivi.

Detto ciò mi aspettavo di più da Sky per la F1 però credo che appunto centrino anche la gestione televisiva centralizzata e quindi per il normale tifoso della F1, la Rai basta ed avanza, specialmente almeno per quelli che pagano il canone :happy3::happy3:

Ecco,il mio esempio riguarda persone come te. Certamente se ti avessero offerto una interattività piu' variegata negli on board, mini schermi sulla gara su ogni canale, cambio di canale rapido sul mosaico anzichè solo con le frecce, un sondaggio che premiasse non sempre il solito...forse saresti rimasto con Sky. Che a livello di contenuti puo' migliorare,ma sta facendo un bel lavoro.

Tengo a precisare di non ritenere i telecronisti filo-ferraristi ( o comunque non più della RAI), ma che il filo-ferrarismo si evidenzi proprio sui canali interattivi. Un esempio? Mi spiegate perchè in qualifica interrompono sempre un giro veloce di un pilota qualsiasi, per sintonizzarsi all'istante sull' "installation lap" di Alonso o Massa???!!
Non sarebbe piu' intelligente far terminare il giro veloce di un Hamilton o di un Hulkenberg qualsiasi ,per poi passare sulla Ferrari, che nel frattempo è giunta sul traguardo per iniziare il giro di qualifica?? Invece ci proprinano sempre il giro di lancio dai primi metri, interrompendo sul piu' bello quello di un pilota non vestito di rosso....

Quello di Voyager è il caso scuola di quelli che avevo descritto alcuni post fa, in poche parole il prototipo dell'italiano che non tifa per qualcuno ma contro qualcun altro. Che poi se ha veramente tolto il pacco sport, mi chiedo come fa a parlare di come sono le telecronache di Vanzini e Genè. Per tua norma, caro Voyager, il duo di Sky si è sprecato in lodi per la prestazione di Vettel, ma nel contempo non potevano non risaltare quella di Alonso. Se uno parte settimo e alla prima curva è terzo, come puoi ignorarlo? E se riesce a gestire le gomme per oltre trenta giri senza calare di prestazione che cosa gli vuoi dire? Che è stato mediocre? Se sul sito di BSkyB vai a leggere il commento alla gara di Brundle - uno che non può certamente essere sospettato di filo ferrarsimo o filo alonsismo - vedrai che ha speso lodi sperticate per lo spagnolo. E visto che non hai di Sky, ti informo anche che nel post qualifiche si è parlato molto del fatto che Alonso in qualifica non riesce quasi mai a fare il giro perfetto e del fatto che Massa ancora una volta gli era davanti.
E poi direi che è ora di farla finita con questa storia dell'imparzialità, che poi - ripeto - per gli anti ferraristi significherebbe ignorare la Rossa ed i suoi piloti o parlarne male a prescindere. La parzialità che sfocia nella piaggeria è quella di Mazzoni, a Sky ritengo che mantengano il giusto equilibrio, senza mai trascurare o sminuire mai le imprese di ogni pilota. Certo, che la Ferrari venga guardata con occhio un pò più attento e forse benevolo è normale, del resto quando la Juve o il Milan giocano in Champions qualsiasi telecronista urla più forte se segna la squadra italiana rispetto ad un gol dell'avversario. Perchè la Ferrari non può avere un trattamento analogo?

Quello di Voyager è il caso scuola di quelli che avevo descritto alcuni post fa, in poche parole il prototipo dell'italiano che non tifa per qualcuno ma contro qualcun altro. Che poi se ha veramente tolto il pacco sport, mi chiedo come fa a parlare di come sono le telecronache di Vanzini e Genè. Per tua norma, caro Voyager, il duo di Sky si è sprecato in lodi per la prestazione di Vettel, ma nel contempo non potevano non risaltare quella di Alonso. Se uno parte settimo e alla prima curva è terzo, come puoi ignorarlo? E se riesce a gestire le gomme per oltre trenta giri senza calare di prestazione che cosa gli vuoi dire? Che è stato mediocre? Se sul sito di BSkyB vai a leggere il commento alla gara di Brundle - uno che non può certamente essere sospettato di filo ferrarsimo o filo alonsismo - vedrai che ha speso lodi sperticate per lo spagnolo. E visto che non hai di Sky, ti informo anche che nel post qualifiche si è parlato molto del fatto che Alonso in qualifica non riesce quasi mai a fare il giro perfetto e del fatto che Massa ancora una volta gli era davanti.
E poi direi che è ora di farla finita con questa storia dell'imparzialità, che poi - ripeto - per gli anti ferraristi significherebbe ignorare la Rossa ed i suoi piloti o parlarne male a prescindere. La parzialità che sfocia nella piaggeria è quella di Mazzoni, a Sky ritengo che mantengano il giusto equilibrio, senza mai trascurare o sminuire mai le imprese di ogni pilota. Certo, che la Ferrari venga guardata con occhio un pò più attento e forse benevolo è normale, del resto quando la Juve o il Milan giocano in Champions qualsiasi telecronista urla più forte se segna la squadra italiana rispetto ad un gol dell'avversario. Perchè la Ferrari non può avere un trattamento analogo?

quoto, siamo pur sempre in Italia...in un campionato mondiale o europeo di qualsiasi sport c'è sempre un occhio di riguardo per gli italiani...non mi pare uno scandalo

quoto, siamo pur sempre in Italia...in un campionato mondiale o europeo di qualsiasi sport c'è sempre un occhio di riguardo per gli italiani...non mi pare uno scandalo

Ci mancherebbe...non capisco poi il motivo per cui si dovrebbe essere imparziali....se sei un telecronista italiano viene naturale prendere le parti di una squadra nazionale....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ci mancherebbe...non capisco poi il motivo per cui si dovrebbe essere imparziali....se sei un telecronista italiano viene naturale prendere le parti di una squadra nazionale....

concordo pienamente con te.
Siamo pur sempre in italia e stiamo parlando di Ferrari...

e credo che sia più raro essere in italia e "tifare" una scuderia diversa da Ferrari che il contrario!

vitor;3666786E poi direi che è ora di farla finita con questa storia dell'imparzialità ha scritto:
per gli anti ferraristi significherebbe ignorare la Rossa ed i suoi piloti o parlarne male a prescindere[/B]. La parzialità che sfocia nella piaggeria è quella di Mazzoni, a Sky ritengo che mantengano il giusto equilibrio, senza mai trascurare o sminuire mai le imprese di ogni pilota. Certo, che la Ferrari venga guardata con occhio un pò più attento e forse benevolo è normale, del resto quando la Juve o il Milan giocano in Champions qualsiasi telecronista urla più forte se segna la squadra italiana rispetto ad un gol dell'avversario. Perchè la Ferrari non può avere un trattamento analogo?
approvo in pieno il tuo commento!! Infatti sky ha fra le sue file anche dei piloli tipo valsecchi per la lotus e filippi quindi non proprio 2 "pirloni" Mi sono rotto di leggere sempre i soliti che criticano a prescindere! poi uno critica la f1 su sky senza aver il pack sport, ma siamo arrivati davvero alla follia pura!

fosse così avrebbero prestato attenzione anche alla Toro Rosso, che invece non è mai stata considerata per niente (tranne su Sky) se non per ricordare che ha il motore Ferrari.

fosse così avrebbero prestato attenzione anche alla Toro Rosso, che invece non è mai stata considerata per niente (tranne su Sky) se non per ricordare che ha il motore Ferrari.

Non è esattamente la stessa cosa...o almeno non totalmente. ...certo, la toro rosso ha bandiera italiana ma sappiamo benissimo che appartiene ad uno straniero che fa gli interessi di un'altra casa straniera. ..d'altronde il nome dice tutto...

concordo pienamente con te.
Siamo pur sempre in italia e stiamo parlando di Ferrari...

e credo che sia più raro essere in italia e "tifare" una scuderia diversa da Ferrari che il contrario!

Che palle sti campanilismi. Possibile che non si puo' vivere una sana passione,senza dover tirare sempre in ballo nazionalismo, attaccamento alla bandiera etc??
Io adoro la F1 e il motosport a prescindere che vinca o meno la Ferrari.
Ecco perchè mi trovo cosi lontano da questi ragionamenti.

Che palle sti campanilismi. Possibile che non si puo' vivere una sana passione,senza dover tirare sempre in ballo nazionalismo, attaccamento alla bandiera etc??

ma hai ragione anche tu... semplicemente non si riesce a capire perchè dei telecronisti italiani non dovrebbero fare almeno un pò il tifo per qualcosa di italiano che è in competizione con qualcosa di straniero, tutto qui...

ma hai ragione anche tu... semplicemente non si riesce a capire perchè dei telecronisti italiani non dovrebbero fare almeno un pò il tifo per qualcosa di italiano che è in competizione con qualcosa di straniero, tutto qui...

...appunto...il succo del discorso è esattamente questo....

ma che discorso è scusa? se tutti la pensassero come te non ci sarebbe più il tifo per nessuna squadra nè bandiere nè colori!
e poi certo che tiro in ballo in nazionalismo e la bandiera, sono italiano!
veramente non condivido la tua opinione.

credo anche che, come la chiami tu, una sana passione si possa vivere anche tifando una scuderia.

poi ricordo che con il tasto giallo è possibile togliere il commento se vi disturba troppo da non poter seguire un gran premio.

Indietro
Alto Basso