In Rilievo Sky Sport F1

da lunedi' 18 febbraio fonte call center sky

SkySportFan ha scritto:
DOMANDA

Qualcuno sa da quando più o meno sarà disponibile/attivabile il Ticket F1 ?! ...io cosi a senso direi metà/fine febbraio..però volevo avere qualche riscontro

Non è per me...ma lo devo riferire (qualche mio amico si abbona a sky per la f1 !!)

anche io sono interessato al ticket F1 o chiamato al call center Sky e' mi Hanno detto che da lunedi' 18 FebBraio saranno disponibili le offerte e i Relativi Ticket

Fonte: call center Sky :D

Ultima modifica:
SkySportFan ha scritto:
Comunque trovo un po pochi i 25 mln :icon_rolleyes: ...detto questo, mi fido di Sky ...avrà fatto i suoi conti, anche mettendosi d'accordo con Mr.E presumo, quindi vediamo che succede...

Direi proprio di no...sopratutto proporzionati ai 38 che pagava la Rai per l'esclusiva fino all'anno scorso...se la cifra fosse confermata non andrebbe lontano dai 28 che chiedeva Sky la quale comunque rientrerebbe quais della metà del suo investimento ( 53-53 milioni )

Se la RAI potrà trasmettere le gare in differita in versione integrale allora avrà fatto un affare e 25 milioni è una buona cifra x entrambi ma se si tratta invece di una sintesi tipo quelli asiatici mandati da rai 2 la domenica sera allora forse l'affare l'ha fatto solo SKY

Villans'88 ha scritto:
Direi proprio di no...sopratutto proporzionati ai 38 che pagava la Rai per l'esclusiva fino all'anno scorso...se la cifra fosse confermata non andrebbe lontano dai 28 che chiedeva Sky la quale comunque rientrerebbe quais della metà del suo investimento ( 53-53 milioni )

Bhe a 28 ci siamo...25 sono un "stretti", diciamo il "minimo sindacale" ;) ..Capisco tutto... ma è sempre la F1

Ma sky ha un contratto con la Fom per 55 milioni di euro ma per 5 anni , mentre la Rai nn firmerà per 5 anni ma da quello che sò solo per 2 anni perciò dovrà trovare un nuovo accordo con sky frà 2 anni e 25 milioni nn sono pochi !!!

Ho notato che da un paio di settimane, oltre ai promo sui canali Sky, la pubblicità del canale Sky Sport F1 HD con tuttle info del caso,appare sulla cartellonistica degli stadi.

Secondo voi, presto vedremo gli spot sull'esclusività della F1 su SKY anche sui canali nazionali? Tra quanto li lanceranno?

mi dispiace per chi non ha sky, ma la telecronaca della rai era pessima sembrava non guardassero lo stesso gran premio che si vedeva in tv, sbagliando continuamente piloti o perdendo passaggi chiave, continui cambi di canale quando il gp era in orari diversi dal solito, qualità dell'hd pessima, inoltre ricordo che quando la f1 era su sky anche se si parla di qualche anno fa l'interratività era molto buona, monitor dei tempi sempre disponibile, cameracar, possibilità di levare la telecronaca e sentire il rombo dei motori, e sarà tutto in hd con qualità decente, con un bel canale dedicato da guardare per tutta la domenica ad ogni gp, fantastico :D

comunque dei gp visibili in chiaro sulla rai 3 verranno scelti dalla rai, tra cui per forza l'italia in quanto evento di interesse pubblico, 3 da sky che penso gli appiopperà 3 gp pallosi e poi uno a testa fino a raggiungere i 9 gp, tra l'altro levando quelli che vengono trasmessi ad orari strani e a cui la rai farà volentieri a meno perchè deve trasmettere la messa non ne rimangono molti fuori...

Edoik ha scritto:
Ho notato che da un paio di settimane, oltre ai promo sui canali Sky, la pubblicità del canale Sky Sport F1 HD con tuttle info del caso,appare sulla cartellonistica degli stadi.

Secondo voi, presto vedremo gli spot sull'esclusività della F1 su SKY anche sui canali nazionali? Tra quanto li lanceranno?

Dubito che possa ora dire in esclusiva. Se l'accordo si farà non sarà più esclusiva.

Per quanto riguarda il prezzo per ora l'accordo se cis arà smebra solo per la stagione 2013, o no??

Voyager86xxx ha scritto:
Dubito che possa ora dire in esclusiva. Se l'accordo si farà non sarà più esclusiva.
Certo che puo, perchè gioca con italiano dicendo "tutto in esclusiva e in diretta"...come fanno con la SerieA

Voyager86xxx ha scritto:

Per quanto riguarda il prezzo per ora l'accordo se cis arà smebra solo per la stagione 2013, o no??

Forse per due anni !!!

Non so se è già stato scritto, ma su La Stampa di ieri era riportata la seguente notizia breve:

Sky-Rai c'è l'accordo
Accordo fra Sky e la Rai per i Gp di F1. La tv di Stato manderà in onda 9 gare in diretta e 10 in differita di tre ore.

blino ha scritto:
Non so se è già stato scritto, ma su La Stampa di ieri era riportata la seguente notizia breve:

Sky-Rai c'è l'accordo
Accordo fra Sky e la Rai per i Gp di F1. La tv di Stato manderà in onda 9 gare in diretta e 10 in differita di tre ore.

tre ore dall'inizio del gp o dalla fine?

dndssc ha scritto:
mi dispiace per chi non ha sky, ma la telecronaca della rai era pessima sembrava non guardassero lo stesso gran premio che si vedeva in tv, sbagliando continuamente piloti o perdendo passaggi chiave, continui cambi di canale quando il gp era in orari diversi dal solito, qualità dell'hd pessima, inoltre ricordo che quando la f1 era su sky anche se si parla di qualche anno fa l'interratività era molto buona, monitor dei tempi sempre disponibile, cameracar, possibilità di levare la telecronaca e sentire il rombo dei motori, e sarà tutto in hd con qualità decente, con un bel canale dedicato da guardare per tutta la domenica ad ogni gp, fantastico :D

comunque dei gp visibili in chiaro sulla rai 3 verranno scelti dalla rai, tra cui per forza l'italia in quanto evento di interesse pubblico, 3 da sky che penso gli appiopperà 3 gp pallosi e poi uno a testa fino a raggiungere i 9 gp, tra l'altro levando quelli che vengono trasmessi ad orari strani e a cui la rai farà volentieri a meno perchè deve trasmettere la messa non ne rimangono molti fuori...
Ti do ragione tranne per l'HD, secondo me sembrava buono sulla RAI. Non si è ancora potuto fare un vero confronto con Sky perchè al massimo Sky l'ha trasmessa in HD upscalato, la RAI in HD nativo.

SkySportFan ha scritto:
Dubito....:doubt: Credo sarà una replica/sintesi di 1h e qualcosa...:icon_rolleyes:
Parlano di replica o di sintesi? Sono due cose diverse. Un GP lo guarderei anche 5 ore dopo purchè in replica INTEGRALE.

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Parlano di replica o di sintesi? Sono due cose diverse. Un GP lo guarderei anche 5 ore dopo purchè in replica INTEGRALE.

Si lo so che è diverso.. però a sensazione mi sa che non daranno tutto il gp, in integrale, giro per giro (come se fosse live)

(un po come succedeva quest'anno, quando c'era i gp di mattina, al pomeriggio tardi la rai dava la replica, ma in sintesi, che durava un'oretta)

Indietro
Alto Basso