In Rilievo Sky Sport F1

Fra 10 giorni ci sara' la presentazione della nuova Ferrari...ancora non hanno detto nulla di come sara' organizzata la diretta

nico 1986 ha scritto:
Io non ho fatto nesunna polmica ho detto solo che mi pacrebbe che ci fosse anche medaset che ha un comntre che ha me pace De Adamic e poi gli altri che dicono che non e piu in grado

Tranquillo Nico io nn parlavo di te !!!;)

Sam89 ha scritto:
Fra 10 giorni ci sara' la presentazione della nuova Ferrari...ancora non hanno detto nulla di come sara' organizzata la diretta

Si vive tranquillamente anche senza

Sam89 ha scritto:
Che discorsi...:doubt:

Na battuta infelice,che non mi aspettavo da te.

Non è una battuta ma una constatazione...
Anche se non ci sarà la presentazione della Ferrari in diretta o delle altre vetture non bisogna farne un dramma...si comincia a leggere di quelle polemiche assurde...del tipo ma non fanno i Test invernali in diretta?...ma come il canale apre solo il 1 Marzo?
Capisco l'enorme attesa però si tende ad esagerare...già questo forum sta battendo tutti i record di paranoie mentali adesso ci manca pure il dilemma se daranno la diretta della presentazione della vettura...mi sembra tutto eccessivo IMHO

La presentazione andrà in onda su SkySport24 che mostrerà le immagini in diretta dal sito della Ferrari...come è stato nei ultimi anni

dado88 ha scritto:
La presentazione andrà in onda su SkySport24 che mostrerà le immagini in diretta dal sito della Ferrari...come è stato nei ultimi anni
Da diversi anni la diretta della presentazione va su Rai Sport. Lo scorso anno fu particolare in quanto non venne fatta la presentazione tradizionale causa neve su tutta Italia. Vedremo se quest'anno sarà ancora su Rai Sport o la farà Sky. Nella prima ipotesi ovviamente ci saranno amplissimi servizi su SS24, così come ce ne saranno comunque anche per le altre scuderie. Teniamo conto anche del fatto che Vanzini ha detto che entro fine mese sarà presentata la squadra Sky e pertanto saranno tutti in forze a Maranello.

dado88 ha scritto:
che schifo,con tutti i canali liberi che hanno:crybaby2: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
che schifo,con tutti i canali liberi che hanno:crybaby2: :crybaby2:
Per la serie "non aver capito nulla".

Come volevasi dimostrare, anche se, considerando il personaggio, non c'è niente di cui stupirsi

gigio82 ha scritto:
Per la serie "non aver capito nulla".

Come volevasi dimostrare, anche se, considerando il personaggio, non c'è niente di cui stupirsi
cosa ci sarebbe da capire??questa presentazione doveva essere "a parte",anche per far vedere che hanno qualcosa da trasmettere...

agostino31 ha scritto:
cosa ci sarebbe da capire??
Va bene che per te azioni come "capire" e "usare il cervello" possano rappresentare cose al limite del sovrumano, però, non più di 3 post prima, Villans (utente che stimo per la pacatezza) sosteneva ciò:
"Anche se non ci sarà la presentazione della Ferrari in diretta o delle altre vetture non bisogna farne un dramma...si comincia a leggere di quelle polemiche assurde...del tipo ma non fanno i Test invernali in diretta?...ma come il canale apre solo il 1 Marzo?".
Si trattava di un invito a farsi meno seghe mentali per futili motivi, come il non sapere cosa trasmetterà Sky a 10 giorni dalla presentazione della Ferrari, evento in cui le chiacchiere (in genere comunicati pre-confezionati) la fanno sempre da padrone.
Tu, da mente sopraffina come ti sei sempre dimostrato, hai dimostrato di non aver afferrato nulla.
Per l'ennesima volta.

Tanto la macchina è sempre rossa,la livrea e i piloti son sempre quelli. Per chi segue la F1 le presentazioni delle vetture stanno perdendo tutto il loro senso perchè anche le livree sono soggette a modifiche in corso d'opera.

cavolo io voglio vedere in diretta la presentazione della mclaren

l'italia e gli italiani sono un po' razzisti...e inoltre odio i telecronisti italiani sui motori perchè sono troppo pro ferrari...se sky saranno diversi...diventerò felice come una donna isterica simile a marcobremb

Siamo proprio al culmine delle seghe mentali ora... :doubt: :eusa_wall:

Tra l'altro le presentazioni le mostreranno tutte (almeno per i team principali) come tutti gli anni con dei servizi mirati ad ogni edizione su Sport24 :eusa_whistle:

ahahahahahahahahah questo forum sta diventando ancor di più stupendo.

Ma non bisogna aspettare la divisione dei diritti tra RAI e SKY ??
Credo che anche per le trasmissioni ed eventi pre-gare ci sia una divisione dei pani e dei pesci...o sbaglio ?? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso