Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:Bisogna che si sbrighino a firmare quelli dela Rai...mancano ormai solamente 2 mesi
si dattto che cielo non copre bene tutta italia ma io spero anche in medaset con un max acordo con la moto gp sarebbe bello risentre de adamicSam89 ha scritto:Bisogna che si sbrighino a firmare quelli dela Rai...mancano ormai solamente 2 mesi
L'abbiamo ripetuto 10000000 di volte che saranno compresi nel pack Sport.883 ha scritto:ma per i motori mica ci vorrà un option???!!!
nico 1986 ha scritto:si dattto che cielo non copre bene tutta italia ma io spero anche in medaset con un max acordo con la moto gp sarebbe bello risentre de adamic
marcobremb ha scritto:Cambiato titolo...
Più chiaro di così...
nico 1986 ha scritto:si dattto che cielo non copre bene tutta italia ma io spero anche in medaset con un max acordo con la moto gp sarebbe bello risentre de adamic
L'unico sicuro è Vanzini... poi si parla di Gené, Fisichella e Filippi (avrei voluto vederlo in azione su una monopostoSam89 ha scritto:Voci su commentatori?
certto preche del 1996 ha oggi nella f1 ci sono 10000 infrmazioni in piu il sigior De Adamich ha fatto il pilotta diversamnte da altri comntatoriJackFoley ha scritto:Ma per favore, De Adamich ha 71 anni e non capisce più nulla da secoli di F1, figurati se è in grado di commentare una gara con tutte le informazioni che ci sono ora a disposizione.
C'entra poco o nulla aver fatto il pilota...nico 1986 ha scritto:certto preche del 1996 ha oggi nella f1 ci sono 10000 infrmazioni in piu il sigior De Adamich ha fatto il pilotta diversamnte da altri comntatori
nico 1986 ha scritto:certto preche del 1996 ha oggi nella f1 ci sono 10000 infrmazioni in piu il sigior De Adamich ha fatto il pilotta diversamnte da altri comntatori
marcobremb ha scritto:C'entra poco o nulla aver fatto il pilota...
E comunque non c'è problema, perchè Mediaset 25mln di euro non li ha.
Sam89 ha scritto:Soldi o non soldi a mediaset ...mai!!
Tanto noi la vediamo su sky... che problema c'è?Sam89 ha scritto:Soldi o non soldi a mediaset ...mai!!
marcobremb ha scritto:Tanto noi la vediamo su sky... che problema c'è?
Io non ho fatto nesunna polmica ho detto solo che mi pacrebbe che ci fosse anche medaset che ha un comntre che ha me pace De Adamic e poi gli altri che dicono che non e piu in gradoGammaOmega ha scritto:Il problema è per far polemica sempre è comunque !!![]()