In Rilievo Sky Sport F1

Vero Matteo, magari a Sky aspettano proprio di completare l'offerta di Fox e di vedere che fine fanno i due Eurosport per sistemare. Poi ci sarebbe da vedere dove mettere i due canali aggiuntivi della F1 e qualche eventuale canale aggiuntivo di Sky MotoGP HD.

Intanto, tornando alla F1, non sono ancora usciti gli orari gara per gara sul sito ufficiale. Strano, di solito li pubblicavano prima di metà mese :)
Mi sa che ci sono dubbi sulla gara del Bahrain

...farebbero prima a togliere quel gp nel deserto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io la vedrei così:

201 - Sky Sport 1
202 - Sky Sport 2
203 - Sky Sport 3
204 - Sky Sport Extra
205 - Sky Sport Supercalcio
206 - Sky Sport F1
207 - Sky Sport F1
208 - Sky Sport F1
209 - Sky 3D
210 - Sky Sport MotoGP
211 - Sky Sport MotoGP (eventuale)
212 - Sky Sport MotoGP (eventuale)
213 - Fox Sport
214 - Fox Sport 2
215 - Fox Sport Plus
216 - Fox Sport Plus 2 (o Fox Sport 3, chiamatelo come volete :D:D) (eventuale)
217 - Eurosport
218 - Eurosport 2
219 - Bike Channel
220 - Supertennis

Detto tutto ciò e sopratutto sognato tutto ciò, c'è già in giro qualche voce su novità di programmazione o personaggi della nuova stagione F1? :)

c'è già in giro qualche voce su novità di programmazione o personaggi della nuova stagione F1? :)

Voci ufficiali ancora non ce ne sono, ma comincio io a mettere in giro un pò di cose:D

Allora, il 24 Gennaio sarà il giorno della prima presentazione del 2014, quella della McLaren. Sempre il 24 verrà reso noto il risultato del voto sul nome della nuova Ferrari.

Mentre, il 25 verrà presentata la nuova Ferrari, sarà Sabato 25 alle ore 14,30 e qui possiamo iniziare a pensare che Sky possa fare la sua prima diretta del 2014 con la presentazione della nuova Ferrari da Maranello, immagino che sia una cosa praticamente certa.

Da qui in poi seguiranno le presentazioni di tutte le altre squadre e immagino che sarà più o meno come lo scorso anno e cioè con clip di tutte le presentazioni mandate a rotazione durante il giorno e magari sperando di qualche presentazione in diretta.

E poi le clip delle varie giornate di test, sperando nella chicca finale della diretta degli ultimi test in Bahrain a Marzo!

Insomma in poche parole, da settimana prossima si ricomincia!!!!:icon_bounce::laughing7:

Non vorrei sbagliarmi, ma non ci sarà alcuna diretta da Maranello, perché la presentazione sarà solo via web, niente solita parata di personaggi e sponsor perché i tempi sono troppo stretti con Jerez. Almeno così ho capito..

Speriamo, perché la roba indecente che si è vista l'anno scorso se si ripetesse farebbe sprofondar la credibilità della F1

Dall'epg di settimana prossima, non cè nulla sulle presentazioni delle vetture.

Però mi sento di dire la mia:
come già successo lo scorso anno, credo e spero, che già da venerdì sera, possa cominciare la rotazione della presentazione delle varie squadre con gli highlights.

Anche se il palinsesto non li mostra in programmazione, gli highlights potrebbero comunque esserci con la durata di 2 o 3 minuti incastrati fra le varie repliche.

Con l'addio e speriam in modo totale non che comandi dall'esterno possa esserci... Gran premi in 3D (anche se la tecnologia è pressochè morta e pochi la potrebbero vedere), miglioramento dell'HD esistente, nuove soluzioni di ripresa come il 4k e altre telecamere.

Indietro
Alto Basso