In Rilievo Sky Sport F1

Scusate se insisto ma SkySport F1 HD è al 206 e pure il canale principale delle Opimpiadi sarà al 206.
Potrebbe capitare che in quel periodo ci siano test e presentazioni F1, speriamo che non spengano il canale, cioè che per questioni di diritti potrebbero trasmettere, ma non trovino la scusa che non possono trasmettere perchè hanno spento il canale per questione di banda o numerezione.

Verranno spostati Sky Sport F1, Fox Sports Plus e (se rimarranno) i due Eurosport.

Ha ragione Marco, serve una riorganizzazione della numerazione sportiva. Ci sono troppi canali fuori posto o comunque disposti in modo poco pratico e con scarso ordine. I canali Fox Sports ad esempio dovrebbero essere vicini, così come i canali del pacco Sport dovrebbero essere tutti contigui e non inframezzati da canali del pacco Calcio e lo stesso dovrebbe valere per i canali di quest'ultimo pacchetto.

Io, tanto per dire, farei così
201 Sport 1
202 Sport 2
203 Sport 3
204 Sport F1
205 Sport MotoGp
206 Supercalcio
207 Fox Sports
208 Fox Sports Plus
209 Sky 3D
211 Eurosport (speriamo)
212 Eurosport 2 (speriamo)
213 Fox Sports 2

Già così è molto meglio.

Io farei come te mettendo però i due Eurosport dopo Supercalcio (questo canale lo terrei dopo i vari Sky Sport in quanto durante la Champions è aperto al pacco Sport), così da essere contigui ai canali del pacco Sport e non inframezzati da canali di calcio. Metterei Fox Sports 2 subito dopo Fox Sports Plus e comunque anche la tua numerazione sarebbe già più ordinata di quella attuale.

Io farei come te mettendo però i due Eurosport dopo Supercalcio (così da essere contigui ai canali del pacco Sport) e metterei Fox Sports 2 subito dopo Fox Sports Plus.
Conta anche che Supercalcio è sport solo quando c'è la Champions. Quindi io lascerei così, non isolando il povero Fox Sports 2 dietro due canali calcistici

Sì ho colto la logica che hai seguito e sono d'accordo, però Fox Sport 2 così lontano dagli altri canali sportivi è un po' "isolato"... :)

Io inoltre promuoverei Supertennis HD al 214, spostando Bike Channel al 215

Sì ho colto la logica che hai seguito e sono d'accordo, però Fox Sport 2 così lontano dagli altri canali sportivi è un po' "isolato"... :)

Infatti lo lascerei dietro i due Eurosport... che sono canali sportivi (cioè apribili solo con il pacchetto Sport) :)

Per il canale sarebbe sicuramente peggiore, in my opinion :D, finire dietro a due canali apribili solo dal pack calcio

Dimenticate anche il probabile ma molto possibile Fox Sports 2 Plus dopo Sochi
E i feed temporanei F1 e MotoGP

Dimenticate anche il probabile ma molto possibile Fox Sports 2 Plus dopo Sochi

In tal caso facciamo 214 Fox Sports 2 Plus HD e poi 215 Bike Channel (che io sostituirei con Supertennis) e via via scorrendo.

I feed temporanei possono anche toglierli... tanto basta accedere col mosaico e li vedi lo stesso. E' pure meglio per sky che si potrà vantare ancor di più sul tasto verde :D

Indietro
Alto Basso