In Rilievo Sky Sport F1

La cosa che non mi convince è la dimensione dei caratteri nel canale dei tempi...TROPPO PICCOLI !!!

Ad 1 metro da un 32 pollici faccio fatica a leggere i tempi, addirittura penso ke la schermata sia stata rimpicciolita rispetto all'anno scorso...cosa ne pensate ??

PS: naturalmente parlo dei tempi inseriti nel Race Control

Ultima modifica:
Una richiesta alla regia di Sky: limitare il più possibile lo split delle immagini e ingrandire quella principale.
Sinceramente vedere le immagini del Q3 ridotte a finestrella per far vedere Raikkonen e Vettel che camminano o scherzano con chi regge l'ombrello, mi ha infastidito non poco :icon_rolleyes:

P.S.: nel Q1 ho avuto alcuni squadrettamenti e vuoti audio, è successo anche ad altri o è stato un problema solo mio?

Confermo qualche squadrettamento video. E ho notato che durante le repliche integrali delle qualifiche australiane,ho notato qualche squadrettamento anche su altri canali Sky come il 200....

Confermo che la numerazione dei canali del mosaico rende superlativo l'utilizzo dello stesso.
A me pareva di aver provato a premere il tasto 6,ma senza esito. Magari è stato un caso.....

Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: nel giorno della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio d’Australia, sono stati 747.276 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Race Control.

Ho visto le qualifiche in replica, goduria!!! Io non ero abbonato lo scorso anno, quindi non so come si comportava Sky, ma oggi mi è sembrato tutto perfetto: qualità video e audio ai massimi livelli, bello il mosaico con possibilità di scegliere tramite numero del telecomando le varie finestre. Molto buoni i commentatori: Vanzini e Genè mi piacciono molto, la Masolin è indiscutibilmente la donna più brava che lavora a Sky. Oltre che essere una bella figliuola (ho avuto il piacere di vederla anche dal vivo quest'estate ;) ) OT: chi di voi si alzerà alle 7 per vedere il GP? Faccio un piccolo sondaggio :laughing7:

Ioo. Le gare in mattinata sono le migliori da seguire :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

No per le 5e30 non ci riesco :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Stanotte non ce l'ho proprio fatta a svegliarmi alle 03.45 :frown:
Dopo il venerdi (ed una intera settimana) di lavoro, ho preferito registrare e guardare stamattina per arrivare in forma domani :D
Infatti ho già puntato la sveglia alle 04.55 :new_sleeping:

Ho visto le qualifiche in replica, goduria!!! Io non ero abbonato lo scorso anno, quindi non so come si comportava Sky, ma oggi mi è sembrato tutto perfetto: qualità video e audio ai massimi livelli, bello il mosaico con possibilità di scegliere tramite numero del telecomando le varie finestre. Molto buoni i commentatori: Vanzini e Genè mi piacciono molto, la Masolin è indiscutibilmente la donna più brava che lavora a Sky. Oltre che essere una bella figliuola (ho avuto il piacere di vederla anche dal vivo quest'estate ;) ) OT: chi di voi si alzerà alle 7 per vedere il GP? Faccio un piccolo sondaggio :laughing7:
Anche prima delle 7 mister :)

Idem anche a casa mia..sarà una domenica che inizierà presto in varie case italiane.

Indietro
Alto Basso