In Rilievo Sky Sport F1

Bisogna che si sbrighino a firmare quelli dela Rai...mancano ormai solamente 2 mesi

Sam89 ha scritto:
Bisogna che si sbrighino a firmare quelli dela Rai...mancano ormai solamente 2 mesi

Anche perchè devono decidere quali GP trasmettere. In UK hanno gia' definito i GP in chiaro. A sensazione, secondo me la prima gara del 2013 ( Australia) sarà solo su Sky...

Sam89 ha scritto:
si dattto che cielo non copre bene tutta italia ma io spero anche in medaset con un max acordo con la moto gp sarebbe bello risentre de adamic

nico 1986 ha scritto:
si dattto che cielo non copre bene tutta italia ma io spero anche in medaset con un max acordo con la moto gp sarebbe bello risentre de adamic

No sai....no mediaset no!

nico 1986 ha scritto:

Ma per favore, De Adamich ha 71 anni e non capisce più nulla da secoli di F1, figurati se è in grado di commentare una gara con tutte le informazioni che ci sono ora a disposizione.

Sam89 ha scritto:
Voci su commentatori?
L'unico sicuro è Vanzini... poi si parla di Gené, Fisichella e Filippi (avrei voluto vederlo in azione su una monoposto :sad:)

Bisogna anche contare che qualche cronista motori di sky dovrà occuparsi della Indycar...

JackFoley ha scritto:
Ma per favore, De Adamich ha 71 anni e non capisce più nulla da secoli di F1, figurati se è in grado di commentare una gara con tutte le informazioni che ci sono ora a disposizione.
certto preche del 1996 ha oggi nella f1 ci sono 10000 infrmazioni in piu il sigior De Adamich ha fatto il pilotta diversamnte da altri comntatori

nico 1986 ha scritto:
certto preche del 1996 ha oggi nella f1 ci sono 10000 infrmazioni in piu il sigior De Adamich ha fatto il pilotta diversamnte da altri comntatori
C'entra poco o nulla aver fatto il pilota... ;)

E comunque non c'è problema, perchè Mediaset 25mln di euro non li ha.

nico 1986 ha scritto:

Nico...fermati,non andare oltre!!:D

marcobremb ha scritto:
C'entra poco o nulla aver fatto il pilota... ;)

E comunque non c'è problema, perchè Mediaset 25mln di euro non li ha.

Soldi o non soldi a mediaset ...mai!!

Sam89 ha scritto:
Soldi o non soldi a mediaset ...mai!!

In primis agli abbonati Sky non deve fregare nulla
In secondo luogo anche se fosse Mediaset ha già dimostrato di essere nettamente superiore a RaiSport...quindi per gli appassionati free sarebbe sicuramente un passo in avanti come già avvenne 10 anni fa con la MotoGp...
Detto questo si sa che l'unica pretendente a questi diritti è la Rai

GammaOmega ha scritto:
Il problema è per far polemica sempre è comunque !! ;)
Io non ho fatto nesunna polmica ho detto solo che mi pacrebbe che ci fosse anche medaset che ha un comntre che ha me pace De Adamic e poi gli altri che dicono che non e piu in grado

Indietro
Alto Basso