Infatti, per gli abbonati di Sky, come si suol dire: "si fa per discutere...", o più comunemente...: "Chissene..."marcobremb ha scritto:Ma a me non me ne frega![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, per gli abbonati di Sky, come si suol dire: "si fa per discutere...", o più comunemente...: "Chissene..."marcobremb ha scritto:Ma a me non me ne frega![]()
![]()
C'è un piccolo particolare: i 35 milioni erano il prezzo di un contratto sottoscritto nel 2005. Siamo nel 2013.Voyager86xxx ha scritto:La rai mi sembra che pagasse tutto il campionato sui 35 milioni di euro. O mi sbaglio?
Non credo che spenderà mai 25 milioni solo per 9 GP in diretta e gli altri in differita.
Piskyno89 ha scritto:non so immaginare la rai da dove possa trovare i soldi per f1, sochi 2014, rio 2016
SkySportFan ha scritto:Appunto..furtano ogni anno 100 e passa € a 30 mln di famiglie e nn hanno i soldi per offrire un pacchetto sportivo decente.... non ho parole
Per fortuna che c'è Sky !! ...Cmq si certo si fa per parlare... chi ha sky se ne infischia...però informarsi e discutere civilmente sull'argomento è sempre bello![]()
Villans'88 ha scritto:La BBC ne furta anche di più eppure anche loro sono alle prese con i tagli allo sport...
Fosse vero che 30 milioni di famiglie pagano il canone...non so se arriviamo alla metà...
Per me non è assolutamente vero; ci sono molti giornalisti inadeguati (e mi fermo qui...) ma ce ne sono altri preparati, competenti e appassionati. E, bisogna ammettere, il livello giornalistico è globalmente migliorato nell'ultimo quinquennio, anche per l'impossibilità di fare male come nella gestione Maffei.Villans'88 ha scritto:Detto questo è importante che ci sia un'alternativa di qualità alla Rai la quale è totalmente negata allo sport come Mediaset all'informazione
albert90 ha scritto:Per me non è assolutamente vero; ci sono molti giornalisti inadeguati (e mi fermo qui...) ma ce ne sono altri preparati, competenti e appassionati. E, bisogna ammettere, il livello giornalistico è globalmente migliorato nell'ultimo quinquennio, anche per l'impossibilità di fare male come nella gestione Maffei.
Villans'88 ha scritto:Rimane un abisso non solo nei confronti di Sky ma anche di altre testate sportive come MediasetSport ( basti pensare alla MotoGp),Sportitalia,Supertennis ed Eurosport Italia per alcuni sport...
Mia opinione ovviamente...
La BBC però, per legge, non ha introiti dalla pubblicità.Villans'88 ha scritto:La BBC ne furta anche di più eppure anche loro sono alle prese con i tagli allo sport...
vitor ha scritto:La BBC però, per legge, non ha introiti dalla pubblicità.![]()
Guardo molto sport...non per tirarla a Sky,ma quando "devo" guardare un evento sulla Rai,mi sembra di tornare a 30anni fa!!!albert90 ha scritto:Per me non è assolutamente vero; ci sono molti giornalisti inadeguati (e mi fermo qui...) ma ce ne sono altri preparati, competenti e appassionati. E, bisogna ammettere, il livello giornalistico è globalmente migliorato nell'ultimo quinquennio, anche per l'impossibilità di fare male come nella gestione Maffei.
Esatto... diciamole come si deve le cose!!!vitor ha scritto:Un OT riguardo la tua firma: non c'è niente di più falso. Forse quale anti-alonsiano è stato giustamente bannato perchè ha usato ripetutamente il turpiloquio e l'insulto in una discussione di sport, peraltro mentre era "ospite" di una pagina altrui. Ne ho lette molte purtroppo di frasi da caserma. E se il titolare ha bannato questi cafoni, ha fatto benissimo.
Fine OT.
vitor ha scritto:Un OT riguardo la tua firma: non c'è niente di più falso. Forse quale anti-alonsiano è stato giustamente bannato perchè ha usato ripetutamente il turpiloquio e l'insulto in una discussione di sport, peraltro mentre era "ospite" di una pagina altrui. Ne ho lette molte purtroppo di frasi da caserma. E se il titolare ha bannato questi cafoni, ha fatto benissimo.
Fine OT.
Sam89 ha scritto:Si sa niente se la presentazione della Ferrari sara' in diretta?
"La nuova Ferrari di F1 per il Mondiale 2013 sarà presentata il primo febbraio a Maranello, alle 10.30. Lo ha reso noto Stefano Domenicali a Madonna di Campiglio."Anakin83 ha scritto:...ma siccome Ferrari non ha ancora comunicato nè luogo nè tempo non è stato ancora definito niente![]()
Neon68 ha scritto:"La nuova Ferrari di F1 per il Mondiale 2013 sarà presentata il primo febbraio a Maranello, alle 10.30. Lo ha reso noto Stefano Domenicali a Madonna di Campiglio."
http://wwww.ansa.it/web/notizie/rub.../F1-Nuova-Ferrari-primo-febbraio_8082135.html