Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nico 1986 ha scritto:Io non ho fatto nesunna polmica ho detto solo che mi pacrebbe che ci fosse anche medaset che ha un comntre che ha me pace De Adamic e poi gli altri che dicono che non e piu in grado
Sam89 ha scritto:Fra 10 giorni ci sara' la presentazione della nuova Ferrari...ancora non hanno detto nulla di come sara' organizzata la diretta
Sam89 ha scritto:Fra 10 giorni ci sara' la presentazione della nuova Ferrari...ancora non hanno detto nulla di come sara' organizzata la diretta
Villans'88 ha scritto:Si vive tranquillamente anche senza
Sam89 ha scritto:Che discorsi...![]()
Na battuta infelice,che non mi aspettavo da te.
Da diversi anni la diretta della presentazione va su Rai Sport. Lo scorso anno fu particolare in quanto non venne fatta la presentazione tradizionale causa neve su tutta Italia. Vedremo se quest'anno sarà ancora su Rai Sport o la farà Sky. Nella prima ipotesi ovviamente ci saranno amplissimi servizi su SS24, così come ce ne saranno comunque anche per le altre scuderie. Teniamo conto anche del fatto che Vanzini ha detto che entro fine mese sarà presentata la squadra Sky e pertanto saranno tutti in forze a Maranello.dado88 ha scritto:La presentazione andrà in onda su SkySport24 che mostrerà le immagini in diretta dal sito della Ferrari...come è stato nei ultimi anni
che schifo,con tutti i canali liberi che hannodado88 ha scritto:La presentazione andrà in onda su SkySport24 che mostrerà le immagini in diretta dal sito della Ferrari...come è stato nei ultimi anni
Per la serie "non aver capito nulla".agostino31 ha scritto:che schifo,con tutti i canali liberi che hanno![]()
![]()
cosa ci sarebbe da capire??questa presentazione doveva essere "a parte",anche per far vedere che hanno qualcosa da trasmettere...gigio82 ha scritto:Per la serie "non aver capito nulla".
Come volevasi dimostrare, anche se, considerando il personaggio, non c'è niente di cui stupirsi
Va bene che per te azioni come "capire" e "usare il cervello" possano rappresentare cose al limite del sovrumano, però, non più di 3 post prima, Villans (utente che stimo per la pacatezza) sosteneva ciò:agostino31 ha scritto:cosa ci sarebbe da capire??
infatti questo "razzismo" non si capisce883 ha scritto:cavolo io voglio vedere in diretta la presentazione della mclaren
Ecco...Ange 86 ha scritto:Tanto la macchina è sempre rossa,la livrea e i piloti son sempre quelli.