In Rilievo Sky Sport F1

Un plauso a SKY che ha inserito finalmente nell'interattività la selezione delle finestre tramite tastierino numerico. Evidentemente leggono i nostri post.

Sent from Space Station using Tapatalk

Solo nelle repliche delle Qualifiche e della Gara.

Il mosaico oltre alla diretta delle 7, ci sarà anche nelle repliche delle: 9,00/11,15/14,00

Mentre oltre alla gara delle 7, ci sarà anche nella replica delle 10,00 e delle 14,00
il mosaico con la interattività ci sarà quindi su tutte le repliche del giorno delle qualifiche e gara, credo che ci siano 5 o 6 repliche programmate per sabato e altrettante per domenica

ma il testa a testa nel mosaico nn lo hanno tolto o ci sarà x la gara??? in qualifica nn c'era

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

per me no; fiducia al team
Anch'io ho fiducia nella Rossa per quest'anno; magari non da subito ma dopo 5-6 gare li vedo li al vertice.

Però, per parlare di Sport in senso stretto (anche se è facile farsi trasportare dalla conversazione), consiglierei ancora il thread ufficiale del Mondiale 2014 in cui si può fare ogni sorta di commento anche Live ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?163614-Mondiale-F1-2014/page10

Anche perchè poi lo Staff, come lo scorso anno, prende i messaggi in blocco e li sposta là, e poi non ci si trova più ;)

Tra l'altro la terza on board é comunque disponibile "nascosta" con il tasto 6 (e in SD)

Sfuriata di Torrisi a cui non era aperto il microfono durante una traduzione a Ricciardo, o meglio glielo hanno aperto all'ultimo e si è sentito sbraitare a voce alta :laughing7:

Questo durante l'ultimo Paddock Live.

Domanda Tecnica visto che non posso Controllare Ci Sono Antonini e Villeneuve a fare il Commento Tecnico?

Indietro
Alto Basso