In Rilievo Sky Sport F1

Ma tutto il tiket Sport o solo il tiket "opzione F1" a (forse 99 Euro) ?

sara' a scelta

Papu ha scritto:
Ma tutto il tiket Sport o solo il tiket "opzione F1" a (forse 99 Euro) ?

Sarà a scelta o si attivano tutti i canali sport o solo il canale F1 ( e' sicuro che e' 99€) :D

Ultima modifica:
Tempo fa Sky UK propose alla FOM di prendere in mano la produzione della F1 proprio sottolineando che loro avrebbero avuto le infrastrutture per produrla in 3D. Del discorso non si seppe più nulla, quindi penso che la FOM non ci pensi neanche a mollare la produzione centralizzata delle gare. Anche di recente Sky Italia aveva detto che se la F1 venisse prodotta in 3D per loro non ci sarebbe difficoltà a mandarla anche in questo formato.

Sono contento per l'acquisto della Indycar. Ammetto con onestà che dopo l'acquisto della F1 vedevo molto difficile, se non impossibile, il rinnovo di questa categoria. Invece forse a Sky avranno considerato equo l'investimento a fronte degli ascolti e così hanno confermato l'evento nei loro palinsesti. Con questa acquisizione il pacchetto Sport diventa assolutamente completo e di grande richiamo per ogni appassionato di motori.

Ultima modifica:
non so dove o letto che l'ultima gara verra' sperimentata in 3d.

Tanto sky usa l'half side by side, non il full side by side tipo i bluray, la qualità la trovo pessima e infatti non ho attiva l'opzione 3d
Nella sezione commerciale del forum trovate come avere il ticket sport, spendete meno e almeno avete tutto lo sport

La F1 sarà senza spot durante la gara.
L'ha scritto Vanzini tempo fa su twitter se la memoria non m'inganna.

Per la Indycar ne parliamo nel 3d motori... ma se l'hyanno presa vuol dire che il rapporto costi/ascolti è pienamente soddisfacente per sky.

marcobremb ha scritto:
La F1 sarà senza spot durante la gara.
L'ha scritto Vanzini tempo fa su twitter se la memoria non m'inganna.

Per la Indycar ne parliamo nel 3d motori... ma se l'hyanno presa vuol dire che il rapporto costi/ascolti è pienamente soddisfacente per sky.

Verissimo quello che scrivi mi ricordo anch'io !!!

Indietro
Alto Basso