Per alcuni la F1 uno invece sposta eccome. Così come il motomondiale o SOchi. xD
Basta che ti leggi il topic motomondiale dove marcobrem (skyboy) è del parere opposto.
Uno parla del tifoso medio che se ne frega div edere la F1 in differita e loro ti rispondono che hai bevuto. LOL.
LA verità è che Sky non ha interesse ad aumentare gli abbonati perchè altrimenti farebbe strategie di mercato diverse. A Sky và bene così e quindi se per la F1 supera i 650 mila è un successo. Se così può essere per trasmissioni come X factor, non so quanto realmente valga la candela per la F1, vista la spesa enorme che Sky ha fatto in parte ripagata dalla Rai.
Detto ciò io devo dire che per il tifoso medio c'è davvero poca differenza tra Rai e Sky, il tifoso medio cioè qllo che non va nella interattività e che si guarda il Gp dal canale principale.
Oltre al fatto che manca proprio un commento tecnico e la faccina bella della tedesca non salva la baracca. Secondo me per quel che Sky poteva offrire o fare per distinguersi e per come sono andati i dati auditel ma ancor di più lo share commerciale bisogna dire che SKy dovrà rivedere qlk per il prossimo anno.
Le gare di contorno sono sicuramente una cosa in più, ma io di fatto le ho viste qlk volta e per poco. Mi affascina di più il Campionato DTM xD